annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europee Lega Nord: ecco i candidati amici della caccia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
    Noi ti abbiamo indicato una strada di novità.
    Se vuoi nella tua Pistoia far restare tutto come è, non devi far altro che votare PD.
    Se vuoi spararti nelle palle basta andare dietro a grillo.
    Se vuoi puoi NON votare, ma poi DEVI assolutamente NON lamentarti mai.
    Basta qualunquismi, basta lamentele da armeria, basta piagnistei.
    E' ora di lavorare per la caccia
    e... ricorda ho detto, LAVORARE... non far lavorare gli altri !

Porca pupattola se hai ragione!!!!
    Pensiamo solamente se noi 700000 cacciatori italiani + qualche nostro familiare + qualche nostro amico + qualche pescatore votassimo TUTTI x un cacciatore o chi ha dimostrato di esserci vicino nei vari passaggi al parlamento europeo.
    Di queste persone...da quello che ho capito...ce ne sono in tutte le circoscrizioni italiane....
    Non immaginiamo neanche il potere che avremmo...STAVOLTA POSSIAMO INDICARE IL NS RAPPRESENTANTE....FACCIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ottobre è.....

COMMENTA

Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
      Porca pupattola se hai ragione!!!!
      Pensiamo solamente se noi 700000 cacciatori italiani + qualche nostro familiare + qualche nostro amico + qualche pescatore votassimo TUTTI x un cacciatore o chi ha dimostrato di esserci vicino nei vari passaggi al parlamento europeo.
      Di queste persone...da quello che ho capito...ce ne sono in tutte le circoscrizioni italiane....
      Non immaginiamo neanche il potere che avremmo...STAVOLTA POSSIAMO INDICARE IL NS RAPPRESENTANTE....FACCIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa è la nostra occasione......vediamo quanto "bravi" siamo!
      Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
      Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Io voterò di sicuro un cacciatore, il problema è che mia moglie è anticaccia e mio figlio ha otto anni, per cui in famiglia ci sarà un solo voto buono...
        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
          Io voterò di sicuro un cacciatore, il problema è che mia moglie è anticaccia e mio figlio ha otto anni, per cui in famiglia ci sarà un solo voto buono...
          UNO... MA BUONO. Buona Pasqua

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
            Anche mia moglie era anticaccia....ora ha imparato anche a smontare e rimontare l'altair...ahahahaha

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
              Noi ti abbiamo indicato una strada di novità.
              Se vuoi nella tua Pistoia far restare tutto come è, non devi far altro che votare PD...
              !
              Grifonero non la penso così, a Pistoia nella circoscrizione Centro nel PD c'è De Angelis che è sempre stato vicino ai cacciatori
              Giusto per corretta informazione
              Un saluto
              Andrea

COMMENTA

PENSO ANCHE IO CHE SE Cè LA POSSIBILITà DI MANDARE ALLE EUROPEE UN CANDIDATO CHE è SEMPRE STATO VICINO ALLA NOSTRO MONDO E A FATTO BATTAGLIE PER NOI TIRANDO FUORI LE PA..LLE, PENSO CHE SIA GIUSTO DARGLI LA POSSIBILTà ATTRAVERSO IL NOSTRO VOTO DI RAPPRESENTARCI IN EUROPA, MA SE POI PER DI PIU Cè UN CANDIDATO CHE è PER PIU ANCHE UN CACCIATORE " SE NON SBAGLIO CAPANISTA " CHE A FATTO MILLE BATTAGLIE SENZA ASPETTARE CHE LE FACESSERO GL'ALTRI, PENSO CHE DA PARTE NOSTRA SIA DOVEROSO DARE IL NOSTRO VOTO. CON QUESTO NON DICO CHE DOVETE VOTARE TUTTI FRANCESCO BRUZZONE, IL VOTO E VOLONTARIO E SEGRETO( ALMENO COSI DOVREBBE ESSERE ) ESPONGO SOLO UN MIO SEMPLICE MODESTISSIMO PENSIERO, TUTTO QUA. DAI RAGAZZI CHE POI

COMMENTA

Bruzzone non è nella nostra circoscrizione
                  Un saluto
                  Andrea

COMMENTA

Europee Lega Nord: ecco i candidati amici della caccia

Guardate questi buffoni http://www.nelcuore.org/blog-associa...ori-lista.html
                    Meglio un pittino in tasca che un tordo su una frasca

COMMENTA

Purtroppo non mi posso permettere di guardare quei buffoni nè chi si preoccupa solo della caccia. Oggi i problemi sono ben altri: il lavoro, l'economia, la crescita, ecc. cioè tutto quello che ci fa stare maglio.
                      Saluti Franco

COMMENTA

Originariamente inviato da ggramoli Visualizza il messaggio
                        Purtroppo non mi posso permettere di guardare quei buffoni nè chi si preoccupa solo della caccia. Oggi i problemi sono ben altri: il lavoro, l'economia, la crescita, ecc. cioè tutto quello che ci fa stare maglio.

Hai perfettamente ragione....
                        Ed è giusto che uno scelga chi a suo parere lo rappresenta di più....quello che si sta chiedendo qui è che una volta scelto il partito si scriva il nome di un candidato che è SEGNATAMENTE dalla ns parte.....è già stata fatta circolare una lista....e da quello che si capisce ce ne sono un po' in tutti gli schieramenti...FI, SEL e M5S a parte...
                        Costa nulla e può servire tanto...in Europa....
                        Ottobre è.....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X