annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europee Lega Nord: ecco i candidati amici della caccia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
    Leggo qui sopra tanto qualunquismo e tanta DISINFORMAZIONE, la solita palla del "sono tutti uguali"
    NO, NON è così !
    Qui noi stiamo sostenendo un candidato che da 35 anni vive due mesi su un palco o in un valico, che si è sempre battuto per la caccia e non è uno dell'ultimo momento.
    Abbiamo google pieno di Francesco Bruzzone, non credete quello che vi dico ?
    INFORMATEVI !
    Ma la logica del "non esiste gente di noi" è da rimandare al mittente in quanto falsa, di più nello specifico assurda.
    Condivido quanto da te scritto ma purtroppo non lo posso votare per pochi Km abito a 13 Km dalla liguria a Cinquale (MS) in Liguria ci vengo a caccia più precisamente a Spezia e se l'anno scorso abbiamo cacciato anche se a singhiozzo il merito è suo,per protesta contra l'ennesima chiusura è rimasto nella sala regionale fino a che non è stato rifatto un nuovo calendario e riaperta la caccia se questo non è impegno per la caccia ditemi cos'è.

COMMENTA

Amico mio Grifo Nero,ho lottato una vita,tanto x il lavoro che per la nostra passione comune,ma come tu sai siamo in italia,dove rubare è legge,dove disinformare è normalissimo,capisco tutti e tutto,vorrei continuare a battermi come ho sempre fatto,ma vedo che in questa nazione le speranze sono ridotte al lumicino e credimi,questa tenue luce si sta spegnendo...Pensa,ho idea per la prossima stagione di non fare alcuna ATC e di andare solo + più volte all'estero,vedo l'uscita del calendario del Lazio poi decido..Ad ogni modo mi sono informato,Bruzzone è un ottima persona complimenti a voi che lo avete. Ciao Grifo,Auguri di Buona Pasqua!

COMMENTA

Diteci che non lo conoscete, ma NON che Francesco Bruzzone esce ora e che è uno da letterina dell'ultima settimana !
        Non tutto quel ch'è oro brilla.
        Né gli erranti sono perduti.
        Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
        Le radici profonde non gelano.
        Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
        L'ombra sprigionerà una scintilla.
        Nuova sarà la lama ora rotta.
        E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Purtroppo neanch'io posso votare Bruzzone.....lo farei senza alcuna esitazione in quanto da anni non mi sento rappresentato da nessun partito politico in particolare e volta x volta...alle politiche come alle amministrative e ora x le europee.... voto dove vedo persone "meno peggio"...
          Quello che ha fatto Bruzzone per la caccia in Liguria e grazie a quello che ha fatto in Liguria per la caccia in generale è sotto gli occhi di tutti.....in Emilia Romagna in fase di dibattimento x la stesura del nuovo calendario venatorio sono state prese le sentenze del CDS dello scorso anno contro i ricorsi avversi il calendario ligure come motivazioni per tornare ad avere tempi x alcune specie come prima del 2010....probabilmente senza le battaglie di Bruzzone non sarebbe stato possibile...
          Quello che però vorrei....e mi piacerebbe che anche MYGRA contribuisse a questo...è che ogni cacciatore che si reca alle urne votasse e facesse votare più persone possibile un cacciatore o cmq un candidato vicino alla caccia...
          Mi pare di aver capito che persone di questo tipo siano presenti un po' in tutti gli schieramenti e in ogni circoscrizione....chiedo ai moderatori di dare risalto alle persone a noi vicine,divise x schieramento e circoscrizione in maniera che TUTTI gli utenti di mygra possano vedere....
          So che il ns Francesco ( Franuliv ) può fare tranquillamente un operazione del genere....
          Il prossimo 25 Maggio è una delle poche occasioni che abbiamo di scrivere NOI sulla scheda chi vogliamo eleggere...DOBBIAMO FARLO!!!!!!
          Dimostriamo che ci siamo e siamo vivi....abbiamo un potenziale bacino di voti immenso....FORZA!!!!!!!!!!!
          Ottobre è.....

COMMENTA

Diteci che non lo conoscete, ma NON che Francesco Bruzzone esce ora e che è uno da letterina dell'ultima settimana !
            Io ho avuto il piacere di vederlo di persona alla riunione qui a Cairo Montenotte, ed è un grande, ha seppellito gli altri oratori, gli ho scritto qualche mail per avere informazioni, mi ha sempre risposto cordialmente e tempestivamente, quando aspetto ancora risposta ad una mail alla mia associazione dal 2008............... Non conosco di persona Bruzzone ma è il tipo di persona che ci serve, prima di tutto è un cacciatore poi un politico.

COMMENTA

Lo conosco di persona. Ci metto la mano sul fuoco.
              Davide
              __________________________________________________ _________________________________________________
              Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

COMMENTA

Il sondaggio top secret: Lega Nord e Fratelli d'Italia in volo - Libero Quotidiano

COMMENTA

BRESCIANI, BERGAMASCHI prossimamente Francesco Bruzzone nelle vostre zone.
                  Non so ancora le date, ma le comunicherò qui.

COMMENTA

BRESCIANI, BERGAMASCHI prossimamente Francesco Bruzzone nelle vostre zone.
                    Non so ancora le date, ma le comunicherò qui.
                    Armando sappiamo giâ tutto e si sta lavorando....
                    Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Ahahaha Diego Diego....
                      Davide
                      __________________________________________________ _________________________________________________
                      Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

COMMENTA

Bene bene... ..

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da bulldog85 Visualizza il messaggio
                        Sono 20 anni che non fanno piu niente per la caccia, ci hanno mangiato tutto sti politici corrotti, ci hanno sempre dato il contentino,ed ora siamo arrivati al rischio della chiusura.. Da me il voto non lo prende nessuno.. Ma fino adesso tutti sti fenomeni pro caccia dove erano?? Erano congelati e li hanno scongelati adesso?? Eppure ci sono sempre stati e ora fanno voce grossa lo sai perche?? Perche gli fanno tanto gola i voti di noi cacciatori, ma col cavolo che lo prendano..
                        E allora vota Grillo, però poi non ti lamentare se la chiudono davvero...
                        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Europee Lega Nord: ecco i candidati amici della caccia

No, io non voto ne i buffoni come grillo ne gli altri buffoni.. Andate voi a votare i partiti che ci sono da tanti anni e non hanno mai combinato niente..
                          Meglio un pittino in tasca che un tordo su una frasca

COMMENTA

No, io non voto ne i buffoni come grillo ne gli altri buffoni.. Andate voi a votare i partiti che ci sono da tanti anni e non hanno mai combinato niente..
                            I signori della lega pero' sono sempre stati al nostro fianco nelle ...manifestazioni piu' importanti svolte a roma di recente(e io c'ero)...degli altri non v'era traccia...anzi ...io aime' sono di roma ma stimo molto la lega...e' un entita' cmq losca ma almeno presente sul territorio e in mezzo alla gente...poi hai ragione sulla politica in genere...

COMMENTA

Noi ti abbiamo indicato una strada di novità.
                              Se vuoi nella tua Pistoia far restare tutto come è, non devi far altro che votare PD.
                              Se vuoi spararti nelle palle basta andare dietro a grillo.
                              Se vuoi puoi NON votare, ma poi DEVI assolutamente NON lamentarti mai.
                              Basta qualunquismi, basta lamentele da armeria, basta piagnistei.
                              E' ora di lavorare per la caccia
                              e... ricorda ho detto, LAVORARE... non far lavorare gli altri !

COMMENTA

Noi ti abbiamo indicato una strada di novità.
                                Se vuoi nella tua Pistoia far restare tutto come è, non devi far altro che votare PD.
                                Se vuoi spararti nelle palle basta andare dietro a grillo.
                                Se vuoi puoi NON votare, ma poi DEVI assolutamente NON lamentarti mai.
                                Basta qualunquismi, basta lamentele da armeria, basta piagnistei.
                                E' ora di lavorare per la caccia
                                e... ricorda ho detto, LAVORARE... non far lavorare gli altri !
                                Parole sante!!!!!!!

Mai come oggi abbiamo la possibilità di far andare un bel squadrone di cacciatori in UE........
                                Diamoci una mossa e votiamoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                                Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X