annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europee Lega Nord: ecco i candidati amici della caccia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pecos Visualizza il messaggio
    Ma nel PD nel nord-est chi c'è procaccia?
    Nel PD è radicata l'idea anticaccia, perché ora che siamo in Dittatura di Napolitano e Renzi, conviene che il popolo sia disarmato onde evitare pericolose rivolte.

COMMENTA

e l'unica soluzione ma se aspettiamo ancora le associazioni siamo fritti, deve partire da noi e crearci noi l'associazione unica lo dico da una vita

COMMENTA

Considerando questa la settimana della passione e che "Lui" si è sacrificato per tutti è doverosa una riflessione.L'abolizione della tratta degli schiavi, ma non lo schiavismo è abbastanza recente come i prigionieri di guerra e risale a poco più di 100 anni fa. Oggi che le barriere mentali sono state superate giustamente dalla storia (un esempio è l'uomo più potente della terra) è bene ricordare che intere economie si basavano sullo schiavismo e sulla schiavitù, stragi e deportazioni, favorite anche da una bolla papale di papa Niccolò che all'incirca nel 1450 invitava a conquistare e soggiogare i nemici della fede privandoli dei beni, delle terre e ridurli in schiavitù perpetua. Dopo circa 100 anni papa Paolo 3° condanna le tesi razziste, riconosce la dignità della persona umana, vieta di ridurli in schiavitù e dobbiamo aspettare circa 300 anni per la politica del "ventre libero" i figli delle schiave nascevano liberi e la schiavitù si esauriva. Decisamente una visione cristiana dell'umanità, in Europa gli stati dove tale pratica era ritenuta "normale" erano: Portogallo, Regno Unito, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia e Brandeburgo ma non l'Italia è no, dove una cultura soprattutto rinascimentale la faceva primeggiare nel mondo, perchè dobbiamo sempre denigrarci e squalificarci comunque, cerchiamo di affrontare e risolvere i problemi soprattutto, lo dobbiamo a quelli che verranno.

COMMENTA

Al Sud voterò Pd il candidato cacciatore è GIOSI FERRANDINO,sindaco del comune di Ischia oltre ad essere mio cugino VA A CACCIA e la difenderà a spadatratta dagli attacchi dei Zanoni vari al quale auguro vivamente di non essere rieletto.

COMMENTA

Leggo qui sopra tanto qualunquismo e tanta DISINFORMAZIONE, la solita palla del "sono tutti uguali"
            NO, NON è così !
            Qui noi stiamo sostenendo un candidato che da 35 anni vive due mesi su un palco o in un valico, che si è sempre battuto per la caccia e non è uno dell'ultimo momento.
            Abbiamo google pieno di Francesco Bruzzone, non credete quello che vi dico ?
            INFORMATEVI !
            Ma la logica del "non esiste gente di noi" è da rimandare al mittente in quanto falsa, di più nello specifico assurda.
            Non tutto quel ch'è oro brilla.
            Né gli erranti sono perduti.
            Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
            Le radici profonde non gelano.
            Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
            L'ombra sprigionerà una scintilla.
            Nuova sarà la lama ora rotta.
            E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
              Leggo qui sopra tanto qualunquismo e tanta DISINFORMAZIONE, la solita palla del "sono tutti uguali"
              NO, NON è così !
              Qui noi stiamo sostenendo un candidato che da 35 anni vive due mesi su un palco o in un valico, che si è sempre battuto per la caccia e non è uno dell'ultimo momento.
              INFORMATEVI !
              Ma la logica del "non esiste gente di noi" è da rimandare al mittente in quanto falsa, di più nello specifico assurda.
              Infatti se non votiamo chi va espressamente a caccia,si dichiara cacciatore che almeno vota CONTRO a tutte le proposte di chiusura e di restizioni della nostra passione degli animalari ma a chi dobbiamo votare?A chi è indifferente o a chi ci è contro??

COMMENTA

Condivido.
                La nostra passione puo e deve essere difesa solo da noi stessi.
                Siamo ancora molti non buttiamo il ns diritto al voto.
                E' dovere di ognuno di noi sostenere la ns passione.
                E Bruzzone e' uno di noi

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
                  NO, NON è così !
                  INFORMATEVI !

Siamo alle solite Armando...
                  La DISINFORMAZIONE è la nostra peggiore piaga...e l'abbiamo e la stiamo pagando a caro prezzo....
                  Si sentono in continuazione continui piagnistei contro tutto e tutti e non ci si accorge e non si vuole vedere chi realmente è dalla nostra parte....
                  Sempre più convinto che abbiamo cio' che meritiamo....poco,pochissimo....
                  Ottobre è.....

COMMENTA

Sempre più convinto che abbiamo cio' che meritiamo....poco,pochissimo..

Concordo alla grande...... !!!!!!

COMMENTA

Rispondo a Grifo Nero;quello che tu proponi è e sarà sicuramente valido essendo cacciatore a tutti gli effetti,se non erro è per il nord,Francesco Bruzzone personalmente non lo conosco ma credo ciecamente a quello che tu dici,in effetti volere o nolere serve solo a voi al nord,mettetevi una volta nei nostri panni,nel Lazio non abbiamo uno straccio di politico che prenda cura delle nostre richieste più che legittime,la stagione passata è stata un pianto,tanto per la mancanza assoluta di migratoria e per il calendario negativo in tutto come d'altronde è da diversi anni.Ecco perché dico che se per qualcuno può andare bene certi candidati(buon per voi)ma è la politica italiana in generale che contesto,sarà come tutte le volte non si caverà un ragno da un buco,e tutto sarà come prima,vorrei tanto sbagliarmi....

COMMENTA

Originariamente inviato da palomas49 Visualizza il messaggio
                        Rispondo a Grifo Nero;quello che tu proponi è e sarà sicuramente valido essendo cacciatore a tutti gli effetti,se non erro è per il nord,Francesco Bruzzone personalmente non lo conosco ma credo ciecamente a quello che tu dici,in effetti volere o nolere serve solo a voi al nord,mettetevi una volta nei nostri panni,nel Lazio non abbiamo uno straccio di politico che prenda cura delle nostre richieste più che legittime,la stagione passata è stata un pianto,tanto per la mancanza assoluta di migratoria e per il calendario negativo in tutto come d'altronde è da diversi anni.Ecco perché dico che se per qualcuno può andare bene certi candidati(buon per voi)ma è la politica italiana in generale che contesto,sarà come tutte le volte non si caverà un ragno da un buco,e tutto sarà come prima,vorrei tanto sbagliarmi....

Beh io dico che pensare così vuol dire morire e non avere speranze.
                        Anche io a volte la penso come te, specie se penso alle mie prossime elezioni regionali con il 5 stelle in Liguria dati al 33%, ma poi penso che si DEVE lottare.
                        Non tutto quel ch'è oro brilla.
                        Né gli erranti sono perduti.
                        Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
                        Le radici profonde non gelano.
                        Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
                        L'ombra sprigionerà una scintilla.
                        Nuova sarà la lama ora rotta.
                        E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
                          Sempre più convinto che abbiamo cio' che meritiamo....poco,pochissimo..

Concordo alla grande...... !!!!!!
                          Parole Sante, noi siamo autolesionisti al massimo!
                          A differenza degli animalari, che si odiamo a morte tra gruppi, ma quando c'è da unire le forze fanno corpo unico.....noi riusciamo a mandar su Pecoraro Scanio piuttosto che berlato !!!!!!!!!!!!!!!!

Dobbiamo solo vergognarci.....

Copio la frase si Albarossa........"Abbiamo quello che ci meritiamo!"
                          Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                          Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

A volte mi sono fatto prendere dal pessimismo anche io, ma non è la strada migliore, tra mandare Zanoni e mandare Berlato o Bruzzone c'è una differenza abissale, non credete??
                            Qui al centro abbiamo intanto Salvini, poi vediamo se c'è anche qualcun altro...
                            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

BRUZZONE ORGANIZZA I PULLMAN DALLA LIGURIA PER LA GIORNATA NAZIONALE ORGOGLIO VENATORIO
                              Il 18 Maggio a Bergamo, per testimoniare il legame e l’importanza che i cacciatori liguri attribuiscono ai valori della ruralità
                              Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria e unico cacciatore candidato alle elezioni europee nella lista della Lega Nord nel collegio Nord Occidentale, annuncia la sua adesione e partecipazione alla Giornata Nazionale dell’Orgoglio Venatorio che si terrà a Bergamo il 18 maggio.
                              Dichiara Bruzzone: “Mi farò promotore nei prossimi giorni della organizzazione di uno o più pullman che partiranno dalla mia regione, per testimoniare il legame e l’importanza che i cacciatori liguri attribuiscono alla caccia, alla cultura e ai valori della ruralità. Temi cari al sottoscritto e Matteo Salvini.
                              Sono convinto che anche in questa occasione, come successo a Genova lo scorso anno, verrà data dimostrazione di grande civiltà e rispetto nei confronti della Città che ospita l’evento che è la culla delle cacce tradizionali soprattutto alle specie migratorie.
                              In questo difficile momento sapremo dimostrare unità e determinazione e come cittadini cacciatori sapremo alzare la testa e rivendicare il diritto al rispetto e l’orgoglio di appartenere ad una categoria che custodisce e tramandare saperi e cultura che la società di oggi pare voler cancellare”.
                              Per le prenotazioni dei posti sui pullman chiamare il numero di tel. +39 333 3466502

mail bruzzoneleganord@gmail.com
                              Facebook www.facebook.com/BruzzoneLega
                              www.facebook.com/FrancescoBruzzoneLegaNord
                              Twitter @BruzzoneLega
                              Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                              Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Sono 20 anni che non fanno piu niente per la caccia, ci hanno mangiato tutto sti politici corrotti, ci hanno sempre dato il contentino,ed ora siamo arrivati al rischio della chiusura.. Da me il voto non lo prende nessuno.. Ma fino adesso tutti sti fenomeni pro caccia dove erano?? Erano congelati e li hanno scongelati adesso?? Eppure ci sono sempre stati e ora fanno voce grossa lo sai perche?? Perche gli fanno tanto gola i voti di noi cacciatori, ma col cavolo che lo prendano..
                                Meglio un pittino in tasca che un tordo su una frasca

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X