Il PD al Nord Est candida Zanoni

Ma se ci va meglio. Li non fa nessuna paura! E' solo comunicato e basta, contro di noi ha raccattato ZERO ASSOLUTO.
In una comunicazione di 2 settimane fò ha detto : Se vado in UE lavorerò per eliminare le deroghe.......
Ma non è stato lui a dire che sulle deroghe è stata messa una pietra tombale qualche mese fa?


Quello che sostengo io è altro...
Un partito serio...il primo partito nazionale..non dovrebbe candidare estremisti di nessun genere...
Zanoni ha fatto solo una cosa in 6 anni a Bruxelles.....combattuto contro la caccia.
Che ci fa candidato nel PD????
 
Zanoni è stato candidato ma in tredicesima posizione, cioè penultimo nella lista del PD Nord Est e quindi fortunatamente non sarà rieletto; quindi solo specchietto per allodole per raccogliere qualche voto animalista.
 
Zanoni è stato candidato ma in tredicesima posizione, cioè penultimo nella lista del PD Nord Est e quindi fortunatamente non sarà rieletto; quindi solo specchietto per allodole per raccogliere qualche voto animalista.

Non vorrei deluderti ma guarda che per le Europee si esprime la preferenza (anzi per l'esattezza in scheda si possono indicare fino a 3 nominativi)....
 
Non vorrei deluderti ma guarda che per le Europee si esprime la preferenza (anzi per l'esattezza in scheda si possono indicare fino a 3 nominativi)....
Giusto, ma la maggior parte dei votanti, non esprime le preferenze e i voti vacanti vanno ripartiti tra primi in lista a scalare. Non credo che Zanoni avrà un successo personale così ampio da superare i primi quattro o cinque in lista... Comunque nel Nord Est i cacciatori devono votare Berlato e speriamo che possa essere rieletto.
 
Zanoni è il tredicesimo della lista, praticamente il penultimo, di voti statene certi ne prenderà pochi mentre a favore dei cacciatori nel nord est c'è Alessandra Moretti (capolista) ed Paolo De Castro (il secondo della lista) praticamente i primi due sono a favore della caccia....si vede sempre nero noi
 
Zanoni è il tredicesimo della lista, praticamente il penultimo, di voti statene certi ne prenderà pochi mentre a favore dei cacciatori nel nord est c'è Alessandra Moretti (capolista) ed Paolo De Castro (il secondo della lista) praticamente i primi due sono a favore della caccia....si vede sempre nero noi

Si vede nero dove c'è da vederlo .... i danni d'immagine che ci procurano gente come Zanoni a sx e Brambilla a dx non sono sanabili da chi oggi ci difende ... c'è poco da fà ... a parole sono tanti i nostri estimatori .... pensa al gruppo parlamentare degli amici della caccia pesca e tiro ( oltre 100 parlamentari )che però pur di salvare la poltrona hanno fatto massa nel votare la comunitaria partorita dall'animaliste berluscones !! Lo scompiglio di Zanoni col suo mandato in ue a forza d'interrogazioni e attacchi mediatici con 10.000 voti di preferenza non è stato minimamente arginato dal paladino conclamato della caccia con i suoi 50.000 adepti elettori.
 
Chi di noi vota quel partito al Nord Est è un complice del più infame dei nostri nemici.

Alla faccia di chi, non qui si intende, mi dice che io con il PD vedo rosso come i tori, non è vero, ho una esperienza notevole anche perchè qui da me la caccia è mal gestita da comunisti, e di prenderlo nel didietro ne ho le scatole piene.
 
Col sistema proporzionale puro la posizione in lista CONTA ZERO !!
Contano i voti.
La posizione conta eccome, perchè i primi cinque sono dei big del partito e saranno eletti; i compagni serrano sempre le fila e passano casa per casa con i bigliettini di chi deve essere eletto. Zanoni prese circa 11.000 preferenze e venne eletto perchè subentrò a De Magistris. Gli serviranno almeno 70.000 preferenze e mi sembra poco probabile che possa trovarle.
 
Zanoni è il tredicesimo della lista, praticamente il penultimo, di voti statene certi ne prenderà pochi mentre a favore dei cacciatori nel nord est c'è Alessandra Moretti (capolista) ed Paolo De Castro (il secondo della lista) praticamente i primi due sono a favore della caccia....si vede sempre nero noi

che poi, la Moretti, non mi sembra neanche tanto male ....
ovviamente verrò smentito e si dimostrerà come tutti gli altri ma ..... mi piace sognare
 
La posizione conta eccome, perchè i primi cinque sono dei big del partito e saranno eletti; i compagni serrano sempre le fila e passano casa per casa con i bigliettini di chi deve essere eletto. Zanoni prese circa 11.000 preferenze e venne eletto perchè subentrò a De Magistris. Gli serviranno almeno 70.000 preferenze e mi sembra poco probabile che possa trovarle.


Lasciali parlare,oltre che faziosi sono anche un tantino impreparati.
Si parla di zanoni messo in fondo alla lista,ma non si parla del pdl che ha scelto una linea prettamente animalista che fa parlare la brambilla sempre e che mette a tacere puntualmente Berlato,chi ci difendeva in quel partito è andato via Giovannardi e non è rimasto nessuno di popolare.
Quindi se Zanoni verrà eletto è perchè la gente lo sceglie e bisognerà rispettare questa scelta,se non sara eletto ci saremo tolti un bel rompi******** dalla scatole,ma mi sa che per i veneti se lo ritroveranno alle regionali sotto altre vesti.
 
La posizione conta eccome, perchè i primi cinque sono dei big del partito e saranno eletti; i compagni serrano sempre le fila e passano casa per casa con i bigliettini di chi deve essere eletto. Zanoni prese circa 11.000 preferenze e venne eletto perchè subentrò a De Magistris. Gli serviranno almeno 70.000 preferenze e mi sembra poco probabile che possa trovarle.

resta comunque il fatto del riciclo, c'era da rinnovare non da ripescare un pesce marcio e rimetterlo nell' acquario, non nascondo che se anche me l' aspettavo son parecchio deluso........
 
resta comunque il fatto del riciclo, c'era da rinnovare non da ripescare un pesce marcio e rimetterlo nell' acquario, non nascondo che se anche me l' aspettavo son parecchio deluso........
Sono perfettamente in accordo su questo, ma purtroppo la politica è sporca e vive di questi giochetti: Renzi volenti o nolenti ne è un derivato con annessi e connessi.
 
Quello che mi urta del pd, non è aver candidato l'uomo Zanoni, ma aver candidato il presidente della " lega per l'abolizione della caccia ". Come posso pensare che un partito serio che deve difendere un diritto sancito dalla legge senza aver mai professato interesse nell'eliminarlo, possa presentare nelle proprie liste l'estremismo becero della lac. L'opportunismo di Renzi, da vecchia politica pallonara, può solo essere un boomerang e tristi sono i precedenti di chi fece entrare in parlamento altrettanti estremisti per strizzar l'occhio a 4 gatti per poi scomparire come partito ( il black bloc caruso candidado con rifondazione ha dato il là alla scomparsa politica dello storico partito ).
Stavolta il pd si scorda il voto mio e di tanti amici che come me, dopo la mossa Zanoni, han deciso di disertare le urne per il mare .... speriamo non piova !! Se piove vò a votà lega .... ma giusto perchè non ho nulla da fare !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto