MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

Re: MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

Dal prossimo anno - 1 la mia e naturalmente cerco di portarmi dietro quante piu' persone posso.
Stanno veramente esagerando. [rk01_050.gif] [rk01_050.gif] [rk01_050.gif]
 
Re: MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

BIBI ha scritto:
Dal prossimo anno - 1 la mia e naturalmente cerco di portarmi dietro quante piu' persone posso.
Stanno veramente esagerando. [rk01_050.gif] [rk01_050.gif] [rk01_050.gif]


.....dal prossimo anno....sempre dal prossimo anno.....fusse che fusse la vorta bbona!
 
Re: MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

Non è vero che siamo in pochi e non possiamo far nulla, finora non abbiamo avuto la voglia di fare e sopratutto non conoscevamo bene il vero volto della Federcaccia.
Per esempio senza far nulla di particolare già dall'estate scorsa ho portato via 3 tessere, la mia e quella di due amici che mi hanno chiesto loro delle informazioni.
Se mi fossi dato da fare ne avrei portate via moltissime (quindi sono colpevole anche io).
Pensate che quando ci davamo da fare per il partito sono riuscito a far sottoscrivere 150 tessere. Se avessi lavorato contro la Federcaccia (anzichè a favore del partito) già se ne sarebbero accorti.

Voglio vedere l'anno prossimo chi manterrà le promesse o quali nuove scuse si troveranno!
 
Re: MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

Che una associazione di cacciatori non sia d'accordo sul contenuto di una proposta migliorativa della nostra pessima legge sulla caccia, già di per se, è una anomalia, ma che addirittura partorisca un comunicato congiunto con le peggiori associazioni ambiantaliste come la LIPU Legambiente, e il Wwf. (con le dovute differenze), è un atto gravissimo e irresponsabile. Questo modo di agire non fa altro che rinforzare i nostri nemici che hanno la possibilità di dire che sono gli stessi cacciatori a non volere il cambiamento. Questo prova ancora una volta, (se c'è n'era bisogno) che prima che curare i nostri interessi, queste associazioni pensano alle poltrone, come e peggio dei politici.
Credo proprio che più in basso di così non possiamo andare !! [42]
 

Tilo86

Utente Registrato
Messaggi
474
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Come ho trovato sul sito dell'agenzia ANSA riporto:

(ANSA) - ROMA - Stop alle proposte di legge che vogliono ''stravolgere'' la legge 157 del '92 sulla caccia e via ad un tavolo di lavoro congiunto fra ambientalisti, agricoltori e cacciatori per migliorare la normativa attuale ed evitare poi uno scontro ''muro contro muro''. Questo il messaggio lanciato oggi da 11 sigle: Amici della terra, Arcicaccia, Coldiretti, Confagricoltura, Confederazione italiana agricoltori, Fare Verde, Federazione italiana della caccia, Italcaccia, Legambiente, Lega italiana protezione uccelli (Lipu) e Wwf.

Lascio a tutti i federcacciatori di trarre da soli le loro conclusioni. Aggiungo soltanto che prima del prossimo tesseramento ci pensino adeguatamente.
Questo mi pare puro autolesionismo che va contro ogni interesse della categoria dei cacciatori. Siano essi migratoristi o appassionati di stanziale.
Qualsiasi appassionato di questa disciplina non può che essere concorde su una modifica della 157/92.

Saluti a tutti e in bocca al lupo...
 
Re: MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

Basta vedere i siti internet di LIPU,LEGAMBIENTEcome parlano dei cacciatori per capire con che razza di persone federcaccia e arcicaccia spartiscono la pagnotta pur di non mollare niente e attenzione secondo me faranno in modo di creare una divisione fra migratoristi e altre cacce.
 
Re: MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

eurociardi ha scritto:
Basta vedere i siti internet di LIPU,LEGAMBIENTEcome parlano dei cacciatori per capire con che razza di persone federcaccia e arcicaccia spartiscono la pagnotta pur di non mollare niente e attenzione secondo me faranno in modo di creare una divisione fra migratoristi e altre cacce.
Gia' l'hanno fatto, fra lodenisti (non tutti) e piumaioli, usando certe pubblicazioni e certi giornalisti come portavoce e truppe d'assalto.
 
Re: MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

[sconvolto.gif] Quindi hanno bloccato tutto??
rimane cosi' come' .. o ci sono altre speranze??
sempre la solita minestra [thumbsdown.gif]
 
Re: MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

Veramente mi chiedo chi si fà ancora la tessera Federcacciaverde!!! [sconvolto.gif]
Ma siete ancora così tanti come Timo và dicendo?? Ma lo avete capito dove vuol parare il vostro Presidente?? Federcacciaverde non diffende l'interesse dei cacciatori ma solo quello delle poltrone da dividersi tra di loro!! Con federcacciaverde addio deroghe addio mobilità alla migratoria diminuzione specie cacciabili addio preaperture e così via pur di "cacciare in europa" come dice il vostro Timo!! [thumbsdown.gif]
Io voglio esattamente il contrario ed anch'io PER CACCIARE IN EUROPA!!
Credo che siamo fortunati in questo momento ad avere una persona attiva e concreta come SEGIO BERLATO!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

LA FEDERCACCIA CHE SI ALLEA CON LIPU E WWF PER CONTRASTARE UNA LEGGE MIGLIORATIVA PER I CACCIATORI!!

SE ME LO AVESSERO DETTO 20 ANNI FA QUAND'ERO PRESIDENTE COMUNALE DI UNA SEZIONE DELLA FEDERCACCIA MI SAREI SBELLICATO DALLE RISATE....

INCREDIBILE.....


purtroppo però visto che la maggioranza dei cacciatori italiani rinnova la tessera con questa associazione (e con l'Arcicaccia) bisogna accettare tristemente questa realtà.
 
Re: MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

E' ANCHE EVIDENTE LA POSIZIONE DEGLI AGRICOLTORI NEI CONFRONTI DELLA CACCIA...MOLTI ANCORA NON SI SONO RESI CONTO, MA E' COSI...ALTRO CHE RIFONDERGLI I DANNI CAUSATI DALLA SELVAGGINA, CON I SOLDI NOSTRI. [censored.gif] [****.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

La Federcaccia che si allea con Lipu e Legambiente, i cacciatori che fanno in maggioranza la tessera con la Federcaccia.
DOMANDA: chi sono i peggiori anticaccia? Ovvio i cacciatori!

Mi auguro che finiscano per sempre le lamentele dei tesserati Federcaccia contro limitazioni sulla caccia, parcomania, e così via!
 
Re: MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

Scrivere le nuove regole della caccia insieme ai protezionisti?
con quale conoscienza del problema si siedono a discutere?
con quale autorità scientifica? con quale coscienza libera da pregiudizi?
questa è veramente la repubblica delle banane.Penso che la corazzata fidc stia affondando e consapevoli, fanno patti con il nemico pur di rimanere ai loro posti di comando.VERGOGNA.
Mi metto nei panni di tutti i tesserati fidc, se hanno un pò di coscienza,dovrebbero aver disgusto della persona che li rappresenta.Ricordatevi meno tessere = meno potere.
e poi vediamo se ci guardano ancora con disdegno.Riempiteli di dimissioni.
 
Re: MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

Finalmente hanno gettato la maschera!!!!

La TRIADE (FIDC ARCI ITALCACCIA) ha deciso di abbracciare come uno che sta affogando nientepodimenoche WWF LIPU E LEGAMBIENTE per dare contro alla modifica della Legge sulla caccia in maniera palesemente a favore dei cacciatori, e sostenuta da 800.000 firmatari?

SOLO DEGLI INCOSCENTI AFFIDANO ANCORA I PROPRI DOCUMENTI VENATORI COMPRESA LA STIPULAZIONE DELLA TESSERA ASSICURATIVA.
MA QUESTI DIRIGENTI, SONO INTERESSATI AI VOSTRI O AI PROPRI INTERESSI?
 
Re: MAXI ACCORDO FEDERCACCIA-LIPU-ECC...

IL GRANDE MALE DELLA CACCIA E' L'IGNORANZA E LA NON CONOSCENZA, PERCHE' RICORDATE CHE AD USARE IL PC SIAMO IN 2000 E I CACCIATORI SONO CIRCA 800.000!!!!!!!! Che ca@@o ne sanno di questi problemi gli anziani cacciatori o chi non frequenta siti venatori in genere??? Pensano sia colpa del governo mentre ancora non sanno che tutte le restrizioni partono invece dalle AAVV più potenti e magari proprio le loro associazioni di appartenenza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto