Il dudù act? Comico: Lo sfottò de la zanzara

Il dudù act? Comico: Lo sfottò de la zanzara

L'irriverente Cruciani colpisce ancora. Alla trasmissione radiofonica La Zanzara di martedi 8 aprile ha stroncato di netto il Dudù Act, ovvero il programma pro animali lanciato negli scorsi giorni da Forza Italia. Cruciani ha commentato un dibattito su Sky Tg 24 con la presenza in studio dell'animalista Brambilla (con tanto di cagnolino in braccio). "Si discuteva, seriamente, dei 13 punti per il benessere animale" dice Cruciani, "una trasmissione comica" conclude il conduttore de La Zanzara.

Passano poi in diretta alcuni estratti audio in cui la Brambilla dichiara che è arrivato il momento di dare personalità giuridica agli animali e dotare il Paese di un diritto che "non consideri più i nostri animali degli oggetti". Altro precetto del Dudu Act? Equiparare tutti gli animali: "oltre alle misure per gli animali d'affezione - dice Brambilla - dobbiamo fare un grande passo per fare sì che quelli che ancora oggi vengono considerati animali da reddito (cavallo, coniglio, ecc.) abbiano le stesse tutele". E infine sottolinea che "non possiamo prescindere dall'estensione delle tutele sanitarie del sistema nazionale per gli indigenti e per chi è in difficoltà, sottolineando che anche gli animali sono membri della famiglia, oltre ad armonizzare l'Iva sulle spese veterinarie e quelle per l'alimentazione degli animali.

Argomenti su cui Cruciani intende mettere "una pietra tombale" lasciando la conclusione a Vitttorio Sgarbi, che negli scorsi giorni, a proposito di queste proposte dell'ex Presidente del Consiglio Berlusconi dichiarava: "uno che arriva a parlare dei cani e cerca il voto degli elettori non per gli uomini che muoiono di fame ma per i cani, fa tenerezza, è comico”.



Ascolta la trasmissione :arrow: Radio24 - Ascolta la diretta
 
Altro che una cosa che possiamo prendere noi a cuore,come diceva qualche lungimirante genio.
E' il peggio del peggio della politica,equiparare un animale ad un uomo è vergognoso,offensivo!

Diteglielo,che il cane sta con te non perchè ti ama,ma perchè lo sfami!

Squallido tutto!
 
Precisando che la politica italiana come ho detto più volte è la cosa più aberrante che esiste al mondo,si continua con la favola del "dudu" del "nano" di FI della "rossa" che fanno parte di quell'ammasso di esseri destinati a prendere per il culo gli italiani come daltronde ha sempre fatto tutta la politica italiana ma secondo me è sempre il male minore.Guardiamo invece quello che ci sta ancora una volta arrivando addosso,si prevede a partire nell'arco di questo mese lo sbarco a Lampedusa di 6000 extracomunitari già accolti a braccia aperte da tutte le istituzioni di sinistra,dato che in italia di questa feccia non ne abbiamo abbastanza,questi sono i mali,no il "Dudù" o gli speudo animalari....Ciò detto e chiudo,le balle mega galattiche per questa ormai misera nazione lasciano il tempo che trovano.Sono italiano e ne sono orgoglioso ma schifo tutto e tutti se si parla di politica,la nostra rovina stà in questa "PAROLA".Siamo invasi da 2 immondizie:in primis i politici che permettono questo stillicidio continuo a nostro danno,"buffoni"prestati alla politica che non fanno ridere nemmeno quando fanno i comici,ma noi siamo il paese delle contradizioni,di ladri,nulla facenti che vivono molto agiatamente sulle nostre spalle,siamo talmente vigliacchi che non abbiamo nemmeno la forza di cacciarli.Una magistratura prettamente sinistroide prezzolata e corrotta all'inverosimile e poi si parla di "dudu"ma non facciamo ridere!!Siamo al ridicolo,e in questo paese pensiamo di andare ancora a caccia?poveri illusi!!! Vedremo i calendari
 
Forza italia indottrina i parlamentari alla svolta animalista: Ecco le slide di dudù

Forza italia indottrina i parlamentari alla svolta animalista: Ecco le slide di dudù

Silvio certo non scherzava: la conversione di Forza Italia in un partito animalista è una realtà, che si concretizza ora in una nuova fase di indottrinamento degli adepti del movimento.

E' stato Brunetta ad inviare a tutti i parlamentari forzisti una mail contenente tutte le nuove direttive per un partito a misura di cagnolino. “Per un Dudù act”: questo l'oggetto della mail, secondo ciò che riferisce l'Huffington Post, inviata ai politici di Forza Italia martedì primo aprile. Vista la data qualcuno si sarà chiesto se non si trattasse di un pesce d'aprile in piena regola. Nient'affatto. Si trattava di una vera comunicazione di servizio, con tanto di slide dettagliate sul nuovo credo animalista del gruppo politico in vista delle elezioni europee.

L'obbiettivo è quello di raggiungere i voti degli animalisti. Nelle 42 pagine del prospetto si spiega nel dettaglio tutto ciò che c'è da sapere: cosa preveda il modello anglosassone, il modello americano, la normativa comunitaria, e quali sono gli elementi su cui occorre lavorare in Italia per promuovere delle vere riforme animaliste, a partire da un welfare per cani e gatti.

Tutto nel nome della mascotte di casa, il cane Dudù. La campagna elettorale si basa su pochi elementari ma suggestivi concetti, come: "gli animali domestici ci riempiono di affetto, ma non sempre sono ricambiati”. Basterà per accaparrarsi i voti di chi possiede un animale domestico? Staremo a vedere.

Scarica il documento http://www.bighunter.it/LinkClick.aspx?fileticket=+XbbrNhmgrA=&tabid=207

Forza Italia indottrina i parlamentari alla svolta animalista: ecco le slide di Dud
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto