E chi non lo voterebbe un cacciatore serio come Bruzzone al posto di quei pagliacci voltagabbana che ogni anno si riaffacciano giusto per il tempo delle EREZIONI e poi ritornano in letargo? Non credo serva farne i nomi, vero?



"EREZIONI"......???????
Di quelle...a quanto pare...ne hanno molte.....
Cica...SEI UN GRANDE!!!!!
 
Grande grifonenero, io farò come te, spero che tanti amici cacciatori tendenzialmente di sinistra votino Brunnzone in quanto cacciatore, senza vedere il partito che può non piacere, ma vedere solamente il bene della caccia in liguria.
 
Bruzzone piace anche a me .... ovviamente non sarà in lista nella mia circoscrizione, ma appoggio l'appello di Armando, nella speranza di trovare anche nelle altre circoscrizioni un candidato a noi vicino " nei fatti " ed unirci nella preferenza.
 
Da noi ancora non so chi saranno i candidati del mio schieramento...
Ho sentito fare dei nomi della concorrenza e non è nulla di buono! se parliamo di caccia...se parliamo del resto....aiuto!!!!!!!!!
 
E chi non lo voterebbe un cacciatore serio come Bruzzone al posto di quei pagliacci voltagabbana che ogni anno si riaffacciano giusto per il tempo delle EREZIONI e poi ritornano in letargo? Non credo serva farne i nomi, vero?
 
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Punti
63
Si legge spesso che dobbiamo essere uniti, questo meraviglioso sito oltre ad essere utilissimo fa fraternizzare Fratelli Cacciatori sconosciuti tra loro, ma essere qui è solo un ritrovarci tutti insieme o vogliamo fare qualcosa di più ?
Il di più ci verrà richiesto alle prossime elezioni europee, elezioni senza vincoli di appartenenza, senza ricatti morali, ma elezioni con la preferenza per eleggere davvero LA Persona, noi, non farla nominare dalle segreterie di partito in base a chissà quali meriti veri o molto spesso presunti.
Qui si vota noi.
E OGGI più che mai è necessario votare UNO di noi.
Basta voti ideologici, basta schieramenti destri o mancini, questa volta bisogna essere davvero UNITI e premiare una vita venatoria e decenni di lotta PER la Caccia e il Cacciatore.
La Persona che ha portato nelle istituzioni il nostro mondo, la nostra Cultura rurale, la nostra Lingua, il nostro voler combattere per dimostraci onesti per definizione, puliti, profondi conoscitori di Madre Natura e dei suoi eterni ritmi con dentro una profonda e sana Passione. Noi siamo questi e nessuna cultura metropolitana, nessun comico, nessuna animalista venditrice all'ingrosso di pesci surgelati, nessun tabebano sedicente ambintalista, nessun burocrate del tar, potrà in noi sconfiggere l'amore per la caccia vissuta.
Mi rivolgo perciò ai fratelli Lombardi, Piemontesi, Liguri e Valdostani con cui possiamo davvero insieme lottare.
Anche col voto.
Per questo, pur non prevenendo io dall' universo Lega Nord questa volta con orgoglio e contentezza nel cuore (cosa che andando a votare non mi succedeva da molti anni) voterò il Cacciatore FRANCESCO BRUZZONE.
Seguite anche voi il vostro cuore !
 
Bruzzone piace anche a me .... ovviamente non sarà in lista nella mia circoscrizione, ma appoggio l'appello di Armando, nella speranza di trovare anche nelle altre circoscrizioni un candidato a noi vicino " nei fatti " ed unirci nella preferenza.

Beati lo che lo hanno! poveri noi tapini che non abbiamo nessuno...anzi,di ladri,fannulloni imbecilli,animalari,ne abbiamo a iosa...coraggio cacciatori del lazio,lo prendiamo nel C**O un altra volta!!Sono sempre più propenso a mollare tutto,almeno per questo schifo di paese..
 
Se qualcuno conosce un cacciatore che si può votare alle europee in Toscana mi faccia sapere che lo voto di sicuro. Per la caccia sposto il mio voto dove serve, soprattutto alle europee. Alle regionali non si può scegliere che PD, ha fatto tanto la ns regione per la caccia.. Per la caccia non ho votato Grillo e ora dico "meno male che non era cacciatore..."
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto