Ciao, se non sbaglio c'è già un'altro "post" che tratta lo stesso argomento; non dovrebbe cambiare niente, c'è la L. 157 che prevede gli "ambiti territoriali di caccia", bisognerebbe modificare anche la legge.....oltre alle province, ma aspettiamo a vedere come và a finire, per il prossimo anno venatorio non credo che cambi nulla.
Saluti
 

cisar

Utente Registrato
Messaggi
79
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon giorno , apro un argomento : ma se Renzi dovesse togliere le provincie , a noi cacciatori cambierebbe qualcosa in termini territorio / ambito ? Grazie a tutti per possibili interventi
Cisar
 
Veramente la riforma prevede ad eliminare esclusivamente i presidenti di Provincia con il relativo consiglio provinciale.
I vari uffici provinciali alias apparato burocratico restano dove sono.
 
Non si capisce ancora un beneamato...grosso modo dovrebbe essere che gli aspetti più legislativi (passatemi il termine) dovrebbero passare alle regioni...mentre le funzioni amministrative passerebbero ai comuni...magari le guardie provinciali potrebbero essere assorbite nei vigili urbani, conservando tuttavia anche le funzioni attuali...ma come ho detto è tutto un caos chissà come andrà a finire?????????????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto