La domanda è avete letto cosa ha dichiarato Berlusconi o avete letto solo il titolo generico dell'articolo ?
Come si fa da Cacciatori moderni NON essere d' accordo con lui in questa battaglia di civiltà ?
Poi se criticate che la sua può essere una propaganda elettorale attiragonzi è un'altra cosa, ma nello specifico IO che mi definisco Cacciatore estremista amante della Natura e del mio cane
non posso che essere con il BERL.
E vergognarmi di chi nel mio mondo è tanto ottuso da non capire che problema dei canili potrebbe anche essere un battaglia del mondo venatorio.


Con pacatezza ,molta tranquillita',con selfcontrol,con mitezza,con serenità,


ma vai a chapp i ratt!

Credo sulla propaganda non ci siano dubbi,nemmeno sul pericolo di questa azione lanciata sia dalla porcellina partenopea che si è messa accanto e dalla schiera di animaliste integraliste che ha intorno!
Armando non farmi dubitare della tua intelligenza perfavore,qualunque politico avesse fatto questo saremmo allarmati,il problema non sono i cani,ma è l'idea animalista che c'è,che prende come simbolo i cani che sono nelle case degli italiani ma va moooolto oltre cavolo!!!!
 
forse stavolta è venuta fuori la vera attitudine del berlusca, intendo quella di animalista, dopo che nel lontano 2006, intervenne telefonicamente ad una manifestazione di cacciatori, organizzata da berlato, assicurandolo che avrebbe fatto di tutto perché le sue modifiche alla 157, andassero a buon fine, e poi....quel testo si ferma in parlamento, spingendo invece il testo dell' allora min. dell' ambiente Prestigiacomo, che intendeva rendere vincolante il parere ispra.
italiani con a memoria corta, ecco a voi chi è veramente il berlusca.
 
Con pacatezza ,molta tranquillita',con selfcontrol,con mitezza,con serenità,


ma vai a chapp i ratt!

Credo sulla propaganda non ci siano dubbi,nemmeno sul pericolo di questa azione lanciata sia dalla porcellina partenopea che si è messa accanto e dalla schiera di animaliste integraliste che ha intorno!
Armando non farmi dubitare della tua intelligenza perfavore,qualunque politico avesse fatto questo saremmo allarmati,il problema non sono i cani,ma è l'idea animalista che c'è,che prende come simbolo i cani che sono nelle case degli italiani ma va moooolto oltre cavolo!!!!


Molto meglio ciapà i ratt che fare quello che hai scritto prima e intelligentemente cancellato !
 
Il fatto Armando e' che a lui dei cani non je ne frega un caxxo, se avesse voluto perorare la causa dei canili avrebbe preso uno o piu' cani negli stessi invece di quel barboncino di **** e invece ecco che ci sono le elezioni nell'aria ed ecco che arriva il nano da giardino con le sue sparate uin mese prima delle stesse...ed ecco che hanno salvato il culo della roscia contro il procedimento che la vedeva giustamente imputata per le sue passeggiate sugli elicotteri di stato......e volesse con tutti i miliardi che c'ha hai voglia quanti canili potrebbe salvare, ma a lui dei canili poco importa, gli basta riconquistarsi una larga fetta di fregnoni che abboccano alle sue sparate....


Esatto!

Come al solito non manterrà nulla!
 
Stare tutti venendo nel mio carrugio.
La battaglia è ovviemente strumentale ai voti, ma è pure una battaglia di civiltà.
Il fiuto politico del Berl. si dimostra unico. Come sempre primo a capire i venti che passano.
Purtroppo devo scrivere che se avesse fatto una battaglia per le condizioni dei nostri Vecchi negli ospizi non se lo sarebbe filato nessuno.
Invece il povero cagnolino porta consensi.
Triste specchio della moderna becera Italia !
 
e' stato al governo per 150 anni con maggioranze che gli permettevano di fare il bello ed il brutto tempo.ha fatto qualcosa di utile?e per la caccia?dovrei ancora ascoltare cio' che farnetica????che vada in pensione che e' ora.
 
Un ignorante trova sempre un altro più ignorante che lo ammira. (citazione presa sul web)
Prima di parlare di Berlusconi fate a meno di frequentare i bar del vostro paese e cercate di non essere invidiosi....poi se si ragiona qualcosa di buono c'è!
Nessuno finora entrato in politica è una persona corretta.
e ...se proprio ci tenete a saperlo io non voto da 20 anni!
 
La domanda è avete letto cosa ha dichiarato Berlusconi o avete letto solo il titolo generico dell'articolo ?
Come si fa da Cacciatori moderni NON essere d' accordo con lui in questa battaglia di civiltà ?
Poi se criticate che la sua può essere una propaganda elettorale attiragonzi è un'altra cosa, ma nello specifico IO che mi definisco Cacciatore estremista amante della Natura e del mio cane
non posso che essere con il BERL.
E vergognarmi di chi nel mio mondo è tanto ottuso da non capire che problema dei canili potrebbe anche essere un battaglia del mondo venatorio.
 
Prima delle elezioni fa a tempo di cambiare idea 100 volte...............tra 15 gg dirà di dare valore alle armi cosi da accontentare tutti i produttori italiani e cacciatori...............solo fumo e basta.................
 
Il fiuto politico del Berl. si dimostra unico.

.......esatto Grifone in tal senso possiede 120 grammi di cervello, nulla da ridire........troppi interessi secondo il mio punto di vista, finche' mungera' a Roma ........
 
Ho letto bene GRIFONE, per me e' pura propaganda e null'altro, avendo le potenzialita' sue provvedo personalmente ai canili senza tante frottole, per quanto riguarda(E vergognarmi di chi nel mio mondo è tanto ottuso da non capire che problema dei canili potrebbe anche essere un battaglia del mondo venatorio), giusto ...potrebbe essere, anche se secondo me partiamo gia' in svantaggio....
 
A me da fastidio che qui e altrove se Berlusconi dice una cosa è sbagliata per definizione.
Spesso lo dice con furbizia, magari per puri scopi elettorali, ma prima di insultare, usare parole RAZZISTE tipo nano e C.,
bisogna leggere e informarsi.
Qui nello specifico ha ragione lui.
Punto.
L'articolista poi generalizza con un "animalista" , ma è solo battaglia di civiltà, anche nostra dunque.


Parole razziste? Se vuoi adopero la parola PREGIUDICATO che quello e'.....IO con LUI ho chiuso, mi ha preso per il culo per due legislature e qui' ha finito, doveva darci una mano ma prima ha carpito la nostra buona fede per prendere voti e poi c'ha messo contro tutti i suoi accoliti, ricordi l'art. 37 con la Prestigiacomo e le campagne contro la caccia della Roscia? E ce ne sono molte altre...se volete proprio difenderlo, fate pure ma ormai si e' scavato la fossa da solo e IO le fette di prosciutto sugli occhi non ce l'ho...preferisco metterle dentro a una rosetta

- - - Aggiornato - - -

Un ignorante trova sempre un altro più ignorante che lo ammira. (citazione presa sul web)
Prima di parlare di Berlusconi fate a meno di frequentare i bar del vostro paese e cercate di non essere invidiosi....poi se si ragiona qualcosa di buono c'è!
Nessuno finora entrato in politica è una persona corretta.
e ...se proprio ci tenete a saperlo io non voto da 20 anni!


Non voti da 20 anni e proteggi il PREGIUDICATO.? Questa si che si chiama coerenza
 
Se vogliamo diminuire i costi pubblici, partendo anche dai canili, l'idea potrebbe essere buona...purtroppo messa così come l'ha messa il "nostro" Silvio è pura propaganda sulla falsa riga di quanto fatto dall'altrettanto "cara" Brembilla, non credo proprio che gliene freghi qualcosa dei cani randagi o di quelli nei canili...ma qualche elettore in più l'avrà di sicuro, chissà quanti inizieranno a ritenerlo più simpatico dopo questo suo intervento...
 
La domanda è avete letto cosa ha dichiarato Berlusconi o avete letto solo il titolo generico dell'articolo ?
Come si fa da Cacciatori moderni NON essere d' accordo con lui in questa battaglia di civiltà ?
Poi se criticate che la sua può essere una propaganda elettorale attiragonzi è un'altra cosa, ma nello specifico IO che mi definisco Cacciatore estremista amante della Natura e del mio cane
non posso che essere con il BERL.
E vergognarmi di chi nel mio mondo è tanto ottuso da non capire che problema dei canili potrebbe anche essere un battaglia del mondo venatorio.


Il fatto Armando e' che a lui dei cani non je ne frega un caxxo, se avesse voluto perorare la causa dei canili avrebbe preso uno o piu' cani negli stessi invece di quel barboncino di **** e invece ecco che ci sono le elezioni nell'aria ed ecco che arriva il nano da giardino con le sue sparate uin mese prima delle stesse...ed ecco che hanno salvato il culo della roscia contro il procedimento che la vedeva giustamente imputata per le sue passeggiate sugli elicotteri di stato......e volesse con tutti i miliardi che c'ha hai voglia quanti canili potrebbe salvare, ma a lui dei canili poco importa, gli basta riconquistarsi una larga fetta di fregnoni che abboccano alle sue sparate....
 
Guarda Cica che sia propaganda o no,a parte la "roscia"che dopo le figure di **** che ha fatto è sparita,in generale tutti i nostri cari politici sono della stessa risma,il "nano" è forse il meno peggio.Vedremo la sinistra all'uscita dei calendari cosa ci propina,secondo mè rideremo molto...anzi sarà un pianto dirotto!
 
A me da fastidio che qui e altrove se Berlusconi dice una cosa è sbagliata per definizione.
Spesso lo dice con furbizia, magari per puri scopi elettorali, ma prima di insultare, usare parole RAZZISTE tipo nano e C.,
bisogna leggere e informarsi.
Qui nello specifico ha ragione lui.
Punto.
L'articolista poi generalizza con un "animalista" , ma è solo battaglia di civiltà, anche nostra dunque.
 
- - - Aggiornato - - -




Non voti da 20 anni e proteggi il PREGIUDICATO.? Questa si che si chiama coerenza[/QUOTE]

Proteggo un pre-giudicato da giudici politicizzati e di estrema sinistra!
 
La domanda è avete letto cosa ha dichiarato Berlusconi o avete letto solo il titolo generico dell'articolo ?
Come si fa da Cacciatori moderni NON essere d' accordo con lui in questa battaglia di civiltà ?
Poi se criticate che la sua può essere una propaganda elettorale attiragonzi è un'altra cosa, ma nello specifico IO che mi definisco Cacciatore estremista amante della Natura e del mio cane
non posso che essere con il BERL.
E vergognarmi di chi nel mio mondo è tanto ottuso da non capire che problema dei canili potrebbe anche essere un battaglia del mondo venatorio.

non trovi strano che questo amore per i cani sia nato in questi ultimi mesi ? l incontro con dudu ha cambiato l uomo che fino a pochi giorni fa non ha mai speso una parola in favore di cani o canili ?
e' certamente una battaglia di civiltà peccato che sia nata a pochi giorni dalle elezioni ....
come è cominciata finirà il giorno dopo il voto
 
Lo sapete che molti canili non danno in adozione animali a cacciatori o cercatori di tartufi? La strategia deve essere diversa: lotta senza quartiere al randagismo e all'abbandono dei cani, con sanzioni pecuniarie e penali esemplari a chi è sorpreso a detenere animali non denunciati e senza micro-chip. La campagna di adozioni è solo propaganda......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto