Candidatura Zanoni, dibattito aperto nel Pd

Comprensibile,ma a me piace vedere il bicchiere mezzo pieno e vedo altri volti che sono vicini alla caccia ,come la Moretti ed altri ancora,che sono in posizione più privilegiata,se devo cambiare il mio voto per la semplice presenza di Zanoni,vuol dire che la mia vita,le mie scelte le mie convinzioni,difettano in qualcosa.

La candidatura di Zanoni semmai dimostra che Renzi rottama i suoi e ricicla quelli degli altri !!
 
Fatto ieri e rifatto oggi.Lo rifarò , con nuove argomentazioni, ogni giorno!
 
Il problema è pure un altro , questo pseudo minus va in giro a chiedere di esseri multati, casomai per una qualsiasi ragione si soprassedesse il minus va ad autodenunciarsi per prendersi poi una multa,che sarà pagata con soldi pubblici, veramente una mente sto tipo, la colpa èdi chi lo ha partorito....

Ti fai delle meraviglie Zio?Questo"essere"partorito dalla sinistra più infida e bugiarda,pensi che si faccia scrupoli a fare ciò?Ha spanto e continua a spander "****" su di noi con i suoi accoliti minorati spitici,viviamo in un paese che non conta nulla,siamo però bravissimi ad accogliere questi dementi nei partiti per prezzolarli a scopo di diffondere le proprie menzogne ricamate ad arte,ma il colmo che l'opinione pubblica,ignorante in materia,gli và dietro e lo acclama essendo lui il paladino dell'anti caccia,quando noi si sa che questo "essere"vive di propaganda falsa e menzoniera.Purtroppo non abbiamo nessuno che ci difenda in maniera vera e razionale,perche tutti i politici sono una massa unica di corrotti e corruttibili.La sola ed unica soddisfazione è che quando il "super euro deputato" và ad esporre le sue demenziali idee ai nostri vicini dol alpe,oltre alle risate in faccia, non gli permettono di esternare le sue mirabolanti idee.La differenza e che loro hanno politici seri,tutelano i propri cacciatori(sono il triplo dell'italia) e non permettono a nessuno di intromettersi nelle loro caccie di tradizione. Povera italia...
 
Il problema è pure un altro , questo pseudo minus va in giro a chiedere di esseri multati, casomai per una qualsiasi ragione si soprassedesse il minus va ad autodenunciarsi per prendersi poi una multa,che sarà pagata con soldi pubblici, veramente una mente sto tipo, la colpa èdi chi lo ha partorito....
 
Questa la mia mail:

Si chiede alla base di esprimere il proprio parere sull'eventuale ricanditatura dell'euro deputato Zanoni, iniziativa lodevole che spero venga estesa a tutti i candidati, le primarie sarebbero state meglio ma comunque meglio di niente..
Esprimo il mio parere contrario nei confronti di Zanoni, negli anni della sua permanenza all'Euro Parlamento il suo unico interesse è stato ...se stesso! se il PD intende realmente riattribuire alla politica il ruolo che le compete nella società, non può eleggere demagoghi intolleranti e manichei, ma persone capaci e competenti che con proposte serie e costruttive, l'ascolto e il dialogo, siano in grado di dare soluzioni alle esigenze dei cittadini, imprese, ambiente.
Ritenete Zanoni in grado di farlo? se sì, candidatelo e assumetevi le vostre responsabilità in futuro.
Martino De Michele
 
Sarebbe un notevole progresso da parte della dirigenza del suo partito cacciarlo a....,questo signore è un prevenuto nei nostri confronti e in più si inventa storie inverosimili e tutti i suoi accoliti approvano e divulgano..errare è umano perseverare è diabolico..l'enorme piacere sta nel fatto che come dicevo in tempi non sospetti,quando sarebbe andato a proporre i suoi deliranti programmi all' estero,gli avregbero riso in faccia,questo è puntualmente avvenuto!!
 
Secondo me ZANONI non verrà candidato dal pd!


Purtroppo ZANONI è stato candidato nelle file del PD.....e questo non mi piace....
Ero intenzionato a votare PD alle europee.....ma mai appoggerò un partito che x mere opportunità elettorali candida un personaggio che fa della lotta alla caccia l'unica ragione della sua vita politica....e x fare questo non si fa pudore di nulla...neanche del riciclarsi ove conviene....
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Che la nostra voce fosse scomoda lo sapevamo, ma per fortuna i vertici nazionali e regionali del PD hanno deciso di darci il giusto spazio. Forse il nuovo PD ha davvero a cuore le sorti del nord-est; forse davvero ha capito che l'unico sviluppo duraturo, l'unico sviluppo che produca nuovi posti di lavoro e che li conservi, è quello che si basa sull'equilibrio tra natura, tecnologia e scienza”. Questo il commento postato su Facebook dall'europarlamentare Andrea Zanoni in riferimento al dibattito interno al Pd sulla sua ricandidatura con il Pd alle europee.

Il commento si riferisce in particolare a ciò che è emerso durante l'assemblea regionale del Pd. Il segretario veneziano Marco Stradiotto, ex sottosegretario, si riferisce proprio a Zanoni quando dice: “va bene la tutela dell'ambiente, ma noi dobbiamo dialogare con le imprese, perché sono solo loro a poter produrre nuovi posti di lavoro. E allora vi dico che se sbagliamo candidature alle europee, con europarlamentari dell'ultima ora che arrivano nel partito, buttiamo via tutto il nostro lavoro”. Il riferimento a Zanoni è chiaro: ambientalista dichiarato, ex Idv e renziano dell'ultima ora.

Anche i cittadini possono esprimere le proprie opinioni (che dovrebbero essere oro colato per i partiti al fine di valutare le statistiche sul voto imminente). Da cacciatori potete fare la vostra parte scrivendo, educatamente, a Renzi e alla direzione del Pd cosa pensate della sua possibile riconferma al Parlamento UE. Vai alla pagina dei contatti sul sito di Renzi
 
i partiti decidono in termini di quantità di voti e non d'altro questo tizio è uno che si ricicla e se lo hanno accettato nel pd evidentemente fa comodo al pd quando invece per coerenza sarebbe dovuto entrare di diritto a far parte dei rottamati ma purtroppo il rottamatore nel frattempo ha studiato ed è diventato un bravo restauratore.
 
Purtroppo ZANONI è stato candidato nelle file del PD.....e questo non mi piace....
Ero intenzionato a votare PD alle europee.....ma mai appoggerò un partito che x mere opportunità elettorali candida un personaggio che fa della lotta alla caccia l'unica ragione della sua vita politica....e x fare questo non si fa pudore di nulla...neanche del riciclarsi ove conviene....

ed io ti seguo ... non so chi votare ... Renzi mi piaceva ..... ora non più !! Mi spiace dirlo, ma io e la mia famiglia andremo al mare !!
 
Comprensibile,ma a me piace vedere il bicchiere mezzo pieno e vedo altri volti che sono vicini alla caccia ,come la Moretti ed altri ancora,che sono in posizione più privilegiata,se devo cambiare il mio voto per la semplice presenza di Zanoni,vuol dire che la mia vita,le mie scelte le mie convinzioni,difettano in qualcosa.


Candidare un personaggio come Zanoni significa farlo solo x racimolare voti dal mondo animalista.....e questo non è linea con quanto sostenuto da Renzi da quando si è preso la Presidenza del Consiglio....è roba da vecchia politica...da quella che lui vuole...giustamente...mandare a casa....
Tanto più che Zanoni è entrato nel PD ieri l'altro.....anche lui cercando di cavalcare il cavallo vincente.
Tutta roba della VECCHIA E SCHIFOSA politica italiana.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto