non solo le toglierebbe dalla strada la riapertura ....sarebbero controllate visitate e soprattutto pagherebbero le tasse......
 
Sarebbe una cosa buona, niente più sfruttamento, controlli medici, tasse da pagare quindi più introiti per lo stato, ma ricordatevi che a Roma c'è uno (per la verità adesso sono in due)vestito di bianco a capo di un esercito di bacchettoni che predicano l'astinenza, ed è moltooo potente negli ambienti che contano!

Anch'io la penso così pur avendo stima di Papa Francesco (non vado mai o quasi in chiesa), penso che avere il Vaticano in casa non renda semplice la cosa.
 
Non si tratta tanto di riaprirli ma solo di dargli una "forma legale", basta guardare il numero enorme di centri "benessere" specializzati in massaggi al ciccolato o massaggi emozionali e via dicendo......cmq favorevole e in attesa del "sotto-costo"....
 
Anch'io la penso così pur avendo stima di Papa Francesco (non vado mai o quasi in chiesa), penso che avere il Vaticano in casa non renda semplice la cosa.

assolutamente d'accordo,leviamole tutte dalle strade,meno malavita,(c'è né anche troppa)più igene,devono pagare le tasse,almeno così non si sente più dire:poverina l'hanno messa su una strada...quando si sa benissimo che nella quasi totalità dei casi sono loro stesse che vogliono farlo.Guadagno facile remunerativo(se una è bella) qualche anno..e poi sei a posto..
 
A Roma i carrozzieri si oppongono a questa ipotesi

non esiste migliore opportunita' di lavoro con tutti quelli che inchiodano la macchina oppure si distraggono per vedere una bella gnocca a lato strada con la patata al vento ahahahah
 
Anch'io la penso così pur avendo stima di Papa Francesco (non vado mai o quasi in chiesa), penso che avere il Vaticano in casa non renda semplice la cosa.

secondo me non è il Vaticano che complifica troppo la cosa, piuttosto è qualcun 'altro contrario , chi dal 1958 (dopo la legge Merlin) ci ha mangiato di brutto e tutt'ora continua a sfruttare e papparci.
 
Sarebbe una cosa buona, niente più sfruttamento, controlli medici, tasse da pagare quindi più introiti per lo stato, ma ricordatevi che a Roma c'è uno (per la verità adesso sono in due)vestito di bianco a capo di un esercito di bacchettoni che predicano l'astinenza, ed è moltooo potente negli ambienti che contano!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto