Il Nostro Assessore alla Caccia in Veneto Mister Stival

[h=1]Stival,violato mio profilo Facebook, faccio denuncia[/h] Sul social network erano apparse sue frasi critiche verso i cacciatori che avevano dato vita a una dura replica


VENEZIA - «Non so se essere strabiliato o amareggiato, dopo le offese personali rivoltemi da una serie di personaggi teoricamente amanti della caccia, dopo che in occasioni pubbliche viene stravolta la realtà del nuovo piano faunistico, mi trovo violato anche nel profilo Facebook personale e taroccato nel pensiero che mai è stato e mai sarà contro lo straordinario mondo dei cacciatori». Lo sottolinea l'assessore regionale alla caccia del Veneto Daniele Stival, dopo che nel suo profilo Facebook erano comparse sue considerazioni molto critiche nei confronti dei cacciatori, che avevano dato vita a una dura replica di due Associazioni «Mi chiedo - prosegue Stival - a quali interessi di parte sto dando tanto fastidio, visto che questo piano parte da un profondo confronto con tutto il mondo venatorio. Ovviamente - conclude - ho già informato le competenti autorità della violazione subita dal mio profilo Facebook e formalizzerò regolare denuncia nei confronti di chi si è reso responsabile di questo atto che considero di estrema gravità».
 
Considerando la vostra realtà regionale e con un presidente come Zaia in teoria non dovrebbero esserci problemi. Nato il 2/9/2013 diploma di perito chimico, agente di commercio, segretario della lega nord Veneto orientale dal 2001, consigliere comunale a Prammaggiore dal 1993, dal 2000 è anche consigliere regionale, riconfermato nel 2005, nella precedente legislatura ha presieduto la commissione cultura turismo e sport. Ora è alla terza legislatura. Assessore: identità Veneta, protezione civile, caccia, flussi migratori?, semplificazione amministrativa, devoluzione ai comuni e alle province, antincendio boschivo. La mia domanda è perchè non ho capito esattamente, è un politico onesto volenteroso capace cioè competente, oppure insegue una carriera politichese lungimirante e utile allo scopo personale, visto che è anche forte di più di 6000 preferenze.
 
Stival,violato mio profilo Facebook, faccio denuncia

Sul social network erano apparse sue frasi critiche verso i cacciatori che avevano dato vita a una dura replica


VENEZIA - «Non so se essere strabiliato o amareggiato, dopo le offese personali rivoltemi da una serie di personaggi teoricamente amanti della caccia, dopo che in occasioni pubbliche viene stravolta la realtà del nuovo piano faunistico, mi trovo violato anche nel profilo Facebook personale e taroccato nel pensiero che mai è stato e mai sarà contro lo straordinario mondo dei cacciatori». Lo sottolinea l'assessore regionale alla caccia del Veneto Daniele Stival, dopo che nel suo profilo Facebook erano comparse sue considerazioni molto critiche nei confronti dei cacciatori, che avevano dato vita a una dura replica di due Associazioni «Mi chiedo - prosegue Stival - a quali interessi di parte sto dando tanto fastidio, visto che questo piano parte da un profondo confronto con tutto il mondo venatorio. Ovviamente - conclude - ho già informato le competenti autorità della violazione subita dal mio profilo Facebook e formalizzerò regolare denuncia nei confronti di chi si è reso responsabile di questo atto che considero di estrema gravità».


sono tutte ca@@te.....ha visto che ha pisciato fuori dell'orinale e non sà più come sistemare la faccenda.....altro che violazione del suo profilo di FB........ma quando mai?????

altra grande ca@@ta è quella del PFV.....non ha avuto nessun consenso da nessuno al di fuori della FIDC......... e ora cerca di recuperare qualcosa......ma alle prossime elezioni, per me, tornerà a fare quello che faceva 4 anni fa......anzi spero che Zaia si desti dal torpore e gli dia il benservito al più presto......ma qesto non succederà mai finchè si parano il culo l'un l'altro!!!

Ciao,Marco.
 
No ragazzi non credo a quello che leggo.......Rudy e' un fotomontaggio dai......ma cavoli un Veneto come fa ad avere un tipo del genere che si occupa della caccia.....non che noi Bg siamo messi meglio in fatto di leghisti....
 

Rudi4x4

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
308
1549202_468852699886229_863126071_n.jpg




Questo è quello che pensa l'assessore alla caccia Stival.........Leghista.....

Chi ha FB puo' salutarlo........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto