Sardegna: Cappellacci, la promessa ai cacciatori

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,035
Punti
650
Giovedì 16/01/2014

"Approveremo subito la legge di riforma".

5207-ugo_cappellacci.jpg


Il mondo della caccia è destinatario dell'appello del presidente della Regione, Ugo Cappellacci che promette di approvare la riforma della legge sulla caccia.
Il presidente uscente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci, rivolge da Facebook un appello ai cacciatori sardi e prende l'impegno "di approvare, in avvio di Legislatura, la legge di riforma, tra i primi atti del mio secondo mandato". "All'inizio della mia campagna elettorale sento il bisogno di rivolgermi con rispetto, affetto e riconoscenza ad una categoria di cittadini sardi nei confronti dei quali ho un debito da onorare: i cacciatori - si legge sul post del candidato governatore per il centrodestra -. Purtroppo in questa Legislatura non è stato possibile approvare la norma di riforma della Legge regionale 23, il cui primo firmatario è l'onorevole Ignazio Artizzu, che ringrazio per il suo impegno costante e instancabile in favore della caccia. Una legge già approvata dalla Commissione competente, e che è in grado di fornire una risposta adeguata alle giuste istanze e aspirazioni del mondo venatorio sardo". "Riconosco alla Caccia un grande valore non solo sportivo, ma anche culturale, sociale ed economico - conclude il presidente uscente - la caccia è, indubbiamente, una delle componenti di cultura e tradizione che arricchiscono la nostra sardità".


fonte:unionesarda.it
 
Cappellacci hai finito de racconta' cappellate ormai i cacciatori Sardi ti hanno conosciuto al meglio, in una legislatura li hai presi per il culo e ora vorresti essere rivotato? Ma che te credi che hanno l'anello al naso? Trovali da un'altra parte i voti i cacciatori ti hanno gia' bocciato ADIOSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto