Favorevoli alla cannabis in Piemonte

onestamente sono contrario alla produzione all uso e al commercio di qualsiasi tipo di ****, ma sempre meglio se una cosa viene organizzata decentemente piuttostomke venga fatta nella totale illegalita, se poi grazie a sta porcheria si creano dei posti di lavoro ( regolai) tanto megliol
 
onestamente sono contrario alla produzione all uso e al commercio di qualsiasi tipo di ****, ma sempre meglio se una cosa viene organizzata decentemente piuttostomke venga fatta nella totale illegalita, se poi grazie a sta porcheria si creano dei posti di lavoro ( regolai) tanto megliol

Il miglior commento che ho letto. Concordo!
 
Io sono favorevole alla legalizzazione controllata della marijuana e derivati, ovvero chi vuole farsi una canna, si presenza nell'esercio pubblico destinato allo spaccio, monito di tessera sanitaria e si prende la quantità stabilita.
I pro di questa operazione possono essere diversi, si crea lavoro (non illecito) ,maggiore introito per lo stato, togliendo buona parte dello spaccio illegale le carceri saranno meno affollate da questo fenomeno e le casse della malavita un pò più vuote.
Si controllerebbe in parte il consumo da parte dei minorenni, molti sono affascinati dall'illegalità e rischi , sempre pronti a sentirsi più grandi nei confronti dei compagni e sovversivi alla società e alle leggi.
I contro , l'assunzione di droghe e alcool e i loro effetti è noto a tutti , la facile reperibilità potrebbe essere causa di incidenti (stradali,domestici o sul lavoro).

Il problema dell'assunzione sconsiderata emerge ogni giorno, l'incidenti sono la dimostrazione, pertanto vale la pena di provare di legalizzare per qualche anno per poi tirare le conclusioni.

per quanto riguarda l assunzione sconsiderata son daccordo con te comunque ormai al giorno d oggi pensate che sia cosi difficile trovare in strada qualcuno che ti vende una canna?o 10 o 100.....tanto vale un luogo controllato dove sai quello che compri e lo stato guadagna sulle vendite......magari ci tassano un po di meno sti f..........!!!!
 
Non credo che la liberalizzazione delle droghe leggere porti giovamento al Paese.
Quello che incassa in più dall'eventuale tassa sull'erba, lo dovrà tirare fuori a livello sanitario, perchè qualche danno lo fà, mica puoi far morire i drogati in un ghetto, poi l'Europa ci bacchetta e Pannella farà di sicuro lo sciopero della fame.
Per non parlare degli introiti, dicono che così si tolgono soldi alla malavita, ma si è visto con il gioco d'azzardo (le macchinette nei bar) come sia stato quasi un modo per rendere legali introiti illegali ed alcune società che le gestivano erano riconducibili alla malavita.

Io pongo l'accento più sul fatto che vengono denigrati, ritenuti degli assassini, dei cittadini esemplari, con fedina penale pulita e senza multe per alcol o **** quali sono i cacciatori e viene concesso l'impunità a drogarsi a persone che per farlo sono disposte ad infrangere le leggi italiane.
 
Ho letto un articolo sulla stampa dove il consiglio comunale di Torino ha votato una delibera dove si dichiara favorevole all'uso, al possesso e alla coltivazione della cannabis.

Quindi secondo voi è questo il futuro che ci aspetta?

Chiusura della caccia, così i cacciatori non potranno disturbare i "coltivatori" e le uniche canne che vedremo in giro saranno quelle degli ambientalisti che correranno nei prati in fiore a raccogliere le margherite e parlare con gli uccellini?

Ivan...le canne non se le fanno solo gli ambientalisti fidati! E comunque la situazione cambierebbe di poco dato che di certo in Piemonte (come nel resto d'Italia)una delle poche cose che non manca è proprio la ****. Unica differenza la comprerebbero in negozio... un po' come si fa con il vino e super alcolici in genere.
 
io non capisco tutto questo scandalo......ok .....e una **** leggera.....ma perche allora non proibiscono anche l alcool che di morti mi pare ne faccia moooolti piu della ****....o il tabacco....troppo comodo vedere solo quello che si vuole vedere.....come tutte le cose se utilizzata con moderazione non uccide nessuno.......poi per carità ognuno ha il suo pensiero....io fortunatamente non bevo neanche alcolici ma bisognerebbe aprire un po la mente in questa italia se si vuol cambiar qualcosa....
esattamente ciò che volevo dire io...viviamo in un mondo ipocrita e cn gente che ha gli okki foderati di prosciutto ciò che fà guadagnare va bene il resto è illegale e fa male ci stanno provando adirittura con le sigarette eletroniche , svegià italia!...poi voglio dire è facile condannare una canna e bersi 2 litri di vino a pranzo oppure fumare come già detto un pacchetto di sigarette...credo che nel complesso l unica cosa che ci voglia è il buon senso e la testa sulle spalle... ci tengo a precisare che io sn nonostante tutto uno di quelli che preferisce un bicchiere di vino e fumo un pacchetto anche uno e mezzo di sigarette ma sn fortemente convinto che facciano molto piu male...
 
Normale la caccia alla fine porta poco introito,vuoi mettere che ormai fumano 9 ragazzi su dieci che incassi fa regione e stato...e poi tt d'accordo animalisti vegani quella e' una pianta mica un animale....d'accordo pure stoppa ihihihihi ragazzi si è' rigirato il mondo...pure i tordi fumano purtroppo dalle mie parti al rientro invece di salire in montagna ora la scendono ihihih
 
che le droghe siano sempre droghe quello è sicuro...ma se mai avrò un figlio preferirò che si fuma una canna a ubriacarsi o ancor peggio fumare un pacchetto di sigarette...molto piu dannoso alcool e tabacco rispetto alla cannabis, di marijuana non è mai morto nessuno di tumore ai polmoni e cirosi x colpa di alcool e fumo milioni di persone in tutto il mondo
 
Ce da dire una cosa che con la coltivazione per uso personale ed eventualmente la vendita controllata da parte dello stato in appositi stoore; un bel colpo distruttivo lo darenmo al crimine organizzato basato in gran parte sugli stupefacenti quindi. Favorevole alla cannabis
 
Classificazione droghe per:
Danno fisico, Dipendenza, Danno sociale.
Ecco la classifica: 1. Eroina, 2. Cocaina, 3. Barbiturici, 4. Metadone, 5. Alcol, 6. Ketamina, 7. Benzodiazepine, 8. Anfetamine, 9. Tabacco, 10. Buprenorphine, 11. Cannabis, 12. Solventi, 13. 4-MTA, 14. LSD, 15. Methylphenidato, 16. Steroidi, 17. GHB, 18. Ecstasy/MDMA, 19. Nitrati, 20. Khat

come potete vedere siamo in tanti un po' drogati magari non di cannabis:) Con la sola differenza che la cannabis è stata limitata in italia per privilegiare il consumo di PLASTICA (petrolio) dato che con la canapa ci facevano tutto.... Ai primi del 900 eravamo tra i principali produttori... Ognuno si tenga la sua idea ovviamente ma consideriamo tutte le facce della medaglia.
Le tue classifiche le conosco, quello che dico è che droghe sono sempre droghe e portano dipendenza e come ripeto ci sarà sempre gente che ne trarrà un profitto personale(come in italia fanno per tante altre cose)che pensino al paese che è in ginocchio alla mercè di speculazioni colossali non a cose che sono di importanza irrisoria!io personalmente sono contro poi ugnuno di se stesso fa quello che vuole!
 
Normale la caccia alla fine porta poco introito,vuoi mettere che ormai fumano 9 ragazzi su dieci che incassi fa regione e stato...e poi tt d'accordo animalisti vegani quella e' una pianta mica un animale....d'accordo pure stoppa ihihihihi ragazzi si è' rigirato il mondo...pure i tordi fumano purtroppo dalle mie parti al rientro invece di salire in montagna ora la scendono ihihih

è meglio che la prendiamo a ridere!!ormai in italia non c'è ritegno..quelli che propongono questo ci vedono già con le canne in bocca tutti fumati a rincorere nei prati le farfalle con il retino......
 
che le droghe siano sempre droghe quello è sicuro...ma se mai avrò un figlio preferirò che si fuma una canna a ubriacarsi o ancor peggio fumare un pacchetto di sigarette...molto piu dannoso alcool e tabacco rispetto alla cannabis, di marijuana non è mai morto nessuno di tumore ai polmoni e cirosi x colpa di alcool e fumo milioni di persone in tutto il mondo

Ma........................ho i miei dubbi!
 
X quanto mi riguarda ..... vieterei la licenza e la detenzione di arma a chi fuma cannabis, senza se e ma, così come ai consumatori abitudinari di alcool od oltre certe soglie.

X me, est ora di smetterla con il liberismo a 360° da giustificare sempre e comunque x essere "poltiicamente corretti" xchè qui si sta finendo in una società da anarchia comportamentale e dove valori etici e morali non esistono più.
con il mio massimo rispetto mi permetto di informarti che quello che tu hai scritto è già in vigore se fumi cannabis o qualsiasi altra **** eoppure se sei recidivo in abuso di alcool il permesso ti viene sospeso... giustamente... liberismo a 360°??? forse non ti rendi conto che la società in cui viviamo è tutto tranne che liberista...parliamo di italia come nazione liberista e democratica... bhè a mio modesto parere è tutto tranne che liberista e tanto meno democratica!
 
perche' quelli che stanno a ROMA,secondo voi come stanno?
stanno tutti fatti visto che non riescono piu' a fare niente,solo quello di intascare i soldi da noi che non ne abbiamo quasi piu'.......
 
X quanto mi riguarda ..... vieterei la licenza e la detenzione di arma a chi fuma cannabis, senza se e ma, così come ai consumatori abitudinari di alcool od oltre certe soglie.

X me, est ora di smetterla con il liberismo a 360° da giustificare sempre e comunque x essere "poltiicamente corretti" xchè qui si sta finendo in una società da anarchia comportamentale e dove valori etici e morali non esistono più.
 
Facciamo pagare le tasse anche sulle canne come la paghiamo per sopravvivere ogni giorno vedrai che manovrina salta fuori
 
io non capisco tutto questo scandalo......ok .....e una **** leggera.....ma perche allora non proibiscono anche l alcool che di morti mi pare ne faccia moooolti piu della ****....o il tabacco....troppo comodo vedere solo quello che si vuole vedere.....come tutte le cose se utilizzata con moderazione non uccide nessuno.......poi per carità ognuno ha il suo pensiero....io fortunatamente non bevo neanche alcolici ma bisognerebbe aprire un po la mente in questa italia se si vuol cambiar qualcosa....

Scusami Angelo78, ma tu conosci gli effetti a livello del sistema nervoso centrale della cannabis? Vorrei ricordarti che molti incidenti di auto sono dovuti a persone che guidano sotto effetto di questa sostanza, perché ti da uno stato simile ad una sbronza. Senza voler citare gli effetti sull'embrione umano nei primissimi tempi di gravidanza. Quindi nessuna **** è scevra da pericoli, poi sta alla coscienza di ognuno di noi farne uso o no.
 
Proibizionista su tutta la linea !!

Scusa ma a cosa è servito il proibizionismo sino ad oggi?
Ha causato solo danni....
Invece...regolamenti e fai delle restrizioni x chi vuole far uso che ci penserà bene prima di prendere la decisione che dovrà denunciar presso le FF.OO. Poi se viene trovato ad esempio alla guida di un mezzo....o con un arma...o in stato alterato quando è in pubblico servizio allora 10 anni di carcere duro non glieli leva nessuno!
Ma intanto potremmo vedere gente con un nuovo lavoro col sorriso e non incazzata!!!
 
bella situazione...chiudono la caccia e liberano la cannabis...magnifico..le solite assurdità italiane..per quanto mi riguarda possono fare quello che vogliono.se prima di sballati se ne vedevano in giro ora se ne vedrà un po' di più..và bene!!
 
caro mio forse non ci rendiamo conto in quali mani siamo..quelli pensano solo al loro portafoglio,della nazione, della povera gente non gliene frega un c...o....proclami, promesse mai mantenute,disoccupazione ai massimi livelli,un giovane non trova uno straccio di lavoro nemmeno pagando,pieni di extracomunitari e ne continuano a venire per ingrassare ancor più le già pingui Caritas,le città ed i paesi sempre meno sicuri...e noi crediamo ancora in questa gente!! povera italia,almeno noi di una certa età sappiamo bene com'era e come stavamo...inutile pensare al passato tanto non torna più, ma almeno il ricordo rimane.siamo una nazione barzelletta,una terra di conquista di popoli che non hanno nemmeno la metà della nostra storia e cultura ma vengono nell'eldorado italiano tanto fanno quello che vogliono, spinti a venire da politiche permissive a loro è permesso tutto,a noi niente w l'italia
 
Scusa ma a cosa è servito il proibizionismo sino ad oggi?
Ha causato solo danni....
Invece...regolamenti e fai delle restrizioni x chi vuole far uso che ci penserà bene prima di prendere la decisione che dovrà denunciar presso le FF.OO. Poi se viene trovato ad esempio alla guida di un mezzo....o con un arma...o in stato alterato quando è in pubblico servizio allora 10 anni di carcere duro non glieli leva nessuno!
Ma intanto potremmo vedere gente con un nuovo lavoro col sorriso e non incazzata!!!
Giustamente il proibizionismo non è servito a niente,come non servirà la legalizzazione,in tutte le maniere ci sarà gente che se ne approfitterà come fanno adesso in tutte le cose...e di lavoro in più non ce ne sarà lo stesso..solo un po più di gente fumata in giro,giacchè non ce ne già abbastanza a far danni!!

- - - Aggiornato - - -

Proibizionista su tutta la linea !!

con te su tutta la linea...in italia di fumati di cervello ce ne sono anche troppi!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto