Per chi vede Renzi vicino al mondo venatorio

Ho 25 anni di esperienze con persone di sinistra che han sempre tentato di mettermelo nel didietro, e non solo sulla caccia, poi a te non ti conosco e sicuramente sei una brava persona, ma generalmente chi come dicono da noi locia nel manico e di sinistra.

Comunisti = Ricchioni
Sfatato il tabù....
Finalmente... qualcuno a cui abbiam cercato di metterlo nel didietro....era ora!!!
Uè ma 25 anni so tanti eh???;)
 
Bè, io credo e ne sono convinto (daltronde giuliano61 me ne da conferma) che Renzi essendo un Toscano, dove la caccia è radicata dai tempi e che quasi tutti i Toscani, sono legati alla ruralità che li identifica e li distingue in Italia; sia veramente a favore della caccia. Per altro suo padre è uno di noi. Credo che in tempo di campagna elettorale, tutto è buono per portare voti, quindi credo che questo "accordo" con quel personaggio, sia dovuto solo a portare consensi. Comunque staremo a vedere. Per il momento è il più quotato e penso che possa farcela.

ormai, cari amici, non c'è più nè destra, nè centro, nè sinistra....Ci sono solo persone, politici, Uomini,(credo), che vedremo se sono in grado di far rialzare l'Italia. Certo è che dopo questo (Renzi; se andrà a capo del partito)) dovremo pensare di farla rialzare noi l'Italia e stavolta mandando veramente tutti a casa.

Parlo da uomo di destra, quale sono sempre stato dal liceo, fino a quando ha vissuto Almirante. Dopo di lui sono tutte chiacchiere e aria fritta, del resto, (credo), lo stesso dalla morte di Bellinguer per quelli di sinistra....Ma Renzi mi piace!
 
Caro Osservatore Romano, nessun politico, è nostro amico, oramai lo sanno anche gli asini, io anche per questo motivo, non ho vergogna a dichiararlo, non vado più a votare da anni. Cioè, pardon, a "vuotare" ci vado tutte le mattine.....
 
Finalmente!!!! Come categoria "cacciatori" ora abbiamo veramente svariate possibilità di scelta alle prossime elezioni:

Grillo?
Forza ItaGlia?
PD?

Spero si ricandidi Cicciolina almeno se dovrò votare qualcuno ambiental-chic saprò con certezza che gli ucelli saranno in buone mani....
 
Certo che avere un candidato mediaticamente forte che arruola il nemico numero 1 della caccia .... mi fà cascare le palle per terra !!! A Renzi ci credevo ..... ora meno. Dovremmo fare tutti una mail di verifica e protesta per un personaggio scomodo al mondo rurale radicato soprattutto in toscana !! Con Zanoni in Pd .... non voto Renzi !
W l'Itaja
 
No..scusate...ma che davvero davvero, co tutti i problemi che abbiamo in italia votiamo quelli che si esprimono pro caccia?

Per voi questa è la priorità?

Assolutammente non è una priorità, ma è un esempio di come, arruolando certi soggetti, si va contro i propri ideali....per una manciati di voti in più. Ti ricordo che Renzi alle precedenti primarie, da toscano dichiarò di sentirsi vicino al mondo venatorio, mentre Zanoni è il presidente della lega che ci vuole morti. Fatti 2 conti, essendo Renzi ( a meno di smentite ) come gli altri .... se devo mori' de fame almeno fatemelo fà col fucile in mano !!
 
Io è da tempo che ho perso la fiducia su tutti i fronti politici, vanno avanti di chiacchiere, promesse, guadagnano tempo per non prendere decisioni che danneggiano le imbottiture delle famose poltrone, tutto questo purtroppo lo vivo personalmente da anni per il mio ex lavoro. Nel tempo ho potuto toccare con mano i veri lati oscuri della politica, sia Nazionale che (peggio) quella locale, se ci sono famiglie che soffrono se ne infischiano altamente.........
Anche se so che non va bene il mio voto lo prenderà chi fa qualcosa per rimettere in piedi questa povera Italia, ma lo prenderà dopo che lo ha fatto, non prima, sulle promesse mai mantenute come è successo fino ad ora.
Ancora non ho sentito un politico che dice di volere modificare quella disastrosa riforma previdenziale messa in atto dal governo Monti & Fornero che ci manda in pensione quando siamo morti, lasciando i giovani a bighellonare e prendere i brutti vizi. Ma ci vuole molto a pensare che se un lavoratore va in pensione dopo il suo tot di anni lavorati, una nuova leva lo rimpiazza e con le sue tasse mantiene alto il conto INPS? inoltre il giovane dovrà crearsi una famiglia, comprarsi una casa, una macchina......e darebbe giro ai soldi facendo ripartire, insieme ad altre cose, l'economia di questo paese.
Sono scettico ma spero che arrivi la persona con le .... quadrate che impugni la situazione con il cuore e non con le "tasche".
Saluti
Roby62
 
Sicuro che stiamo sulle palle a tutti???
Gli ultimi sondaggi...quelli fatti seriamente non dalle propagande di qualche giornale...dicono il contrario...
Ultimo quello dell'Emilia Romagna...dove il cacciatore è presente e lavora sul territorio.....c'è un articolo a riguardo nelle notizie sulla home page di MYGRA...
E badate che i politici sono molto "sensibili" a questi sondaggi....

Sui sondaggi ho i miei pensieri, quelli fatti dai verdi portano certi risultati quelli fatti dalla associazioni dei cacciatori ....altri, daltronde se mi permetti poter votare dieci volte a testa implica la possibilita' di poter spezzare lance a favore di questo o quello non credi forse?

Il vero sondaggio per me e' fermare 1000 persone per strada davanti a testimoni e porre la domanda....poi si fa la media delle risposte e anche questo sarebbe un sondaggio a *****dicane come quelli fuori dalle scuole quando si vota....
 
di sicuro non tornerò a votare,men che mai a sx,ma renzi non mi dispiace e se farà bene chissà..io non ho il prosciutto su gli occhi e ragiono con la mia testa,non certo con le indicazioni di quelle ass.a delinquere dei partiti italiani.
 
Io saro di parte ma preferisco il poco pubblicizzato Matteo Salvini della Lega Nord, poi ognuno e libero di fare come vuole per ora la dittatura non è ancora dichiarata apertamente anche se alla fine dei conti ci siamo, vedasi tasse di stampo medievale con nomi assurdi ma insostenibili per il reddito del cittadino/suddito medio, munto come una mucca dai politici.
 
No..scusate...ma che davvero davvero, co tutti i problemi che abbiamo in italia votiamo quelli che si esprimono pro caccia?

Per voi questa è la priorità?

Perchè pensi che qualcuno salvi l itaGlietta?? Sono uno peggio dell altro! Tanto vale votare il meno peggio e che ci faccia andare a caccia! Non voteró mai ne la Brambi ne Zanoni
 
Vi racconto un episodio .

Martedì 03 dicembre...tre giorni fa.

Sono un riunione presso la direzione della regione Emilia Romagna con alcuni tecnici, alcuni esponenti politici (Pd, Pdl, Lega e Udc) e una Dirigente della regione.

Ad un certo punto la Dirigente fa una valutazione e rammenta che una determinata cosa che si era sempre fatta non sarà più possibile farlo perché la Brambilla da ministro ha fatto una legge del ***** che non sta ne in cielo ne in terra ...

Reazioni dei convenuti alla riunione:

La Brambilla chi ??? Quella dei cani ? Quella non capisce niente... E via discorrendo !

Ma gli attacchi più feroci sono arrivati dai suoi stessi esponenti di partito che fra risate e scherno l'hanno definita in vari modi...

Il meno peggio è stato questo "va bene da far compagnia ai somari, si capiscono fra consimili !"
 
Quello ordinanza ormai da tre anni è stata strumentalizzata dalle varie associazioni animaliste che colgono l'occasione per andare su tv e giornali e farla passare come una loro vittoria.

Poi , secondo te, Cicalone , gli imbecilli che tirano botti non regolari e che poi intasano i pronto soccorso cittadini, con quella ordinanza vigente, non farebbero lo stesso?


Ma certo che si pero' poi qualcuno potrebbe dire che il sindaco se ne frega e cosi' LUI si fa furbo e puo' sempre dire IO l'ordinanza l'ho fatta se la gente e' cretina...problemi loro
 
No..scusate...ma che davvero davvero, co tutti i problemi che abbiamo in italia votiamo quelli che si esprimono pro caccia?

Per voi questa è la priorità?

Maxxx condivido la tua affermazione.... la caccia non è la priorità, altri penseranno il contrario. Ma se tanto mi da tanto e questa è la coerenza di Renzi, compreso il fatto di riciclare un ex idv come questo (alla faccia della rottamazione), da me il voto non lo prende!! Questa gente, se vuole che io gli creda deve buttarla giù dal carrozzone non farla salire. Quanto c'è costato questo fenomeno negli ultimi 5 anni solo di ricorsi???
 
No..scusate...ma che davvero davvero, co tutti i problemi che abbiamo in italia votiamo quelli che si esprimono pro caccia?

Per voi questa è la priorità?

Sinceramente non credo nel PD e nemmeno in Renzi, che mi sembra il solito lifting del pessimo e truffaldino PCI non c'è più la falce ed il martello ma la faccia "pulita" di Renzi, ma lo mettono nel c**o ai lavoratori come al solito. E' una grossa bufala come quella di Letta che siamo fuori dalla crisi o comunque molto vicini, a cui dico con tutto il cuore ma Vafanc**o.
 
Vi racconto un episodio .

Martedì 03 dicembre...tre giorni fa.

Sono un riunione presso la direzione della regione Emilia Romagna con alcuni tecnici, alcuni esponenti politici (Pd, Pdl, Lega e Udc) e una Dirigente della regione.

Ad un certo punto la Dirigente fa una valutazione e rammenta che una determinata cosa che si era sempre fatta non sarà più possibile farlo perché la Brambilla da ministro ha fatto una legge del ***** che non sta ne in cielo ne in terra ...

Reazioni dei convenuti alla riunione:

La Brambilla chi ??? Quella dei cani ? Quella non capisce niente... E via discorrendo !

Ma gli attacchi più feroci sono arrivati dai suoi stessi esponenti di partito che fra risate e scherno l'hanno definita in vari modi...

Il meno peggio è stato questo "va bene da far compagnia ai somari, si capiscono fra consimili !"

Intanto la brambilla ha fatto e fa danni e questi suoi compagni di partito....non contano un caxo !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto