L'ONOREVOLE BERLATO RISPONDE A TIMO

Re: L'ONOREVOLE BERLATO RISPONDE A TIMO

Caro Sergio Berlato,
almeno Lei ha avuto il coraggio e l’iniziativa (e a me sembra proprio che entrambi al Sig.Timo siano mancati) di portare avanti, con successo, la Petizione Popolare a sostegno delle modifiche alla 157/92, grazie anche alla CONF.A.V.I., che con il dissenso del Sig. Timo, ma con l’aiuto dei suoi associati, hanno raccolto più di 508.000 firme.
Molte persone tesserate alla sua associazione mi hanno detto, mentre firmavano per la Petizione, che passeranno ad altre associazioni già dall’anno prossimo, e molte di queste mi hanno detto che sono completamente pentite di essere iscritte alla Federcaccia.
Quindi, al Sig. Timo, converrebbe non guardare gli iscritti di quest’anno, ma quelli dell’anno prossimo, gli stessi che , senza il suo contributo, potranno andare a caccia con leggi giuste e fatte dai cacciatori per i cacciatori, e non dagli ambientalisti per chiudere la caccia.

Cordialmente,
Bartolo
 
Re: L'ONOREVOLE BERLATO RISPONDE A TIMO

Se il presidente Timo veramente dice ste cose e non collabora a questa modifica allora sta proprio cercardo di rallentare la cosa......-ma Timo non puo darsi da fare come il ministro Berlato io non lo so deve pensare ai tesseramenti solo? Una cosa e' certa l'anno prox la federcaccia avra una sede in meno quella dove sto io perche ho visto troppe cose che non mi piacciono ma veramente invece di far presto e accellerare al massimo i tempi per questa modifica adesso lo dobbiamo fare o mai piu' ma lo capisce sig. Timo?

La prego sig, Timo di essere piu' elastico e di darsi da fare e aiuti il ministro Berlato invece di mandare ste letterine e dire che ha 3000 tesserati in piu' .....guarda le 500.000 firme e piu' non sono poche e percio deve capire come siamo esasperati! Grazie e spero che al piu' presto venga approvata ma questo dipende dalle associazioni!
 
Re: L'ONOREVOLE BERLATO RISPONDE A TIMO

io ho discusso con un dirigente locale della federcaccia sulla proposta berlato... inizialmente mi diceva che era in totale disaccordo... poi si è sbilanciato e mi ha raccontato che Timo ormai in federcaccia non lo sopporta più nessuno.. che si comporta da padrone... che addirittura ha escluso da alcune votazioni per eleggere alcuni dirigenti delle sezioni che lui riteneva sue avversarie... senza alcun motivo...che non vedono l'ora di arrivare al prossimo congresso per mandarlo via!

forse Timo è arriato in fodo alla sua esperienza... speriamo!

avanti così Berlato!

ci riporti la dignità nella caccia!
 
Re: L'ONOREVOLE BERLATO RISPONDE A TIMO

Grazie Onorevole per quello sta facendo,
la mia sezione comunale federcaccia il prossimo anno non esisterà +, o meglio la federcaccia non esisterà più nella nostra sezione e prima di appoggiare un'altra associazione venatoria valuteremo i meriti sul campo, basta con i soprusi e gli accordi con i protezionisti.
 
Re: L'ONOREVOLE BERLATO RISPONDE A TIMO

Parole stampate nel marmo.
Bravo On. Berlato, stani Timo dal "politichese correggiuto" e dall'aria fritta che propone oramai troppo spesso a tutti noi.


Avvocato Timo risponda a questa semplice domanda.

Avv. Timo, quali sono le modifiche NEL CONCRETO ( !!) che Lei propone per un edeguamentio della 157/92 ?
 
Re: L'ONOREVOLE BERLATO RISPONDE A TIMO

Caro Grifo,
la tua domanda è troppo giusta, ma difficilmente avrà una risposta seria.
Visto come parla in questi ultimi tempi Timo, al massimo mi posso aspettare una risposta come questa:
Le modifiche saranno quelle che verranno fuori dalla concertazione con le parti in particolare con Lipu, Legambiente, WWF, ecc.
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
DA IL CACCIATORE.COM :

L’ON. SERGIO BERLATO RISPONDE A TIMO

L’avv. Franco Timo ha eluso volutamente la domanda che gli avevo rivolto, chiedendo che smentisse le voci che mi sono state riferite da alcuni dirigenti nazionali della Federcaccia, sentite non solo dal sottoscritto ma anche da alcuni testimoni. Lui mi parla del patrimonio immobiliare mentre le indiscrezioni riferitemi riguardano il conto economico.
Non so se sia più appesa ad un filo il futuro della CONFAVI o la presidenza della Federcaccia da parte dell’avv. Timo. Nei prossimi mesi avremo modo di verificarlo.
Non si preoccupi dei miei rapporti con l’attuale Ministro Zaia che conosco da molti anni prima che incontrasse il presidente protempore della Federcaccia.
In merito alla richiesta di candidatura alle politiche, vuole forse il presidente Timo che io renda pubblici gli esiti degli incontri tenutisi a Roma alla presenza, oltre che del sottoscritto e di altri esponenti politici romani, anche di qualche altro dirigente nazionale della Federcaccia che lo accompagnava (non vorrei sbagliarmi ma mi sembrava che fosse il delegato della Liguria Luciano Pansolin)che forse potrebbe confermare che le cose non sono propriamente andate come le racconta il Presidente Timo?
Tiri pure la corda il presidente Timo ma avendo l’accortezza di non spezzarla. La mia pazienza è grande ma non infinita.
Considero l’amicizia un valore sacro e non accetto che qualcuno , neanche se avvocato, possa abusarne in modo spregiudicatamente inflazionato.
Non so se l’avv. Timo abbia cominciato o meno a reclutare anche gli extracomunitari nella sua associazione per far quadrare i numeri, perchè delle due l’una: o la maggior parte di quelli che scrivono in lista e che incontriamo tutti i giorni sono dei gran bugiardi, oppure non si capisce dove sia andato a prenderli i tremila nuovi iscritti rispetto all’anno precedente (a meno che non se li sia fatti prestare dai suoi amici dell’Arcicaccia o dell’Italcaccia).
Adesso che si è pavoneggiato abbastanza su quanto grande sia (o fosse) la Federcaccia e su quante sedi possegga, cosa ne dice, caro avvocato se ci cominciasse a raccontare come vorrebbe modificare la 157/92 visto che a tutte le riunioni alle quali è stato invitato sia al Ministero che a Bologna, ha fatto di tutto tranne che dirci cosa vuole fare per la caccia italiana? Io mi sono esposto in prima persona per dire come vorrei fare andare a caccia i cacciatori italiani, ma lei che rappresenta (per il momento) la più grossa associazione venatoria italiana non ha ancora avuto il coraggio di dirci come la pensa. Teme forse di venire attaccato dall’ala sinistra della sua associazione che amoreggia con l’Arcicaccia, Legambiente e LIPU, oppure dai suoi ex amici che l’aspettano al varco al rinnovo delle cariche statutarie?
Sulle nostre proposte di modifica alla 157/92 abbiamo chiesto un parere ai cacciatori, (compresi i suoi, caro avvocato) ed abbiamo raccolto, per il momento, 508.323 firme in meno di due mesi.
Invece di tentare di smontare le nostre proposte, caro avvocato, cominci a presentarci le sue ed abbia il coraggio, come abbiamo fatto noi, di esporsi in prima persona per capire quale sia il livello della loro condivisione tra gli iscritti alla Federcaccia, prima ancora che tra quelli iscritti alle altre associazioni.
L’ aspetto a Spoleto il 13 settembre, caro presidente Timo e poi a Vicenza il 19 settembre.
Dall’esito di questi due confronti pubblici capiremo se a doversi preoccuparsi per il proprio futuro sarò io o se dovrà invece essere lei.
Buona fortuna, caro presidente: le consiglio di prepararsi bene perchè forse lei non conosce ancora abbastanza.

Sergio Berlato.
 
Re: L'ONOREVOLE BERLATO RISPONDE A TIMO

L'aria fritta se la mangera lui il prox anno la mia sezione Federcaccia non esistera piu'! Adesso basta non ha fatto niente per appoggiare l'on Berlato che ha raccolto piu' di 500000 firme e visto sta cosa lui avrebbe dovuto accodarsi e quindi spingere sull'accelleratore visto quetsa grande unita in questo momento!| Ragazzi 500000 sono mezzo milione di persone ! Invece lui che fa ? se ne infischia e l'anno prox si sta da solo altro che 3000 abbonati in piu'!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto