Convegno sulla fauna alla festa del Pd

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,034
Punti
650
05/09/2013

arcicaccia.jpglogo-pd2.jpeglegambiente.jpg

Nell’ambito della Festa del Partito Democratico che si tiene a Bologna – Parco Nord, venerdì 6 settembre 2013 alle ore 18.00 si terrà un dibattito sul tema: “Fauna, Bene comune”.
Partecipano all’iniziativa: l’Architetto Maria Luisa Bargossi per la Regione Emilia Romagna, il dott. Gianluca Dall’Olio, Presidente nazionale Federcaccia, Mario Mazzotti, Responsabile del Gruppo Consigliare del PD per i problemi della gestione della Fauna e dell’attività venatoria, il dott. Antonino Morabito, Responsabile nazionale Fauna e Benessere animale Legambiente, Osvaldo Veneziano, Presidente nazionale Arci Caccia.
Al dibattito sono state invitate le rappresentanze regionali e provinciali delle organizzazioni imprenditoriali agricole, delle associazioni ambientaliste e venatorie.

fonte:arcicaccia.it
 
mamma mia.... che disastro !!!! già quando il pd si mette a discutere di fauna selvatica, fanno una confusione incredibile, se poi già titolano l'incontro come " fauna, bene comune" immagino quanto poco di buono ne possa venir fuori. se poi esageriamo, e mettiamo insieme pd-federcaccia-arcicaccia, magari si aggiunge anche enalcaccia, ebbene è il caso di dirlo, POSSIAMO COMINCIARE A PREOCCUPARCI !!! specialmente dove c'è federcaccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto