"Cacciatrice" donna, e che Donna....

Re: "Cacciatrice" donna, e che Donna....

CERTO CHE AVERE UNA DONNA COSì COME VICE-PRESIDENTE DEVE ESSERE UN IMMENSO PIACERE. Non credo che lo stesso piacere uno lo proverebbe avendola come moglie!
 
Re: "Cacciatrice" donna, e che Donna....

ggramoli ha scritto:
CERTO CHE AVERE UNA DONNA COSì COME VICE-PRESIDENTE DEVE ESSERE UN IMMENSO PIACERE. Non credo che lo stesso piacere uno lo proverebbe avendola come moglie!
Vero! speriamo che vince McCAin. chissà come sarebbe avere una moglie anche lei con l'Hobby della caccia. immagino quando si dovrebbe svegliare la mattina presto per recarsi in campagna insieme al marito...
 
Re: "Cacciatrice" donna, e che Donna....

d'accordo sul fatto che sia cacciatrice e pro caccia....

ma dire che "bona".... insomma non vorrei fare il professore.... ma ce ne vuole !!!!! [26]
 
Messaggi
521
Punteggio reazioni
31
Punti
128
ELEZIONI AMERICANE.
DIECI ANNI IL PRIMO CONIGLIO UCCISO A FUCILATE, POI LE BATTUTE COL PADRE IN CERCA DI CARIBÙ
Sarah Palin, la CACCIATRICE dell'Alaska Vice di McCain
A 10 anni ha ucciso il suo primo coniglio, sparando dalla veranda della casetta gialla dei genitori, a Wasilla, paesino dell'Alaska ai piedi dei monti Talkeetna. Alle elementari leggeva già i quotidiani, attentamente, dalla prima all'ultima pagina. A 18 anni ha giocato la partita di basket della sua vita nel campionato statale dell'Alaska, segnando il punto alla vittoria per le Wasilla Warriors nonostante avesse una caviglia rotta. Ventenne, sul peschereccio del futuro marito Todd si ruppe diverse dita di una mano. Il giorno dopo, fasciata, tornò in barca ad aiutarlo. La campagna di Obama ha accusato Sarah Palin, la governatrice dell'Alaska scelta come vice da McCain, d'essere giovane e inesperta. Sarah ha 44 anni. E se c'è una cosa che non sopporta, è essere lasciata in panchina, perché ritenuta giovane e inesperta. Testarda, determinata, il papà afferma di aver perso ogni potere di influenzarla quando aveva 2 anni. Dirle che non poteva fare qualcosa l'ha sempre portata a competere per vincere, nello sport come nella politica, scrive Kaylene Johnson, autrice della biografia «Sarah», pubblicata ad aprile. Ma non a tutti i costi. C'è un valore fondamentale che i genitori le hanno trasmesso: l'onestà, non mentire mai. Eppure la governatrice è accusata ora di aver abusato del proprio potere e mentito. Sarah è figlia di Chuck e Sally Heath, che si trasferirono in Alaska dall'Idaho quando aveva 2 mesi. È la terza di 4 fratelli, tre femmine e un maschio, Chuck Junior e Heather più grandi di lei, e Molly la più piccola. Famiglia non ricca. Per arrotondare, il papà, che insegnava nella scuola e faceva il coach di corsa su pista e campestre, lavorava anche come guida e barman. La mamma era segretaria. Famiglia unitissima. Tutti insieme a caccia di caribù, capre selvatiche, foche, a competere in maratone e corse campestri. Sarah fu battezzata in fasce in una chiesa cattolica, ma poi gli Heath passarono alla Wasilla Assembly of God. Quando aveva 12 anni, volle essere ribattezzata nel lago Beaver: a lei si unirono la mamma e i fratelli. Sarah è specialmente vicina a Molly. Quando Chuck junior e Heather andarono al college, lei e Molly rimasero a dormire nella stessa stanza. Molly aveva paura di tutto. Sarah le teneva la mano di notte, prima d'andare a dormire e anche di giorno, sulla strada per la scuola.
 
Re: "Cacciatrice" donna, e che Donna....

botahv79 ha scritto:
a me basterebbe una cosi' alle politiche agricole..... [lol.gif]
a me basterebbe una così in camera mia.... [lol.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [up.gif]
è una battuta, off course! :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto