Caccia, cecchini difende la riforma degli atc

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,033
Punti
650
12/08/2013

[h=1]CACCIA, CECCHINI DIFENDE LA RIFORMA DEGLI ATC: “VIA PER SEMPLIFICARE E ASCOLTARE I TERRITORI”.[/h]
L'assessore glissa sulle polemiche tra associazioni e sostiene la validità del progetto: "I costi non lieviteranno".

"La società civile critica sempre la politica e i suoi metodi, ma quando è chiamata a dare il buon esempio spesso non si dimostra all'altezza. Dovrebbe dare un segnale chiaro, dimostrando di essere tempestiva e veloce nelle scelte, invece...". Fernanda Cecchini, assessore regionale con delega alla caccia, liquida con una battuta la polemica sulla mancata elezione dei vertici degli Atc perugini. Non entra nel merito della vicenda "...visto che è una questione tutta interna alle associazioni".
Riforma degli Atc L'assessorato è impegnato nell'opera di riforma che sta andando avanti abbastanza speditamente. Dopo agosto riprenderà il processo di partecipazione, ma la strada sembra ormai tracciata e prevede una mezza rivoluzione di un'organizzazione che in effetti non sempre si è dimostrata all'altezza. Come solitamente avviene in queste circostanze, il progetto dell'assessorato sta raccogliendo consensi ma anche critiche. Le seconde si basano sul fatto che la riforma prevede la moltiplicazione degli Atc con conseguente aumento dei costi. L'assessore Cecchini rispedisce quest'analisi al mittente con grande decisione. "Lo spirito della riforma è proprio il contrario - dice - Vogliamo andare verso una vera e propria semplificazione del sistema".

Servizio integrale nel Corriere dell'Umbria dell'11 agosto
A cura di Giuseppe Silvestri
 
Basta con la moltiplicazione scellerata degli ATC, dimissioni immediate delle Sig.ra Cecchini, gli ATC vanno ridotti o eliminati del tutto, non vanno assolutamente aumentati e questo dobbiamo impedirlo in ogni modo (legale ) possibile.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto