Solo per voti una volta a Roma girano le saplle

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,035
Punti
650
01/08/2013

COMUNITARIA: BORGHESI (LN), PD PDL PRO CACCIA SOLO PER VOTI. UNA VOLTA A ROMA GIRANO LE SPALLE.
lagan.jpg

" I tre emendamenti della Lega Nord tesi a favorire la tradizione venatoria dei territori sono stati bocciati. Pd, Pdl e Scelta civica hanno infatti votato contro. In particolare, non hanno voluto rispondere a una richiesta legittima che arriva proprio dai cacciatori e cioè di affiancare a Ispra altri organismi riconosciuti a livello regionale. Questi conoscerebbero meglio la realtà dei territori e le problematiche del settore fornendo quindi dati a Ispra precisi per valutare in modo più puntuale le deroghe. La strana maggioranza Pd, Pdl, Sc sul territorio in campagna elettorale appoggia la caccia e tutte le istanze che arrivano da quel mondo, salvo poi una volta arrivati a Roma votare contro l'attività venatoria. La Lega continuerà a battersi affinché questa millenaria tradizione non debba trovarsi costretta all'illegalità". Lo dichiara Stefano Borghesi deputato della Lega Nord.

fonte:
agenparl.it
 
Ultima modifica:
ragazzi e' brutto a dirlo ma sono tutti uguali una volta che hanno la poltrona si addormentano chissa perche'? ciao a tutti

Caro "amico Piero", la verità è sempre dura !!ma secondo me si addormentano (o fanno finta) solo per le promesse che hanno fatto in campagna elettorale, o su come risolvere i problemi della gente; per il resto..... sono attivissimi, infatti si fanno solo i fatti loro.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto