Finalmente il ....PACCO lavoro! Supergeni per una superca@@ata!

Poi sgravi irrisori che riguardano giovani fino a 29 anni e over 50 . . . . . e gli altri ?
In una cosa ci hanno quasi preso però . . . . nel dire che riguarderà circa 200.000 giovani, si . . . . .quelli che perderanno ancora lavoro da ora a 12 mesi !!
 
Poi sgravi irrisori che riguardano giovani fino a 29 anni e over 50 . . . . . e gli altri ?
In una cosa ci hanno quasi preso però . . . . nel dire che riguarderà circa 200.000 giovani, si . . . . .quelli che perderanno ancora lavoro da ora a 12 mesi !!

esatto Scotti ...infatti il dato disoccupazione è dato in aumento di circa 200.000 unità da qua al 2014 senza considerare le CIG aperte....
 
oggi molti giornali titolano: "pacchetto lavoro" 200.000 posti di lavoro per età compresa tra 18 e 29 anni. Stanziati 800 mil di euro."
Vi invito a fare il conto! I soldi stanziati ...sempre che qualcuno venga assunto basterebbero a malapena a coprire 68.000 posti di lavoro... La carta stampata=giornali in Italia fa vomitare!
Intanto ci compriamo la prima partita di F35 aerei ormai obsoleti.... 1 mld di euro per i primi 6 aerei...
 
oggi molti giornali titolano: "pacchetto lavoro" 200.000 posti di lavoro per età compresa tra 18 e 29 anni. Stanziati 800 mil di euro."
Vi invito a fare il conto! I soldi stanziati ...sempre che qualcuno venga assunto basterebbero a malapena a coprire 68.000 posti di lavoro... La carta stampata=giornali in Italia fa vomitare!
Intanto ci compriamo la prima partita di F35 aerei ormai obsoleti.... 1 mld di euro per i primi 6 aerei...

..oltre che obsoleti sono pieni di difetti!!!
 
........................................"Adesso sta alle imprese, le imprese non hanno alibi, possono assumere giovani» con una forte defiscalizzazione, «ovviamente a tempo indeterminato», ha aggiunto Letta.".........................

questo è quanto dichiarato dal caro presidente del consiglio...... Se i 200.000 posti obiettivo non saranno raggiunti sarà colpa delle imprese, non della cagata di riforma che hanno fatto. Non rimane che sperare nella natura ed in una selettiva catastrofe naturale!
 
Qui stiamo andando sempre più a fondo e non si vede ancora la fine del baratro e questi non hanno altro da inventare... senza risolvere il problema di far ripartire l'economia. La macchina politica italiana ci costa 800 miliardi di euro l'anno che è una cifra esorbitante per la nostra economia ma di ridurla non ne vogliono sapere...
Saluti Bregoscia
 
il fautore del pacco lavoro ha dichiarato che con il pacchetto la disoccupazione giovanile diminurà di 2 punti e passerà dal 25% al 23%.
Facciamo altri 2 conti: se questo è vero significa che abbiamo rimanngono (sempre che i 200.000 trovino lavoro) circa 2.300.000 mln di disoccupati under 30. Caxxo hanno fatto proprio un lavorone..... mi ricordano mio figlio (3 anni) che sulla spiaggia pensava di poter svuotare il mare con il secchiello.
 
come faranno a far lavorare i giovani che non c'e piu' lavoro.altra considerazione gia' detta tante volte,ma la caccia e' una fonte economica e la vogliono stringere in tutti i modi.ciao a tutti
 
questi faranno piu' danni di Monti!

Manca il mercato che recepisca non il lavoro....questi cominciano dalla coda ......come al solito non hanno capito nulla!

oppure fingono ancora una volta di non aver afferrato il vero problema, mi sembra davvero di ri-vivere la situazione in cui il popolo francese recriminava alla regina Mariantonietta, la mancanza di pane. Evidentemente ci sono problemi che fa comodo non risolvere,a questo punto, penso si possa dire senza problemi.

- - - Aggiornato - - -

Una delle principali fonti di lavoro in italia SAREBBE, il turismo ................ ma a quanto pare non interessa a nessuno ...

ne era anche stato istituito un ministero, pe questo, ma il nostro caro ministro, aveva cose più importanti da fare, come ad esempio creare associazioni come "la coscienza degli animali" , senza prima accertarsi di averne una lei, e così incompetente su incompetente, il mondo pian piano va in f.......................umo

- - - Aggiornato - - -

a cuba sono certi che prima o poi, sotto quale forma nessuno lo sa, ma il "CHE" ritornerà, speriamo succeda presto anche per il duce !!! mai come ora ne abbiamo avuto tanto bisogno!!! e dopo quasi ottant'anni la sua profezia si è avverata, ovvero quando diceva che: << gli italiani hanno bisogno di un capo onesto, di una guida sicura, di un padre che li protegga tutti come figli, LA STORIA MI DARA' RAGIONE ! ! !>>
 
quando ho letto non sapevo se mettermi a piangere o ridere per isteria: ma questi credono davvero di creare 100/200000 posti di lavoro diminuendo i contributi? credono davvero che un piccolo imprenditore si "sposi" a vita con un dipendente probabilmente senza la minima esperienza per uno sgravio contributivo che durerà si e no 12 mesi? NON C'è lavoro! Che lo prendo a fare un dipendente come direbbe Maroni "decontribuizzzzato" se non ho nulla da fargli fare? Questi vivono davvero sulla luna.... Invece di far ripartire i consumi....rimandano l'iva a gennaio e aumentano acconti Irpeg e Ires?? è veramente roba da matti.

questi faranno piu' danni di Monti!

Manca il mercato che recepisca non il lavoro....questi cominciano dalla coda ......come al solito non hanno capito nulla!
 

Jago

Utente Registrato
Messaggi
3,306
Punteggio reazioni
162
Punti
163
quando ho letto non sapevo se mettermi a piangere o ridere per isteria: ma questi credono davvero di creare 100/200000 posti di lavoro diminuendo i contributi? credono davvero che un piccolo imprenditore si "sposi" a vita con un dipendente probabilmente senza la minima esperienza per uno sgravio contributivo che durerà si e no 12 mesi? NON C'è lavoro! Che lo prendo a fare un dipendente come direbbe Maroni "decontribuizzzzato" se non ho nulla da fargli fare? Questi vivono davvero sulla luna.... Invece di far ripartire i consumi....rimandano l'iva a gennaio e aumentano acconti Irpeg e Ires?? è veramente roba da matti.
 
certo che è voluta, loro vogliono cancellare tutto il ceto medio, o sei ricco o sei povero non vogliono la via di mezzo. x Rudi4x4, loro non né che non anno capito nulla ma più semplicemente gli fa più comodo far finta di non aver capito nulla in modo che stanno li a vivacchiare alle nostre spalle o meglio RUBARE. questo è solo il mio semplice pensiero. ciao a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto