Finalmente il ....PACCO lavoro! Supergeni per una superca@@ata!

Poi sgravi irrisori che riguardano giovani fino a 29 anni e over 50 . . . . . e gli altri ?
In una cosa ci hanno quasi preso però . . . . nel dire che riguarderà circa 200.000 giovani, si . . . . .quelli che perderanno ancora lavoro da ora a 12 mesi !!
 
Poi sgravi irrisori che riguardano giovani fino a 29 anni e over 50 . . . . . e gli altri ?
In una cosa ci hanno quasi preso però . . . . nel dire che riguarderà circa 200.000 giovani, si . . . . .quelli che perderanno ancora lavoro da ora a 12 mesi !!

esatto Scotti ...infatti il dato disoccupazione è dato in aumento di circa 200.000 unità da qua al 2014 senza considerare le CIG aperte....
 
oggi molti giornali titolano: "pacchetto lavoro" 200.000 posti di lavoro per età compresa tra 18 e 29 anni. Stanziati 800 mil di euro."
Vi invito a fare il conto! I soldi stanziati ...sempre che qualcuno venga assunto basterebbero a malapena a coprire 68.000 posti di lavoro... La carta stampata=giornali in Italia fa vomitare!
Intanto ci compriamo la prima partita di F35 aerei ormai obsoleti.... 1 mld di euro per i primi 6 aerei...
 
oggi molti giornali titolano: "pacchetto lavoro" 200.000 posti di lavoro per età compresa tra 18 e 29 anni. Stanziati 800 mil di euro."
Vi invito a fare il conto! I soldi stanziati ...sempre che qualcuno venga assunto basterebbero a malapena a coprire 68.000 posti di lavoro... La carta stampata=giornali in Italia fa vomitare!
Intanto ci compriamo la prima partita di F35 aerei ormai obsoleti.... 1 mld di euro per i primi 6 aerei...

..oltre che obsoleti sono pieni di difetti!!!
 
........................................"Adesso sta alle imprese, le imprese non hanno alibi, possono assumere giovani» con una forte defiscalizzazione, «ovviamente a tempo indeterminato», ha aggiunto Letta.".........................