Questa sentenza ridicola in cassazione verra' rigirata come un pedalino e dopo aver buttato fior di milioni di euro non avremo risolto nulla come al solito....d'altronde i processi recenti non c'hanno insegnato nulla? Raffaele e Amanda che sono stati scarcerati e ora viene fuori che il processo e' da rifare...e se sono colpevole.i col cavolo che si rifaranno processare......l'altro processo quello di quella ragazza uccisa forse dal fidanzato, ora scarcerato ma anche questo da ripetere....per non parlare di tutti gli altri poi.....procedimenti che vanno avanti per decenni, e poi non servono a nulla se non a spendere altri soldi di qui al giorno d'oggi abbiamo tutti un gran bisogno.


E allora che facciamo,visto che abbiamo bisogno di soldi non facciamo più processi e chiudiamo un occhio e poi anche l'altro?...Dai....
 
X Cicalone


Parto anche da un'altra considerazione, beninteso che il nano IO ce l'ho pure sulle palle, non si puo' condannare una persona per prostituzione minorile perche' si ipotizza una sua trombata con una prostituta forse minorenne e assistere senza far niente al continuo vendersi su ogni strada d' Italia di ragazzine di 15 anni di giorno tutte nude senza che nessuno interviene e si continuano a veder fermarsi macchine di clienti...allora un uovo politico non puo' e il cittadino comune si?



In entrambi i casi non si può è reato!!
Se poi ci aggiungi l'aggravante che...all'epoca dei fatti B fosse anche Presidente del Consiglio................................
Ripeto condanna giustissima , qualche perplessità sulla pena , ma questo non giustifica che a B debba essere concesso tutto ... facendolo ... da quello che leggo nei vari post diventare il Masaniello di turno!
Sono del parere che tutti quelli che sbagliano devono andare in galera , qualcuno ha citato il caso Unipol ritenendolo più grave , per me non esistono casi gravi o meno gravi ...sono entrambi scandalosi!!
Poi possiamo giudicarne la gravità o meno!
Qui addirittura siamo arrivati al punto di tifare per il meno peggio ,facendoci dimenticare che in una nazione civile e normale andrebbe tutto condannato!
Sogno.....
 
No Antonello non e' questo il rimedio, i processi vanno fatti ma non possono essere rimandati all'infinito nei 3 gradi di giudizio, un processo a causa di continui rinvii perche' il giudice ha il marchese o ha un matrimonio o ha un influenza si continua a rimandare anche di 6 mesi per volta....e' ridicolo tutto cio' non so se te ne sei accorto, e oltre tutto dopo 10 anni va' pure ripetuto perche' e' stata fatta qualche cavolata...hai idea di quanto ci costa tutta questa esasperazione nella macchina giudiziaria? E senza contare di quanti delinquenti vengono scarcerati per decorrenza dei tempi di carcerazione....
 
una cosa comunque ora accadrà: Silvietto spenderà una decina di milioni in sondaggi.....deciderà se conviene fare la vittima o meno in base ai numeri. Nel primo caso cadrà il governo e partirà una campagna senza precedenti contro la giustizia, sponsorizzata da blocco dell' aumento IVA ed eliminazione IMU e riprenderà i voti come sempre! Nel secondo caso ci terremo questo governo senza arte nè parte. Comuque sia sarà un autunno ...freddo.
 
-----------------------------------------------------------
Giusè, spiegami una cosa, tu pensi veramente che un funzionario della questura, abbia preso da solo la decisione di consegnare una fermata ad un parlamentare? Io non credo, credo invece, che prima di consegnare la ragazza, ci sia stato un giro di telefonate ai vari superiori e non mi meraviglio se l'ok è giunto dal prefetto.
Poi se non sbaglio, un parlamentare italiano, in questo caso la Minetti, (lasciamo stare la persona in se stesso), ha poteri, che superano quelle di un normale cittadino, come quello di entrare in carcere, quando e come vuole, senza avvisare nessuno e nessuno glielo può impedire.
Un altra cosa; il fatto poi se Berlusconi abbia o non abbia fatto quello che gli si imputa, e se quello che gli si imputa, sia stato reato (come dice il buon cicalone), Voglio anche tralasciare il fatto che la sentezza è data in base a delle supposizioni e non prove, (che non si sono formate neanche in dibattimento): La condanna ti sembra giusta ed equa?



Ruby....denunciata per furto , sospettata di essere una prostituta e scappata da una comunità ..dichiara di essere la nipote di Mubarak.
Silvio con indebita pressione chiede il rilascio della minorenne marocchina , perchè secondo lui potrebbe scoppiare un caso diplomatico con l'Egitto , vista la ....:Dparentela.
Voglio continuare a pensare che fosse in buona fede:D e salvando l'onore della nazione ed evitando anche uno scontro diplomatico che fa????
Invece di mandare , come prassi , un funzionario dell'ambasciata , Silvio by-passa tutto , mandando la Minetti che Parlamentare non è , ma è semplicemente una consigliere regionale, incarico che non le permette di ricevere in consegna persone sospette e non identificate o comunque assumere poteri di una certa importanza.
Giovà...diciamo che il nocciolo è questo, perchè tutto parte dal fermo di Ruby.
E alla luce di tutto ciò mi chiedo...........................Come si fa a credere ad una cavolata del genere??
Il sottoscritto 2 anni fu fermato ad un semplice posto di blocco senza documenti e mi tennero fermo 2ore...si 2 ore!!
Avrei potuto dire di essere il figlio di Clark Gable , ma non avevo il ciufetto ed i baffetti....ma dai Giovà!
Saranno allocchi alla questura di Milano???
Sarà allocco anche il Prefetto??
O sono in malafede??
Diversamente c'è stata una gravissima leggerezza e rilasciare una ragazza priva di documenti senza possibilità di identificarla è un fatto grave che non può passare impunito o comunque essere motivo di discussione lasciando molti dubbi e perplessità!
Giovà abbandoniamo per un attimo destra o sinistra ed evitiamo di fare i tifosi , che.. come nel calcio ... negano anche un evidente calcio di rigore contro.
La condanna è giusta ... come già detto prima ..e la pena se paragonata ai 7 anni di uno stupratore o a quella di una rapinatore ...potrebbero sembrare esagerati.
Lo scandalo non sono i 7 anni inflitti a Silvio .. che per quanto discutibili , li ritengo , se rapportati ai 7 anni(Pochissimi , sono quelle le pene per cui bisogna indignarsi!!) che spesso si infliggono per reati più gravi , giusti e meritati!
 
A parte tutte le disquisizioni personali, politiche e di gusto sul personaggio, questa sentenza ha allertato le comunità dei giuristi. È come quando una persona che non paga la consumazione al bar, il barista scrive il cartello "per colpa di qualcuno, non faccio credito a nessuno".
Cosa significa. Semplicemente che la sentenza ha creato giurisprudenza pericolosa, perché, di fatto la condotta non ha determinato l'evento. E lo ha spiegato il Procuratore Capo del Tribunale dei Minorenni Dr.ssa Frediani. Ha smentito il suo sostituto e ha prodotto una circolare del suo Tribunale con la quale dava le direttive alla PG in caso di fermo di minori. In sostanza, erano state date precise direttive alla PG in ordine al fermo di minori e cioè il compito di identificarlo, di associarlo in comunità e se ciò non fosse stato possibile, doveva essere affidato a un prossimo parente o conoscente, senza alcun vincolo con la Procura del Tribunale per i minorenni, giacché nessun reato, allora, si era verificato e quindi nessuna notizia di reato era stata annunciata.
La telefonata di Berlusconi, moralmente disdicevole, non aveva mutato il corso delle cose, ma la Procura si è inventata la "costrizione psicologica" per poter qualificare il reato. ( Il pubblico ufficiale....che, abusando della sua qualità o dei suoi poteri costringe o induce taluno a dare o a promettere indebitamente, a lui o ad un terzo, denaro o altra utilità). Denaro no, altra utilità neppure, dato che la prassi e' stata rispettata come ha detto la Frediani, allora cosa e' rimasto. La costrizione psicologica, ovvero la conseguente sottomissione di Pubblici Ufficiali dinnanzi al Capo del Governo Italiano!
Sappiate che se qualcuno telefonerà all'amico in Commissariato o Questura per sollecitare il rinnovo del porto d'armi, potrebbe incorrere nel reato di corruzione di pubblico ufficiale, semplicemente perché ha ottenuto un'accelerazione nel disbrigo della pratica, dovuta all'amicizia, che altrimenti non avrebbe avuto. Estremizzo, ovviamente, ma potrebbe anche darsi.
La colpa e' di Berlusconi!


Beh....Enzo il "Giornale" da la sua versione , da "altre" parti il contrario...........poi ognuno di noi tira le somme.


Enzo mi togli una curiosità?
Come si può rilasciare una ragazza priva di documenti e ovviamente senza possibilità di identificarla???
 
Unico processo della Repubblica Italiana in cui la protagonista tal Ruby NON sia stata convocata neppure a testimoniare...
Il Puttttaniere non è un santo, ma questi giudici fanno veramente schifo.
Non riuscendovi democraticamente col voto impongono le loro idee con la forza.
E' NAZISMO puro o socialcomunismo in salsa italiana.
 
Io rimango veramente sconcertato. Quello che sento dire che vedo in continuazione scritto è "...non è uno stinco di Santo...è vero non è una mammoletta..." ecc.ecc., ma scusate cosa c'entra? "Morte ai comunisti", "Viva la destra","io sono di destra" "io di centro" ma che c**** c'entra mi chiedo?
Se vogliamo parlare di B. mi chiedo come si possa essere seguaci di un tale malfattore abituale,professionale e per tendenza... e parlare di ipocrisie,di perbenismo,di comunisti non c'entra proprio nulla in questo caso!!
Parlare di Marrazzo e dei Trans non significa nulla!
Marrazzo si è dimesso almeno, potrei dire,ma non lo faccio perchè, comunque, ha fatto il minimo che poteva fare e tardivamente,come la Josefa Idem per altre ragioni.
Chi occupa ruoli,funzioni e figure di pubblica utilità o legate al pubblico consenso non deve solo essere efficiente ed ottenere il consenso popolare(che non esime dall'eventuale rigore della Legge) ma deve essere anche "retto" e basta, senza "se" e senza "ma", di destra di sinistra che sia.
Inoltre mi sembra che vi concentriate tutti sul reato più "pruriginoso" e "fantozziano", ridicolo ed anche un pò triste, di questo vecchio da Viagra che corrompe giovani minorenni "poverine" e "costrette" dalle circostanze(perchè tutta la cricca delle olgettine non può certo dirsi "costretta" ad aver fatto quello che ha fatto! Più facile fare le pu....con B. e Fede piuttosto che guadagnarsi da vivere onestamente e con fatica! Fosse per me la fine che farei fare a quel genere di femmine sarebbe in un campo a raccogliere cicoria per 10 anni,altro che occhiali costosi e vestiti firmati andassero a lavorare 'ste zozzone!!! Ma sono opinioni assolutamente personali chiaramente), vi concentrate, dicevo, sul reato minore quello che nell'impianto della sentenza ha contato meno e ha influito meno sul carico temporale della condanna penale, ovvero l'induzione alla prostituzione minorile, il reato grave quello che dovrebbe far trovare tutti d'accordo indipendentemente dalle idee politiche è il reato che viene addebitato ad Al Tappone, ovvero "Concussione" con l'aggravante della costrizione. Questo reato tipico dei PP.UU. (il Presidente del Consiglio lo è nell'esercizio della sua Funzione e lui come tale si è presentato a quell'altra "campionessa" di legalità e 00 ovvero la Comm.Capo della Questura di Milano Iafrate) dovrebbe trovarci tutti d'accordo a prescindere dalle idee politiche infatti:
"Il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio, che, abusando della sua qualità o dei suoi poteri costringe o induce taluno a dare o a promettere indebitamente, a lui o ad un terzo, denaro o altra utilità, è punito con la reclusione da quattro a dodici anni"...
Possiamo non trovarci d'accordo su questo articolo il 337 del CP? Non ci siamo mille volte inc....sulle raccomandazioni vere o presunte di quel deputato o di quel politico magari ai danni delle cose che noi ritenevamo giuste o che anche solo il buon senso ci faceva ritenere giuste? E allora che succede? Uno di questi soggetti una volta tanto lo beccano e solo perchè si chiama B. non va più bene? Solo perchè è B. lui è un perseguitato? Lasciate perdere che ci sono persone peggiori di lui, questo è sicuro al peggio non c'è mai fine. Ma la Legge è stata lesa? Si? Perchè la telefonata l'ha fatta lui ed è incontrovertibile, quindi ilo reato di concussione si configura punto e basta...ma noi siamo italiani e se il processo è per "concussione ed induzione alla prostituzione minorile" ci concentriamo solo sulla f.....il resto non ci pensiamo e neppure lo consideriamo. La vera tristezza non è B. è questa.


Ci si concentra proprio sulla concussione. Proprio li, caro Antonello !! Non è forse concussione tutta la nostra vita ? Non si va avanti grazie alla telefonata dell'amico ? Del personaggio importante ? Non si è sempre sul filo della legalità ? Dai . . . . aiuta mio figlio che poi io ti aiuto di qua e poi di la e poi e poi !! Non gira tutto attorno a questo schifo ? Io potrei portarti decine e decine di casi di concussione perpetrati più o meno alla luce del giorno dai politici di turno delle mie zone, ma è tutto un lascia stare, tutto il mondo è paese, siamo italiani !! Raccomandazioni e concussioni, perchè se fai questo per me io faccio quello per te , altrimenti no altrimenti questo altrimenti quello. Ecco perchè si resta basiti di fronte ad una sentenza che è al di fuori della ragionevole colpevolezza. Un accanimento che è alla luce di tutti, compreso di coloro che hanno sempre odiato il Berlusca. L'impressione è che ha preso 7 anni proprio perché si chiama Berlusconi, capisci ? La sensazione non è di una giusta sentenza a fronte di una giusta e certa colpevolezza. Tutto qui. ogni giorno ci sono processi per corruzione e concussione, ma di condanne esemplari sinceramente se ne vedono poche. . . . . molto poche ! Questi sono i problemi !! Non fraintendere, se l'hanno condannato è colpevole, ma secondo me hanno esagerato con poche prove e tanta supposizione.
 
Grillaia lo sai vero che sei un creeetino ?
Sì lo sai. Perché solo un creeetino esprime le sue idee così.
Allora sapendolo, ricordati di accendere il cervello prima di scrivere.
 
Forse perche' e' l unica emittente che non gli lecca il.....??

Comunque sia quello e' ....ed ad ammirarlo si fa peggio di quanto abbia fatto lui secondo me....

Una barzelletta che girava tempo fa diceva...chi e' il Porno divo piu gaiardo che esiste?

ll Secondo rocco siffredi che si e' fatto piu di mille donne ...ma il primo e' Berlusconi che si e' inchiappettato 56 milioni di italiani!

Vabbe' TU invece lecchi il culo a Santoro, l'Annunziata e cricca....contento TU ahahahahah

- - - Aggiornato - - -

A parte tutte le disquisizioni personali, politiche e di gusto sul personaggio, questa sentenza ha allertato le comunità dei giuristi. È come quando una persona che non paga la consumazione al bar, il barista scrive il cartello "per colpa di qualcuno, non faccio credito a nessuno".
Cosa significa. Semplicemente che la sentenza ha creato giurisprudenza pericolosa, perché, di fatto la condotta non ha determinato l'evento. E lo ha spiegato il Procuratore Capo del Tribunale dei Minorenni Dr.ssa Frediani. Ha smentito il suo sostituto e ha prodotto una circolare del suo Tribunale con la quale dava le direttive alla PG in caso di fermo di minori. In sostanza, erano state date precise direttive alla PG in ordine al fermo di minori e cioè il compito di identificarlo, di associarlo in comunità e se ciò non fosse stato possibile, doveva essere affidato a un prossimo parente o conoscente, senza alcun vincolo con la Procura del Tribunale per i minorenni, giacché nessun reato, allora, si era verificato e quindi nessuna notizia di reato era stata annunciata.
La telefonata di Berlusconi, moralmente disdicevole, non aveva mutato il corso delle cose, ma la Procura si è inventata la "costrizione psicologica" per poter qualificare il reato. ( Il pubblico ufficiale....che, abusando della sua qualità o dei suoi poteri costringe o induce taluno a dare o a promettere indebitamente, a lui o ad un terzo, denaro o altra utilità). Denaro no, altra utilità neppure, dato che la prassi e' stata rispettata come ha detto la Frediani, allora cosa e' rimasto. La costrizione psicologica, ovvero la conseguente sottomissione di Pubblici Ufficiali dinnanzi al Capo del Governo Italiano!
Sappiate che se qualcuno telefonerà all'amico in Commissariato o Questura per sollecitare il rinnovo del porto d'armi, potrebbe incorrere nel reato di corruzione di pubblico ufficiale, semplicemente perché ha ottenuto un'accelerazione nel disbrigo della pratica, dovuta all'amicizia, che altrimenti non avrebbe avuto. Estremizzo, ovviamente, ma potrebbe anche darsi.
La colpa e' di Berlusconi!


Lo sai che hai veramente ragione, ma comunque la spintarella, il " LEI non sa chi sono IO "....etcc etcc erano sempre moralmente perseguibili, il perche' e' facilmente intuibile, si sprona l'altra persona o per paura o per riconoscenza oppure per amicizia a fare qualcosa che secondo l'iter burocratico delle cose dovrebbe avere un altro corso....quindi se nel rinnovo del PDA ( poniamo in esere) ci vogliono 4 mesi per colpa di una burocrazia lenta, con la classica telefonata si spinge il funzionario di turno ad accellerare la pratica per favorire questa o quella persona. Ma la colpa di chi e' a queto punto della burocrazia o del cittadino che chiede l'intervento dell'amico di turno?
 
Io penso che con la caccia questa vicenda giudiziaria non abbia niente a che fare....
E esorterei tutti a pensare:"non preferireste parlare di caccia che delle solite vicende dei politici italiani?!"
 
Accidenti che reazione. Guardi Sig....Cicalone(?) io il mio cognome l'ho cambiato non a tempo di rekord come dice Lei ma solo perchè voglio assumermi la responsabilità delle cose che dico,tutto qui. Io lo faccio e lei?
Quello che Lei fa non mi riguarda se non nel momento in cui Lei si esprime pubblicamente e pubblicamente dà modo alle persone di discutere delle sue personali scelte di campo altrimenti se non vuole,non critiche, ma considerazioni sulle sue idee dovrebbe evitare di scrivere su un forum pubblico.
L'ho forse offesa? Lei trova estremi di qualche reato nelle cose che le ho scritto? Se riesce a trovarne,sono a sua disposizione.In Mp posso fornirLe tutti gli estremi che eventualmente dovessero necessitare a Lei o ai suoi patrocinatori eventuali.
La aspetto con piacere.
Per il resto su questi toni,in questa maniera,con questa aggressività e queste modalità che Lei sta utilizzando,che trovo francamente non allineate con le mie abitudini,con lo standard delle persone che frequento ,con quello che piace a me e trovo corretto in una amichevole discussione anche su posizioni diverse, non ho altro da dire.
Le ripeto e qui con Lei chiudo definitivamente, che sono a Sua disposizione. Nel caso mi faccia scrivere.
Distinti saluti.


Sig. Santini non so dove lei trovi tutta la mia aggressivita'? IO ho solo ribadito che non mi e' piaciuta la sua sparata su di me ovvero quella che affermava che IO da un'altra parte dicessi una cosa e qui' affermassi il contrario....Sono abbastanza limpido nei miei pensieri come lo e' daltronde LEI. Nessuna acredine da me verso di LEI, stia pur sereno, l'unica cosa e' che non mi trovo totalmente in linea con i suoi pensieri politici ma questo in un forum e' permesso....credo!
Se le sono parso come mi ha descritto me ne scuso non era mia intenzione farlo.
Buon pomeriggio

Mauro
 
COMUNISTI DI ****,esseri subdoli e inferiori,non hanno altro a che appellarsi all' inganno e alla menzogna!


Deduco che tu invece sia un berlusconiano allo Chanel n°5.....
Ma ti voglio riabilitare...
So che farai sforzi disumani ma......spiegami quale sarebbe il "disegno politico".....l'inganno....la menzogna....visto che in questo post ,oltre a trovarti inqualificabile (peccato sembravi di un altra pasta) vomiti frasi fatte...senza dettagli o spiegazioni!
 
Cecchino: se tu sapessi quanti minori, dopo l'identificazione, vengono rilasciati SENZA affido, non ci crederesti. Il Giornale non c'entra nulla, basta guardarsi le udienze che si sono tenute e conoscere davvero i fatti per come si sono svolti.
Cicalone: il problema sta proprio li, altrimenti la corruzione dove sta. Che le pratiche vengano sbrigate in ritardo, l'amicizia, la conoscenza o altro, non autorizza il poliziotto a far prevalere un'amicizia a dispetto della imparzialità.
L'unico sbaglio di Berlusconi e' stato quello della telefonata, perché quella persona, se avesse seguito l'iter normale, dopo l'identificazione sarebbe uscita dalla Questura dopo due ore! Ma secondo me è stato mal consigliato. Colpa sua se la sua scorta non proviene dalle FFPP ma da quelli che aveva nella fininvest. Se ci fosse stato un poliziotto vero nella scorta, gli avrebbe detto di lasciar perdere che tutto si sarebbe svolto in poco tempo.
Quanto al fatto che la ragazza e' stata fatta passare per la nipote di Mubarak, e' vero che è una bufala, ma nonostante ciò non poteva incaricare un funzionario del consolato, perché sarebbe stata una ingerenza internazionale, a meno che non fosse stata la stessa ragazza ad avvalersi della loro assistenza.
Comunque la questione, tutta dico, non solo questo processo, e' che lui da tempo ha dichiarato guerra al potere giudiziario, vedi le varie riforme, e di contro c'è la reazione sia nelle aule di giustizia che in parlamento. Basta contare quanti della magistratura siedono in parlamento!
 
Italiani Popolo di finti perbenisti e moralisti....poi chissà perchè in ogni 3x2 aprono centri di massaggio cinese, in determinate località di ogni città italiana ci sono le fila di macchine per caricare ragazzine scosciate o trans...la rete straborda di siti con annunci di "signorine" a pagamento....

Ti rispondo qui perchè non mi fa mandare messaggi,il tuo messaggio può essere in parte vero,ma questo paese è formato anche da persone che perbeniste non sono ma sono semplicemente gente PERBENE ed io in questo paese voglio essere rappresentato da persone perbene,se tu ti senti rappresentato da lui vuol dire che gli rassomigli credo di no perciò ho scritto che hai detto una c a z z a t a.
 
Giustissimo Enzo e anche quanti di loro si occupano costantemente di politica, e quasi tutti di loro sono di sinistra......comunque prima di dire che una persona e' stata condannata e altre amenita' del genere, IO aspetterei i 3 gradi di giudizio che stabiliscono l'assoluta colpevolezza dell'imputato....dopodiche' e solo dopo si puo' dare l'esatto giudizio sul condannato....ne riparleremo a suo tempo sempreche' il soggetto c'arrivi in vita alla fine della cosa
 
Ruby....denunciata per furto , sospettata di essere una prostituta e scappata da una comunità ..dichiara di essere la nipote di Mubarak.
Silvio con indebita pressione chiede il rilascio della minorenne marocchina , perchè secondo lui potrebbe scoppiare un caso diplomatico con l'Egitto , vista la ....:Dparentela.
Voglio continuare a pensare che fosse in buona fede:D e salvando l'onore della nazione ed evitando anche uno scontro diplomatico che fa????
Invece di mandare , come prassi , un funzionario dell'ambasciata , Silvio by-passa tutto , mandando la Minetti che Parlamentare non è , ma è semplicemente una consigliere regionale, incarico che non le permette di ricevere in consegna persone sospette e non identificate o comunque assumere poteri di una certa importanza.
Giovà...diciamo che il nocciolo è questo, perchè tutto parte dal fermo di Ruby.
E alla luce di tutto ciò mi chiedo...........................Come si fa a credere ad una cavolata del genere??
Il sottoscritto 2 anni fu fermato ad un semplice posto di blocco senza documenti e mi tennero fermo 2ore...si 2 ore!!
Avrei potuto dire di essere il figlio di Clark Gable , ma non avevo il ciufetto ed i baffetti....ma dai Giovà!
Saranno allocchi alla questura di Milano???
Sarà allocco anche il Prefetto??
O sono in malafede??
Diversamente c'è stata una gravissima leggerezza e rilasciare una ragazza priva di documenti senza possibilità di identificarla è un fatto grave che non può passare impunito o comunque essere motivo di discussione lasciando molti dubbi e perplessità!
Giovà abbandoniamo per un attimo destra o sinistra ed evitiamo di fare i tifosi , che.. come nel calcio ... negano anche un evidente calcio di rigore contro.
La condanna è giusta ... come già detto prima ..e la pena se paragonata ai 7 anni di uno stupratore o a quella di una rapinatore ...potrebbero sembrare esagerati.
Lo scandalo non sono i 7 anni inflitti a Silvio .. che per quanto discutibili , li ritengo , se rapportati ai 7 anni(Pochissimi , sono quelle le pene per cui bisogna indignarsi!!) che spesso si infliggono per reati più gravi , giusti e meritati!



-------------------------------------------------------------
In parte ti ha risposto Enzo, per altro ti domando; Non ci sono attenuanti in questa sentenza....come mai?
 
Deduco che tu invece sia un berlusconiano allo Chanel n°5.....
Ma ti voglio riabilitare...
So che farai sforzi disumani ma......spiegami quale sarebbe il "disegno politico".....l'inganno....la menzogna....visto che in questo post ,oltre a trovarti inqualificabile (peccato sembravi di un altra pasta) vomiti frasi fatte...senza dettagli o spiegazioni!


Lascialo perdere Cecchino,
chi usa l'insulto per argomentare le proprie idee NON merita nessuna risposta pensata !
E' solo un, beh... l'ho già scritto...
 
-------------------------------------------------------------
.........................................Non ci sono attenuanti in questa sentenza....come mai?
Ci sta anche un'altro problema......l'avvocato di Berlusconi è un politico! (ed io personalmente lo trovo anche indisponente)
Comunque basterebbe andare al Tribunale dei Minori ( di tutta Italia) e fare una statistica dei minori accompagnati e rialsciati da TUTTE le FFPP e vedere quanti sono stati accompagnati in cmunità, quanti affidati ai genitori, quanti ai parenti e quanti sono stati rilasciati senza alcun affido.
In udienza se ne sarebbero viste delle belle!!
Quanti minori appena sbarcati in Sicilia, Puglia e Calabria, dopo l'identificazione, te li vedi al Nord Italia?!
 
Lascialo perdere Cecchino,
chi usa l'insulto per argomentare le proprie idee NON merita nessuna risposta pensata !
E' solo un, beh... l'ho già scritto...


Figurati!
Credimi, più che l'insulto ...sono rimasto deluso...non me l'aspettavo da Grillaia , che per quanto "bastian contrario" nelle sue discussioni , rimaneva comunque un persona gradevole da leggere.
Vabbè berrò una birra in più per dimenticare...:D
 
Vabbe' TU invece lecchi il culo a Santoro, l'Annunziata e cricca....contento TU ahahahahah

- - - Aggiornato - - -

Cicalone, non e' la prima volta che mi attacchi.......pero' devo dire questa volta almeno lo fai in modo diretto...vedo che fai progressi...beh se almeno a questo ti serve....sai...non e' mai troppo tardi.

Ma se sei convinto come immaggino che non ci si possa confrontare argomentando ma solo offendendo allora smettila e te lo dico una volta per tutte!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto