mirco cosimo

Utente Registrato
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho sentito dire che il nuovo governo nei prossi giorni(18 mesi) riscrivera' la costituzione,volete vedere che ci tolgono i nostri diritti per andare a caccia? speriamo che mi sbaglio
 
Bravo!!!!! Cmq Chiamarli saggi è na parolona.....dentro c'è pure Frattini.....che di saggio non ha nemmeno il culo!

Per me 35 saggi li possono trovare a quasi gratis nel ns forum............:D..

Mirco Cosimo tranquillo che oggi come oggi la caccia forse e' il meno dei problemi, anche se ci sono sistematicamente addosso , dovrebbero preoccuparsi di piu' di cio' che non va nel ns. paese..........
 
ho sentito dire che il nuovo governo nei prossi giorni(18 mesi) riscrivera' la costituzione,volete vedere che ci tolgono i nostri diritti per andare a caccia? speriamo che mi sbaglio

Ciao "mirco" non credo che le riforme in oggetto siano connesse con l'attività venatoria, riguardano solo alcuni cambiamenti alla struttura del parlamento, modificando il senato, l'elezione del Presidente della Repubblica e qualcos'altro; sempre che ci riescano........per ora la caccia non è una priorità e spero che questo duri per molto...
Saluti
 
con tutti i casini che ci sono ci mancherebbe anche che vadano attorno alla costituzione per la caccia ! ci andranno per fare i cazz. loro..........
 
Sicuramente la costituzione è già cambiata, ma nessuno se ne è accorto. In pratica non legiferano più i ministri nominati dal governo eletto dal popolo, ma i saggi eletti dal governo voluto dal presidente della repubblica......già siamo a 2 !!!!
 
Sicuramente la costituzione è già cambiata, ma nessuno se ne è accorto. In pratica non legiferano più i ministri nominati dal governo eletto dal popolo, ma i saggi eletti dal governo voluto dal presidente della repubblica......già siamo a 2 !!!!


Bravo!!!!! Cmq Chiamarli saggi è na parolona.....dentro c'è pure Frattini.....che di saggio non ha nemmeno il culo!
 
SE fanno qualche riforma sulla caccia non cambierebbe nulla per noi, peggio di ora??!
IN caso cambi in peggio ? ....... nel giro di pochi anni quando la popolazione di animali dannosi o nocivi aumenterà a dismisura, l'ambiente non sarà più controllabile e la catena alimentare sarà spezzata o squilibrata; si ricrederanno .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto