Cosa pensa della caccia il candidato sindaco di Roma del PD ?

Di bene in meglio, la nazione va a rotoli ma l'idea fissa dei nostri politicanti è "impegnarsi contro la caccia", siamo alle solite quando non sanno cosa dire o fare tirano in ballo la caccia, la solita caccia alle streghe; in definitiva è cambiato poco in Italia in questo ultimo millennio: quando la situazione è grave si deve dare in pasto all'opinione pubblica qualche soggetto ben identificabile così da distrarre dai veri problemi.
 
Buono a sapersi se qualche dubbio mi fose venuto prima....adesso mi e' passato del tutto ....molto meglio il vecchio del nuovo anche se non ci saro' alle primarie perche' sono in Sardegna nel balotaggio votero' per Alemanno
 
E poi ci si meraviglia se il PD sta naufragando miseramente.....
Un mesetto fa in una trasmissione di LA7 Cacciari lo ha ridicolizzato in diretta tv......
Politici insulsi che stanno sfasciando il primo partito italiano.....complimenti vivissimi ai capoccia di sto partito!!!!
 
io farei la sperimentazione su di lui e i suoi familiari parenti amici e leccaculo da cui e circondato
 
Concordo al 100% con i commenti che mi hanno preceduto, mettersi contro la caccia forse al dott. Marino gli frutterà qualche 1/2 % di voti in più...... il colmo è che essendo un medico di "fama" si è sempre dichiarato favorevole alla vivisezione, però fà moda essere contro di noi, ma siamo sicuri che questo signore sappia cosa sia l'attività venatoria???
Ho dei dubbi !!
Saluti
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
[h=2]IGNAZIO MARINO "IN PARLAMENTO MI SONO IMPEGNATO CONTRO LA CACCIA"[/h]
giovedì 9 maggio 2013
ignazio_marino_135px.jpg
Dopo le contestazioni ricevute dagli animalisti per aver difeso la sperimentazione animale a scopo medico – scientifico, Ignazio Marino fa un passo indietro per conquistare gli elettori animalisti. Durante una visita al canile cittadino, ha dichiarato “credo di avere sensibilità sul tema animali e mi ha ferito molto essere descritto come è stato fatto”.

Favorevole alla sperimentazione, chiarisce meglio la sua idea: "giusto utilizzare dei farmaci ma questo non vuol dire che tale sistema non dovrebbe essere superato; anzi, lo sforzo dei ricercatori internazionali è quello di evitare l'uso degli animali grazie alle innovazioni della biologia molecolare". "Siamo al crepuscolo della sperimentazione animale", ha infine detto Marino. Per convincere gli animalisti della sua buona volontà, il candidato sindaco di Roma del Pd tira in ballo anche la caccia. "In Parlamento - dichiara - mi sono impegnato contro la caccia e non si può certo dire che il partito di Alemanno abbia fatto lo stesso".

Il candidato sindaco ha promesso che in caso di vittoria, intensficherà la rete di canili, sposterà le botticelle esclusivamente nei parchi cittadini e vieterà in tutto il comune circhi con animali.


(fonte Quotidiano.net)
 
Nella sx c'è mai stato un politico dico uno favorevole alla caccia mai, e allora! Pensateci bene prima di votare chi deve andare a votare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto