Sani e Formigoni alle commissioni agricoltura di camera e senato

ragazzi il formigoni un voltagabbana,lo conosciamo bene noi lombardi,gli piace fare il gay con il culo degli altri,e come la brambi,e al tramonto,e cavalca tutte le occasioni x rimanere in pista,xche in 2 anni passati ha fatto scena muta sulle deroghe,si rimbalzava la palla con la provincia x le decisioni.ma vadavia al cu.
 
Col formicone siamo a posto, le deroghe ce le scordiamo, ma non doveva sparire da dove è rispuntato ?

il potere della politica... quando uno viene trombato dagli elettori escono fuori le varie commissioni dove potersi sedere su una poltrona ...
io pero gli darei la paga di un operaio e lo farei campare con quella ... li mor.....ci sua ....
 
oltre a quello che cè scritto qui sopra di formigoni, io aggiungo. in una intervista locale era saltato fuori con una esclamazione che diceva: CHI è QUELL' OPERAIO CHE AL GIORNO D'OGGI NON PRENDE 2000 EURO AL MESE. non aggiungo altro. ciao a tutti.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,095
Punti
650
I presidenti delle commissioni hanno un ruolo cruciale nel calendarizzare e portare avanti le riforme legislative. La possibilità quindi che si riprendano in mano le modifiche alla legge sulla caccia è in parte affidata ai nuovi presidenti delle Commissioni Agricoltura di Camera e Senato, rispettivamente Luca Sani (PD) e Roberto Formigoni (PDL).

Maremano, 48 anni, Luca Sani è stato sindaco dal 95 al 2004 di Massa Marittima, suo comune di residenza. Nel 2001 viene eletto segretario provinciale dei Ds, dopodichè nel Pd ricopre il ruolo di coordinatore e responsabile Sanità. Prima delle elezioni Luca Sani è stato appoggiato pubblicamente dall'Arcicaccia con queste motivazioni "Su di lui potremo contare per valorizzare le ragioni della caccia sociale e responsabile". Nella sua biografia figurano "origini contadine". Ecco come commenta l'incarico in Commissione: "la responsabilità alla quale sono stato chiamato – spiega – mi onora. Considerato il momento delicato dell’economia ci attende un lavoro difficile. Il settore primario è in sofferenza da molti anni sia per la concorrenza internazionale che erode i margini di utile delle imprese agricole, sia per il processo di lungo periodo di ristrutturazione della proprietà fondiaria. Fenomeni che s’incrociano con altre questioni come le politiche di filiera agroalimentare, i processi di trasformazione agroindustriale e le questioni della distribuzione. Tutto nel contesto dell’avvio della nuova Pac. Insomma -ci sarà da lavorare molto e da impegnarsi per ricollocare l’agricoltura e l’agroalimentare fra le priorità della politica economica nazionale".

Formigoni è certamente più noto. Ex presidente della Regione Lombardia, che ha guidato ininterrottamente dal 1995 al 2013, oggi è Senatore della Repubblica per il Pdl. In questi giorni la sua elezione ha creato scalpore per la concomitanza con il rinvio a giudizio nell'ambito dell'inchiesta sulla Fondazione Maugeri. Riguardo alla caccia, in Regione Lombardia, a seguito dei richiami da parte della Commissione Ue, aveva chiesto al Consiglio Regionale di non procedere per non esporre la Lombardia al rischio di eventuali sanzioni.
Per procedere Formigoni chiedeva "un sostegno da parte del governo" invitando l'allora ministro dell'Agricoltura di promuovere la "revisione della inadeguata legislazione nazionale". "E'sacrosanto proteggere la fauna selvatica per le generazioni future - dichiaraava Formigoni - , ma non va dimenticato che la caccia in tutti i paesi europei é fattore importante di sviluppo economico, sociale ed ambientale delle aree rurali".
Luca-Sani.jpg Roberto_Formigoni.jpg
 
Diego conosco personalmente Luca Sani..Lo abbiamo eletto nel nostro comprensorio e come già detto più volte in altri post è uno dei pochi del PD che è a favore della caccia e dei cacciatori..Vediamo che succederà.. Cmq sono content, in quanto cacciatore, per la scelta fatta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto