Nunzia de girolamo il nuovo ministro all'agricoltura

dai....speriamo bene,pensiamo ogni tanto positivo!!!E CHE LA CACCIA SIA CON NOI!!! Alla faccia di chi ci vuol male.
 
abbiamo un governo politico di larghe intese della maggioranza delle forze più rappresentate(tranne m5stelle e dico a questo punto meno male),con un ampia maggioranza parlamentare che lo sostiene(453 voti alla camera e 233 al senato),erano decenni che non accadeva......i ministri sono la maggior parte giovani e per la nostra passione sembra che i posti che la riguardano agricoltura(de girolamo) e ambiente(orlando) non siano anticaccia,penso che non ne capiscano e quindi dovranno essere consigliati...... e non abbiamo neache uno dei 21 di essi dichiarati anticaccia......io dico che questa e l'accasione anche per far risalire la caccia insieme alle altre materie più importanti.....abbiamo un governo trasversale come lo e la caccia nella politica.......io dico che e il momento......se non ora e con questa occasione quando......voi che ne pensate?
 
Ragazzi anche io sono molto scettico tra l'altro e' un ministero che incide moltissimo sul mio lavoro ma dobbiamo aspettare e sperare che abbia le conoscienze giuste e/o che si circondi di gente competente nel settore che non riguarda solo la caccia e che e' fondamentale per il paese ITALIA.
 
abbiamo un governo politico di larghe intese della maggioranza delle forze più rappresentate(tranne m5stelle e dico a questo punto meno male),con un ampia maggioranza parlamentare che lo sostiene(453 voti alla camera e 233 al senato),erano decenni che non accadeva......i ministri sono la maggior parte giovani e per la nostra passione sembra che i posti che la riguardano agricoltura(de girolamo) e ambiente(orlando) non siano anticaccia,penso che non ne capiscano e quindi dovranno essere consigliati...... e non abbiamo neache uno dei 21 di essi dichiarati anticaccia......io dico che questa e l'accasione anche per far risalire la caccia insieme alle altre materie più importanti.....abbiamo un governo trasversale come lo e la caccia nella politica.......io dico che e il momento......se non ora e con questa occasione quando......voi che ne pensate?
Forse hai ragione, speriamo che si riesca a concludere qualche cosa di positivo. Vedremo come andrà per la prossima apertura.
 
In Italia l'unico "mestiere" per cui non servono competenze è quello di ministro!

Se è vero quello che dici direi che siamo messi benissimo. In ogni ministero è entrato, salvo rare eccezzioni, il meno qualificato per il posto a lui assegnato. Basta leggere l'elenco dei ministri per ogni ministero. Saranno bravi, anzi bravissimi nel loro mestiere, ma assegnati a un mestiere che non è il loro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto