Toto ministri si parla di brambilla o all'ambiente o all'agricoltura...agliaaaaaaa

Ricordate i che il problema non è il ministero dell'ambiente o dell'agricoltura ma solo ed esclusivamente l'Ispra che con i suoi pareri faziosi e pretestuosi prevarica il lavoro del ministero ed obbliga i giudici a sospendere calendari ed atti amministrativi ...

Quindi la cosa più giusta da fare è chiedere al ministro dell ambiente un totale reset di alcuni uffici ispra ...ed al ministro della giustizia di intervenire sulla troppo facile impugnabilità di provvedimenti amministrativi in materia di caccia ....

Secondo voi lo faranno ???

Secondo me no.

Beh Dany...dire che quei dicasteri non sono un problema è un po' riduttivo....
Come hai giustamente scritto "l'IMPORTANZA" acquisita dall'ISPRA dipende proprio dal lavoro del Ministero dell'Ambiente....le eventuali modifiche delle ns legge nazionali sulla caccia dipendono direttamente dal lavoro di quei 2 ministeri.
Chiaro che non credo sia questo il momento in cui si possa mettere mano alla legislazione venatoria....ma il giorno in cui avverrà avere un personaggio dichiaratamente contro,neutrale o a favore della ns passione al Ministero delle Politiche Agricole e all'Ambiente cambia...e di molto...la sostanza delle cose.
Così come credo che a prescindere di tutto e tutti migliorie legislative a ns favore sono quasi improbabili.
 
Come si è visto la Brambilla non c'è...l'ennesimo tentativo di far passare il messaggio che i veri contrari alla caccia si trovano nel cdx non ha trovato riscontro...la verità vera è che il numero degli anticaccia è sì trasversale ma con una consistenza molto più significativa a sinistra.

La Bonino è andata agli esteri...non è che qualcuno ora si mette a dire che vorrà far cessare la caccia all'estero???...Ahahahahahahahah!!!!!!!!!

I maggiori nemici della caccia sono i cacciatori stessi.
 
Più che l'ambiente le ns sorti sono più legate al dicastero delle politiche agricole...speriamo che la Di Girolamo non faccia parte della corrente brambilliana.
 
Io un po' di pensiero ce l'avevo, come del resto ogni volta che si insedia un nuovo governo.... comunque questi due non mi sembrano malaccio, o per lo meno non dovrebbero essere manifestamente anticaccia, che non è poco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto