Toto ministri si parla di brambilla o all'ambiente o all'agricoltura...agliaaaaaaa

Se è vero che questa ipotesi è stata fatta... stasera sempre il tg2 citava tra GALAN come ministro per l'ambiente che sarebbe a dire un Cacciatore, uno di noi là.
E questo fa il pari con la penosa rossa che stasera non cag@ta da nessuno mass media.
 
Se è vero che questa ipotesi è stata fatta... stasera sempre il tg2 citava tra GALAN come ministro per l'ambiente che sarebbe a dire un Cacciatore, uno di noi là.
E questo fa il pari con la penosa rossa che stasera non cag@ta da nessuno mass media.

Spero davvero che tu abbia ragione grifone
il problema e' che la rossa ha uno sponsor .........
 
Anche al tg la7 c'è l'ipotesi brambilla all'ambiente....confido nell'intelligenza di Letta...se ci fosse lei..non so propio come saremmo messi visto che il suo punto primario è l'abolizione della caccia senza nemmeno un dialogo...si sono per ora solo ipotesi che però con il passare delle ore si fanno sempre piu' concrete purtroppo...aspettiamo con trepidazione
 
L'informazione è stata data al tg 2 delle 13,00 (ormai ieri ) . Tra i "papabili" al Ministero dell'Ambiente vi erano Realacci e Brambilla. A distanza di ore le cose sembrano cambiate ...ma sottolineo "sembrano".
Non è per piangersi addosso ma a mio modo di vedere con la "rossa" al comando del M.A. tutti quei balzelli che spesso interrompono, modificano e comunque danno incertezza ai nostri calendari venatori, verrebbero a moltiplicarsi e molto probabilmente subiremmo ulteriori restrizioni.
E' vero, la caccia non l'hanno mai chiusa ma da ragazzino andavo con mio zio e la legge era la 799.... dal 1977 passammo alla 968 ...ora dobbiamo accontentarci se sfruttiamo al meglio la 157. Ognuno tra noi potrà fare adeguate riflessioni.
 
Che dire:speriamo che ce la caviamo anche se fanno ministro dell'ambiente un animalista... Sicuramente è megkio che non accada....
Saluti Bregoscia
 
Questa mattina mi sveglio alle 5 per andare a far qualcosa al capanno e mentre facevo colazione su La7 cosa vedo ? La rossa per davvero . Sembra che tra le proposte del pdl ci sia proprio lei all' ambiente . Dobbiamo far sentire il nostro peso tramite le associazioni e manifestare uniti a Roma . non aspettiamoci niente di buono da un ministro che già al turismo ha solo pensato ai diritti degli animali .Non capisco chi dice che c'e l'ho meritiamo solo perché qualcuno di noi e' pessimista viste le notizie . Strano mondo quello di chi non accetta il parere degli altri suoi compagni di passione . Saluti
 
bah non penso che sia in grado di fare sta cosa . ricordate quando era al turismo ?
i suoi parlavano di levare le festivita' e i ponti e lei che faceva ? niente....
penso che in italia non ci deve piu' essere posto per sta' gente . qualcuno , se gli piace , se la porti in un capanno,,,,,
 
La rossa durante il suo mandato come ministro, secondo i sondaggi era il ministro che raccoglieva meno gradimento tra l'opinione pubblica...... e vi pare che un governo che vorrebbe il cambiamento riproporebbe un'impresentabile ? Allora avrebbe ragione Grillo ..... sarebbe di nuovo Bunga bunga band !!!

Le testate giornalistiche serie nel toto ministri, manco la nominano !!!
 
La rossa durante il suo mandato come ministro, secondo i sondaggi era il ministro che raccoglieva meno gradimento tra l'opinione pubblica...... e vi pare che un governo che vorrebbe il cambiamento riproporebbe un'impresentabile ? Allora avrebbe ragione Grillo ..... sarebbe di nuovo Bunga bunga band !!!

Le testate giornalistiche serie nel toto ministri, manco la nominano !!!
Io ho letto anche che all'Ambiente doverebbe essere confermato l'attuale ministro. Non so perché ma mi sembra che questo ministero lo stiano prendendo poco in considerazione.
 
La Brambilla al Ministero dell'Ambiente ?

La Brambilla al Ministero dell'Ambiente ?

Amici, stanno pensando di attribuire il Ministero dell'Ambiente alla Brambilla.
Direi di far giungere la nostra massima insoddisfazione su questa nefasta eventualità.
 
Ragazzi per me basterebbe rimanesse lo status quo che si è avuto in toscana quest'anno con l'aggiunta magari di qualche piccola deroga...ma l'importante sarebbe

che risolvessero una volta per tutti la questione dei ricorsi ...magari con una leggina ad och facendo risparmiare tutti ,i contribuenti, i giudici ...e il nostro fegato Burlando non lo vedo male...ha fatto l'assessore provinciale per qui è sicuramente a conoscenza del mondo venatorio.
 
Tranquilli, per quanto riguarda la caccia uno vale l'altro. Saimo noi, sono le nostre associazioni che dovevamo e dovevano fare di piu' e non lo abbiamo fatto e oggi purtroppo l'opinione pubblica quando sente caccia e' praticamente contro a prescindere.
 
Ma possibile che tra questi parlamentari non esiste una persona capace e competente? Devono scegliere proprio una come la brambilla che tutto è meno che capace e competente? Non ho parole.................
 
No credo di no, ho letto su tgcom24 i nomi dei Ministri Ambiente: Ermete Realacci (PD) - Bernardo Della Vedova (SC)
non'è che stiamo tranquilli comunque, Ermete Realacci uno dei massimi esponenti di Lega Ambiente.
 
[h=1]Andrea Orlando ministro per l’Ambiente[/h][h=3]27/04/2013 - Il profilo del nuovo responsabile del dicastero per le politiche ambientali[/h]
andrea-orlando-ministro-770x540.jpg









di Andrea Mollica
andrea_mollica



Annunci Google La Zampa.it News, Consigli degli Esperti e Foto dei Nostri Amici Animali! lastampa.it/lazampa
Andrea Orlando, 44 anni, è il nuovo ministro dell’Ambiente. L’esponente del Partito democratico è uno dei nomi “bersaniani” entrati nel nuovo governo di Enrico Letta. Responsabile della Giustizia del Pd, parlamentare dal 2006, Andrea Orlando è reduce dalla sconfitta per la presidenza del gruppo dei deputati democratici.


ANDREA ORLANDO MINISTRO - Andrea Orlando è nato nel 1969 a La Spezia. La sua carriera politica inizia nella città ligure, dove diventa segretario provinciale degli allora Democratici di Sinistra. Orlando viene chiamato da Piero Fassino in segreteria nazionale, prima come responsabile degli Enti Locali, poi come responsabile dell’Organizzazione. Nel 2006 diventa deputato, ed assume l’incarico di Portavoce del Partito democratico nel 2008, nominato da Walter Veltroni. Nominato presidente del Forum Giustizia del Pd da Bersani, che poi lo manda a Napoli come commissario del partito locale dopo la vicenda delle primarie. Proprio nella città partenopea viene pizzicato ad una festa che vede la partecipazione di molte modelle. Nel 2010 Orlando aveva subito il ritiro della patente per guida con una percentuale d’alcol superiore al consentito.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto