I 10 papabili per i 5 stelle.......

Tutto è possibile; mi sorge un dubbio e cioè che il buon Napolitano, stia facendo come Schettino e cioè che rimanga ancora un attimo sulla nave e poi chi lo sostituirà,.........capperi suoi. Mi limito a questo.[imabarazzato.gif]
 
Uno meglio dell'altro! la scelta è ardua.
Darei il mio voto a Grillo! il grande Beppe Grillo!!! colui che sta salvando queste macerie di paese.
Persona onesta leale sempre pronta al dialogo democratico.
..ma vaff****lo!!!!!!!!!!!!! ancora che gli si da retta!!! ancora che si perde tempo parlando di quello "sbraione" qualunquista populista e dei suoi sudditi lobotomizzati!!!
Ma i suoi elettori non si rendono conto di chi hanno votato?! od hanno ancora gli occhi e orecchie foderati!?
Non perchè gli altri siano meglio.... E la cosa preoccupante è che invece di pensare a fare un Governo polemizzano tra di loro mentre quel che resta del paese delle banane finisce nel macero!!! C++zo gli frega a loro che non c'è lavoro, l'economia è agli sgoccioli, la gente s'ammazza.....
 
La Bonino no per piacere; mi ricordo quando i radicali provarono a suon di referendum a farci stare tutti a casa! Fortunatamente non si arrivò mai al quorum, ma quando vedo un radicale, anche riciclato, mi girano le scatole!
 
Ce ne fossero a iosa di "COMUNISTI" o "FASCISTI" come Gino Strada............che si smazzano in paesi dove anche un banalissimo raffreddore è un problema!
PESSIMO ELEMENTO....ANDARE A PASSEGGIO SU UN BEL CAMPO MINATO ......sono tue parole ...tirate fuori da cosa???
Forse sei a conoscenza di qualcosa che a molti è sconosciuta? O ...semplicemente è il frutto di una probabile collocazione politica diversa dalla tua??
Non mi sembra che Gino Strada sia un comunista spudorato o comunque un semplice simpatizzante di sinistra , visto che... più volte, oltre ad attaccare il governo Berlusconi ha anche attaccato il Governo D'alema e quello Prodiano per le loro scelte a sostegno della guerra.
Pacifista sfegatato ,non esistono guerre giuste per lui , forse più che comunista ,lo definirei un radicale convinto (e i radicali non mi sono simpatici)vicino ad alcune politiche sull'immigrazione, è anche fortemente contrario al respingimento dei profughi.
Si può discutere di tutto , ma non dimentichiamoci delle migliaia di vite umane che ha salvato(GRATIS!!!) con la sua equipe di Emergengy in zone di guerra e non , rossi e neri ...amici e nemici , in condizioni precarie, spesso mettendo anche a repentaglio la propria incolumità.
Poteva starsene tranquillamente a svolgere l'attività in qualche anonima e sicura ASL del nostro bel paese ,ma invece è lì in prima linea, ricevendo consensi da tutti , anche all'estero!
Gino Strada ...un Eccellenza del Made in Italy oserei definirlo così....e se non riusciamo ad esser fieri e mostrare un minimo di riconoscenza per uomini come lui ....beh....vorrà dire che non ciò capito una mazza!!


Allora perchè sprecarlo per fargli fare il presidente della repubblica???...oltre tutto non è neanche il suo mestiere, magari farebbe malissimo, tecnicamente intendo...per cui avremmo perso un ottimo chirurgo a servizio degli ultimi, un baluardo contro le guerre...in cambio di un presidente mediocre e forse anche fazioso...pessimo affare.
 
Vedi l'allegato 38787

Grillo????????????????[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]


Nella lista per me...solo uno!!!
Gino Strada ......
Ma credo sia impegnato per qualcosa di più importante......e vorrei che continuasse a farlo!
La Gabanelli non mi dispiacerebbe ,ma preferisco che rimanga far parte di quella piccola nicchia di.... GIORNALISMO SERIO E MAI DI PARTE!
Poi il resto.....indifferenza totale , anche se Prodi , pare, sia molto stimato all'estero...............


Si son dimenticati di mettere Paperino, topolino e minni....poi li hanno messi tutti!
 
Prodi ci ha rovinato con l'euro, Gino Strada uno degli ultimi comunisti veri italiani, pessimo elemento, farebbe meglio ad andare a passeggio su un bel campo minato, Grillo ci mancherebbe solo lui poi siamo a posto, Dario Fo un'altra mummia che farebbe bene a rinchiudersi in un bel sarcofago, Emma Bonino stendiamo un velo pietoso, gli altri non mi dicono nulla.
 
Uno meglio dell'altro! la scelta è ardua.
Darei il mio voto a Grillo! il grande Beppe Grillo!!! colui che sta salvando queste macerie di paese.
Persona onesta leale sempre pronta al dialogo democratico.
..ma vaff****lo!!!!!!!!!!!!! ancora che gli si da retta!!! ancora che si perde tempo parlando di quello "sbraione" qualunquista populista e dei suoi sudditi lobotomizzati!!!
Ma i suoi elettori non si rendono conto di chi hanno votato?! od hanno ancora gli occhi e orecchie foderati!?
Non perchè gli altri siano meglio.... E la cosa preoccupante è che invece di pensare a fare un Governo polemizzano tra di loro mentre quel che resta del paese delle banane finisce nel macero!!! C++zo gli frega a loro che non c'è lavoro, l'economia è agli sgoccioli, la gente s'ammazza.....

quoto al 1000%...... sono tutti uguali non se ne salva uno .....
 
salvabili solo zabrelwsky e rodota'...sui commenti relativi a gino strada penso siano stati fatti in un momento di ''torpore etilico'' non riesco proprio a credere che si possa augurare di saltare su una mina..ad uno che ha rinunciato alle comodita' ed al guadagno per soccorrere chiunque sia in condizioni di pericolo di vita il resto dei candidati non li considero neanche
pap
 
dire che le notizie date da farina siano comunque vere...e' una pia speranza visto che il suddetto ha sempre e solo svolto mansioni di ''disinformatore'' al soldo di vari centri di potere..e per questo piu' volte condannato...(caso boffo, sallusti ecc...)
pap
 
Allora perchè sprecarlo per fargli fare il presidente della repubblica???...oltre tutto non è neanche il suo mestiere, magari farebbe malissimo, tecnicamente intendo...per cui avremmo perso un ottimo chirurgo a servizio degli ultimi, un baluardo contro le guerre...in cambio di un presidente mediocre e forse anche fazioso...pessimo affare.


Infatti ho precisato nel mio primo post che è giusto che rimanga al suo posto , continuando a fare ciò che riesce a fare e secondo me , anche bene!
A mediocrità, escludendo il grande Sandro Pertini, non credo si possa fare di peggio......ma mai dire mai!
Il condividere alcune scelte come il pacifismo ....la tolleranza ...l'uguaglianza ....l'ambientalismo ecc..ecc...erano una volta prerogative di chiaro stampo sinistroide, ora non più!
Un po come la caccia , dove oramai il mondo animalaro è diventato trasversale, tu invece continui a chiamarle ancora faziosità!
La mia scelta è caduta su una lista di 10 papapibili presentata dai 5 stelle ,nei 10 , ovviamente questa è una mia considerazione ,lo storico di Gino Strada, mi lascerebbe pensare alla persona giusta nel posto giusto e nei tempi giusti.
In questo momento particolare, abbiamo bisogno di qualcuno che sia vicino alle gente, qualcuno che dopo aver conosciuto miserie e guerre nella totale precarietà , sappia ascoltare... consigliare e "curare".
Insomma qualcuno che ...dalle macerie faccia rinascere qualcosa di nuovo!!
Di quei 10 candidati l'unico che mi ha colpito è stato lui , e sta tranquillo che se i 10 papabili fossero stati di sponda opposta avrei usato lo stesso metro di giudizio , scegliendo il meglio senza mettere in ballo pseudo faziosità!
 
Prodi ci ha rovinato con l'euro, Gino Strada uno degli ultimi comunisti veri italiani, pessimo elemento, farebbe meglio ad andare a passeggio su un bel campo minato, Grillo ci mancherebbe solo lui poi siamo a posto, Dario Fo un'altra mummia che farebbe bene a rinchiudersi in un bel sarcofago, Emma Bonino stendiamo un velo pietoso, gli altri non mi dicono nulla.[/QUOTE Hai fatto una analisi CHE NON FA UNA PIEGA!!!!solo una di quelle personcine li e cosi' siamo DEFINITIVAMENTE NELLA ****!!!!! STRAQUOTO
 
La solita Italietta e la sua gente, che presa dall'ennesimo orgasmo collettivo, si affatica a sollecitare candidati alla Presidenza della Repubblica, come se si t.rattasse della nazionale di calcio. Infatti, anche li, eccelliamo. Ognuno ha sua squadra ideale. Diversa, ovviamente, da quella dell'allenatore ufficiale. Siamo davvero straordinari. Avremmo fatto Presidente della Repubblica, anche Di Pietro. Era il 1992 o giù di li. Sull'onda emotiva della guerra giudiziaria contro quella politica, (poi vinta dai giudici) l'eroe di Montenero di Bisaccia, era un sicuro papabile per la presidenza. Poi sappiamo come e' finita. Ha fatto un sacco di soldi, case e proprietà e gli Italiani lo hanno mandato a casa con una lauta pensione privilegiata.
Ora scopriamo che non abbiamo personalità che ci possano rappresentare a livello nazionale. Proprio oggi girava nel web, una foto nuda della Boldrini, presidente della Camera. Come se non conoscessimo la sua formazione e provenienza.
Durante i famosi sequestri di nostri connazionali in Afganistan e Iraq, giravano in rete le riprese della morte del povero Quattrocchi. Quello che avrebbe detto: vi faccio vedere come muore un Italiano. In quelle riprese, si sente chiaramente parlare in ITALIANO...Si scoprirà, poi, che in quei teatri di guerra,operavano persone gravitanti nell'area dell'ultra sinistra. Già c'è sempre una ULTRA, quando non si vogliono addossare responsabilità. Emergency fu espulsa e Gino Strada si affretto' a dire che la sua associazione non c'entra a nulla. Ora è passato tanto tempo e l'acqua ha allagato i ponti. Lasciamo in pace questi signori, destinati alla loro missione.
Ora anche Grillo propone uomini di Stato!! Dopo averli vilipesi (siete circondati!) ora li propone. Bonino!,....Prodi!?!....Ma grillo può sempre dire che è un comico!
Io proporrei un uomo lontano anni luce da questi ambienti. Un nome?? Anche più di uno. Ma mi limito a indicarne uno per tutti:GIGI PROIETTI. È un attore e sa recitare!!
 
La solita Italietta e la sua gente, che presa dall'ennesimo orgasmo collettivo, si affatica a sollecitare candidati alla Presidenza della Repubblica, come se si t.rattasse della nazionale di calcio. Infatti, anche li, eccelliamo. Ognuno ha sua squadra ideale. Diversa, ovviamente, da quella dell'allenatore ufficiale. Siamo davvero straordinari. Avremmo fatto Presidente della Repubblica, anche Di Pietro. Era il 1992 o giù di li. Sull'onda emotiva della guerra giudiziaria contro quella politica, (poi vinta dai giudici) l'eroe di Montenero di Bisaccia, era un sicuro papabile per la presidenza. Poi sappiamo come e' finita. Ha fatto un sacco di soldi, case e proprietà e gli Italiani lo hanno mandato a casa con una lauta pensione privilegiata.
Ora scopriamo che non abbiamo personalità che ci possano rappresentare a livello nazionale. Proprio oggi girava nel web, una foto nuda della Boldrini, presidente della Camera. Come se non conoscessimo la sua formazione e provenienza.
Durante i famosi sequestri di nostri connazionali in Afganistan e Iraq, giravano in rete le riprese della morte del povero Quattrocchi. Quello che avrebbe detto: vi faccio vedere come muore un Italiano. In quelle riprese, si sente chiaramente parlare in ITALIANO...Si scoprirà, poi, che in quei teatri di guerra,operavano persone gravitanti nell'area dell'ultra sinistra. Già c'è sempre una ULTRA, quando non si vogliono addossare responsabilità. Emergency fu espulsa e Gino Strada si affretto' a dire che la sua associazione non c'entra a nulla. Ora è passato tanto tempo e l'acqua ha allagato i ponti. Lasciamo in pace questi signori, destinati alla loro missione.
Ora anche Grillo propone uomini di Stato!! Dopo averli vilipesi (siete circondati!) ora li propone. Bonino!,....Prodi!?!....Ma grillo può sempre dire che è un comico!
Io proporrei un uomo lontano anni luce da questi ambienti. Un nome?? Anche più di uno. Ma mi limito a indicarne uno per tutti:GIGI PROIETTI. È un attore e sa recitare!!



Ciao Enzo, mi posti la fonte in merito a Strada ???
 
Devi riguardanti le sue apparizioni alla trasmissione di Santoro di allora. Ritorno' di corsa in Italia dicendo che aveva paura della sua vita e dei suoi collaboratori, perché i talebani andarono nell'ospedale alla ricerca di armi perché fu accusato di collaborazionismo. Riguardalo, non è difficile trovarlo. Ad ogni modo, ci vuole di più per fare il Presidente della nostra Repubblica.
PS. questo e' solo uno stralcio: http://www.mondialisti.net/editoriali/gino-strada-il-talebano-italiano-smascherato.htm
 
Devi riguardanti le sue apparizioni alla trasmissione di Santoro di allora. Ritorno' di corsa in Italia dicendo che aveva paura della sua vita e dei suoi collaboratori, perché i talebani andarono nell'ospedale alla ricerca di armi perché fu accusato di collaborazionismo. Riguardalo, non è difficile trovarlo. Ad ogni modo, ci vuole di più per fare il Presidente della nostra Repubblica.
PS. questo e' solo uno stralcio: Gino Strada, il talebano italiano smascherato

peccato che l'articolo, il secondoalmeno,lo abbia scritto renato farina....sapete chi e' vero?
 
Prodi ci ha rovinato con l'euro, Gino Strada uno degli ultimi comunisti veri italiani, pessimo elemento, farebbe meglio ad andare a passeggio su un bel campo minato, Grillo ci mancherebbe solo lui poi siamo a posto, Dario Fo un'altra mummia che farebbe bene a rinchiudersi in un bel sarcofago, Emma Bonino stendiamo un velo pietoso, gli altri non mi dicono nulla.

Beh solengo...su tutti posso rispettare le tue opinioni ma su Strada per piacere!!!
A non importa se sia comunista o cosa.....con qualche Gino Strada in più nel mondo staremmo tutti meglio...
Chiaro che come Cecchino sta bene a fare egregiamente quello che fa e non a scaldare una poltrona nella ns italietta...
 
Gran rispetto per il dott. Strada, ma per il resto.....Bonino NO e basta !!!, Prodi ..."manco li cani", Fò.. ha già dato !! vista l'età, la Gabanelli è meglio che resta a fare il suo lavoro che lo fà benissimo... i restanti...???? bhoooooo!!!!
[banghead.gif]
 
Infatti ho precisato nel mio primo post che è giusto che rimanga al suo posto , continuando a fare ciò che riesce a fare e secondo me , anche bene!
A mediocrità, escludendo il grande Sandro Pertini, non credo si possa fare di peggio......ma mai dire mai!
Il condividere alcune scelte come il pacifismo ....la tolleranza ...l'uguaglianza ....l'ambientalismo ecc..ecc...erano una volta prerogative di chiaro stampo sinistroide, ora non più!
Un po come la caccia , dove oramai il mondo animalaro è diventato trasversale, tu invece continui a chiamarle ancora faziosità!
La mia scelta è caduta su una lista di 10 papapibili presentata dai 5 stelle ,nei 10 , ovviamente questa è una mia considerazione ,lo storico di Gino Strada, mi lascerebbe pensare alla persona giusta nel posto giusto e nei tempi giusti.
In questo momento particolare, abbiamo bisogno di qualcuno che sia vicino alle gente, qualcuno che dopo aver conosciuto miserie e guerre nella totale precarietà , sappia ascoltare... consigliare e "curare".
Insomma qualcuno che ...dalle macerie faccia rinascere qualcosa di nuovo!!
Di quei 10 candidati l'unico che mi ha colpito è stato lui , e sta tranquillo che se i 10 papabili fossero stati di sponda opposta avrei usato lo stesso metro di giudizio , scegliendo il meglio senza mettere in ballo pseudo faziosità!

Guarda che le prerogative del presidente della repubblica le stabilisce la costituzione...tu invece gli assegni una valenza che, se esercitata, sarebbe, quanto meno, indebita...in prima battuta il presidente della repubblica dovrebbe essere il garante, l'arbitro tra maggioranza e opposizione, quindi largamente condiviso e non di una sola parte...in seconda battuta, la costituzione stabilisce un quorum diverso solo per uscire da una situazione di immobilismo...ma non è la stessa cosa di essere eletto durante i primi tre scrutini.
 
Devi riguardanti le sue apparizioni alla trasmissione di Santoro di allora. Ritorno' di corsa in Italia dicendo che aveva paura della sua vita e dei suoi collaboratori, perché i talebani andarono nell'ospedale alla ricerca di armi perché fu accusato di collaborazionismo. Riguardalo, non è difficile trovarlo. Ad ogni modo, ci vuole di più per fare il Presidente della nostra Repubblica.
PS. questo e' solo uno stralcio: Gino Strada, il talebano italiano smascherato


Grazie Enzo , questo lo conoscevo già .....
Come conosco abbastanza bene Renato Farina che proprio cristallino non è, anzi......
Ovvio che per la carica di Presidente della Repubblica ci vogliano altre capacità ...e comunque Gigi Proietti non lo vedrei male al Quirinale!;)
 

cecchino

Utente Registrato
Messaggi
3,666
Punteggio reazioni
51
Punti
48
602115_10151564348586151_2088928876_n.jpg

Grillo????????????????[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]


Nella lista per me...solo uno!!!
Gino Strada ......
Ma credo sia impegnato per qualcosa di più importante......e vorrei che continuasse a farlo!
La Gabanelli non mi dispiacerebbe ,ma preferisco che rimanga far parte di quella piccola nicchia di.... GIORNALISMO SERIO E MAI DI PARTE!
Poi il resto.....indifferenza totale , anche se Prodi , pare, sia molto stimato all'estero...............
 
Guarda che le prerogative del presidente della repubblica le stabilisce la costituzione...tu invece gli assegni una valenza che, se esercitata, sarebbe, quanto meno, indebita...in prima battuta il presidente della repubblica dovrebbe essere il garante, l'arbitro tra maggioranza e opposizione, quindi largamente condiviso e non di una sola parte...in seconda battuta, la costituzione stabilisce un quorum diverso solo per uscire da una situazione di immobilismo...ma non è la stessa cosa di essere eletto durante i primi tre scrutini.


Enzooooooooooooooo Ohhhhhhhhhhh.......;)
Io non ho detto e non pretendo che Gino Strada vada al quirinale,come non trovo giusto che i nominativi debbano appartenere tutti alla stessa parrocchia!
Ho solo espresso una preferenza ,in quella lista , probabilmente una scelta dettata dal cuore con la consapevolezza che non sarebbe stato il Presidente di tutti!
Con 10 papabili della parte avversa mi sarei comportato alla stessa maniera , non da "Tifoso" ma da semplice "Sportivo" ;)..... avrei comunque espresso la mia preferenza.
Ovvio che parliamo di fanta-mercato-Presidenziale....
 
adesso il pd si gioca tutto: grillo ha dichiarato che se il pd appogera' rodota ci sara' un'apertura(la gaba penso si ritirera')..ilvediamo cosa si inventano per non aderire a questa richiesta e portare avanti d'alema od amato..,ma stiano attenti sarebbe la loro fine(meritata..)
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto