Re: Dove faro la tessera?

Interpellando varie assicurazioni sono venuto a sapere che chi è già assicurato per la responsabilità civile del capofamiglia, può ottenere la polizza del cacciatore ad un prezzo molto basso (circa 30-35 €).
Questo perchè alcuni rischi sono già coperti dalla prima polizza.

Comunque, per gli altri, penso che rivolgendosi alla compagnia di assicurazione dell'auto possa sicuramente essere un piccolo vantaggio a condizione che tale compagnia offra "La polizza del Cacciatore". Alcune non lo fanno.
 
Re: Dove faro la tessera?

se puo' interessarti so' per certo che la compagnia assicurativa "generali" fa questo servizio...trova la sede piu' vicina a te e prova ad informarti!!! [1]
 
Re: Dove faro la tessera?

gianni_co ha scritto:
la Fondiaria SAI fa una assicurazione per la caccia e il tiro, e anche per i danni dei cani, e viene 43€
ottimo prezzo!e oltretutto ci lavora una bionda da sballo,quindi doppio piacere [1]
 
Re: Dove faro la tessera?

io quest'anno la faccio con.. U.C.S...(unione cacciatori sardegna)associazione riconosciuta con decreto regionale quest'anno!!!sono molto attivi e ci voglio credere ancora un volta prima di decidermi a farla privata!!....vedremo!! [confuso.gif] [confuso.gif]

un saluto...sandro.
 

legidio

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Dove faro la tessera?

VistI i risultati e SOPRATTUTTO le alleanze delle nostre associazioni fra cui FDC E ARCI CACCIA per questo anno vorrei cambiare bandiera.

Secondo voi sara possibile e sicuro assicurarmi con una compagnia assicurativa es. quella dove ho la polizza dell auto? [violent.gif]
 
Re: Dove faro la tessera?

Credo che la Fondiaria-SAI sia tra le più economiche. Anche la Aurora è discreta ma costa di più circa 45-50 Euro.
Tenete conto che molte polizze delle AAVV sono aumentate quest'anno, per esempio la ANLC costa 58 €
 
Re: Dove faro la tessera?

certo che puoi farlo, devi prestare attenzione alle coperture, ad esempio la polizza del cacciatore dell'Ina Assitalia, al prezzo di 33 €, non ti copre quando oltre il periodo della caccia ti rechi nei campi di tiro a volo.

questa dell'INA è un po' riduttiva, però per chi vuole un'assicurazione che lo copra solo a caccia è ottima, poi per i campi da tiro devi farti due conti... eccoti il link http://web.tiscali.it/ina_sorbolo/linea_azienda.htm

comunque recati da un assicuratore Ina Assitalia o da altre compagnie per maggiori info

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto