Questa sera ho visto l'esito al Tg. domani si riprendono le consultazioni si... non ho capito che cosa cambia tra 10/15 ore...?? Bersani ha dichiarato che non rinuncia.... e quindi ???? Con chi deve provare ancora a parlare ??
 
saluti a tutti,siamo andati a votare ma per cosa? hanno fatto un governo come gli pare con persone non votate.fanno quello che gli pare.perche' spendere tanti milioni per fare le elezioni
 
Si stà tentando di dare un governo che legiferi...io non so la valenza costituzionale di proseguire con il governo Monti in un parlamento nuovo, ma se la cosa si può fare, stavolta mi auguro che vengano approvati quei tagli promessi ma falliti ( province, parlamentari ecc. ) oltre una nuova legge elettorale che permetta a faccendieri e mignotttte di andar a trovar lavoro pagato dall'altrui portafoglio e a noi di scegliere chi votare. Se fallisce sto tentativo alla prossima ci pensa Grillo.......allora si che son caxi per tutti ed anche per noi
 
Questa sera ho visto l'esito al Tg. domani si riprendono le consultazioni si... non ho capito che cosa cambia tra 10/15 ore...?? Bersani ha dichiarato che non rinuncia.... e quindi ???? Con chi deve provare ancora a parlare ??

Gli son rimasti solo le giovani marmotte...qui quo qua e i Teletubbies!!!!!!!!!!!!!!!
 
ricordo che le ultime elezioni sono costate.....A NOI CITTADINI ITALIANI la bellezza di 400 milioni di euro.............
 
Prima o poi mi auguro che succeda l'importante è che lascino stare la città forze dell'ardine ecc ecc e che se la prendano solo con i politici visto che è questo che vogliono.
 
Bersani è un leader secondo voi uno che ha preso insulti da tutti i grillini è ancora la che spera cosa!!!! Ho visto la Puppato a porta a porta dice sempre le stesse cose ha in mente gli 8 punti e non pensa che nella cinghia degli Italiani di punti ce ne sono sempre di più e ogni giorno di nuovi. L'talia stà morendo e la sinistra è ancora la indecisa su cosa fare, Bersani ha incontrato tutti gli mancavano solo gli extraterrestri da contattare perchè non ha ancora capito cosa hanno bisogno gli Italiani, l'unico che ha le idee chiare è Renzi ma i vecchi non ne vogliono sapere di lui. Le imprese scappano all'estero gli imprenditori piuttosto di licenziare i dipendenti si uccidono le famiglie sono alla disperazione e la sinistra è ancora indecisa su cosa fare ma dove siamo arrivati!!! E' come se a Padova ci fosse una casa che brucia e il comandante dei vigili del fuoco non vuole aiuti dai vigili dei dintorni che si sono offerti a dargli una mano ma vuole i vigili del fuoco di Palermo, e intanto la casa brucia, povera Italia poveri Italiani in che mani siamo andati a finire. Con quei 400 milioni quante famiglie e quanti imprenditori si sarebbero potuti aiutare e quanti meno suicidi. Umiltà umiltà questo è quello che manca.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto