ASCN SOSTEGNO RACCOLTA FIRME

Re: ASCN SOSTEGNO RACCOLTA FIRME

dopo tanti anni di totale assenteismo,adesso sembra che qualcosa si stia muovendo................complimenti a tutti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
Da "Il Cacciatore" :

Al Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi
“ “ del Senato Sen. Renato Schifani
“ “ della Camera On. Gianfranco Fini
A tutti i Deputati di Camera e Senato

Oggetto: modifica alla legge 157/92, 394/91 e Decreto 184 del 2007 predisposti dall’On. Sergio Berlato.

Ecc.mi Onorevoli Parlamentari,
ci auguriamo affronterete dopo lunghissimi anni di sofferenze per il cacciatore italiano, la tanto attesa riforma di una legge che dovrà dare nuove coordinate al “popolo ” dei cacciatori. Anno dopo anno, con un percorso quasi randagio, si spera così come promesso da più parti del mondo politico italiano di realizzare un vasto affresco dove persone dotate di scabra e primitiva, normale o superiore sensibilità trovano in uno specifico e tradizionale rapporto con la natura risposta efficace alla condizione umana.
E’ per tali motivi che vi chiediamo con un’intensità classicamente sindacale d’impedire che una qualsiasi forza cieca e da mal nascoste aspirazioni di mantenimento o abrogatrici, possa continuare a disperdere una lezione del passato, e sarà bello constatare che voi sicuramente presenti in questi giorni nella massima istituzione del Governo Nazionale, dove la voce della ragione avrà più ascolto dei megafoni e d’eccentrici santoni ecologisti, naturalisti e assimilati che sfruttano la mente, eccitandosi con nozioni generiche e problemi che non conoscono, ma che in passato hanno fatto presa sulla massa ignara sempre facile ad essere imbonita.
Aspettando vigili, i Cacciatori ringraziano.

Il Presidente
Dr. Francesco Lo Cascio

P.S. Attraverso una raccolta di firme che Vi perverranno nei prossimi giorni, i soci cacciatori A.S.C.N., stanno sottoscrivendo la necessità di una legge più giusta, nella tradizione e rispetto di ogni essere umano.
 
Re: ASCN SOSTEGNO RACCOLTA FIRME

Mi auguro che le altre AAVV facciano una cosa analoga o comunque si attivino in qualche modo.
Staremo a vedere così sapremo con chi fare la Tessera Assicurativa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto