..però dai..si stanno impegnando..

Le proposte più strane presentate in Parlamento


La notizia potrebbe sembrare incredibile. Non si è ancora insediato il futuro governo - e visti i dissidi politici tra i vari partiti non è scontato pensare che ci sarà - e già in Parlamento sono state depositate circa 550 proposte, modifiche e progetti da inserire all'interno dei numerosi disegni di legge. Ma a chi pensa che siano relative solo all'economia o al lavoro, sbaglia. Ce n'è per tutti i settori, dall'ambiente alle sagre di Paese, all'istituzione di nuove giornate nazionali, come quella dell'Inno d'Italia.
C'è poi chi pensa di istituire un nuovo Principato a Salerno o di far riconoscere i cavalli come "animali d'affezione". Proposte bizzarre che per gli onorevoli deputati e senatori - esclusi quelli del M5S che al momento ancora non si sono espressi - fanno parte tuttavia dell'iter di questa XVII legislatura. Ricordandoci inoltre che il cambiamento di un Paese si vede non solo nelle grandi manovre finanziarie e le modifiche costituzionali, ma anche nei piccoli gesti. E se così non fosse, un giorno di festa in più non fa mai male.


Con il ddl n.33, l’onorevole Edmondo Cirielli (Fratelli d’Italia) propone la “modifica dell’articolo 131 della Costituzione, concernente l’istituzione della ‘Regione Principato di Salerno’”

Domenico Scilipoti. Il senatore Pdl chiede una riforma di politica monetaria di non poco conto: "il ripristino della sovranità monetaria dello Stato italiano nel rispetto dei trattati internazionali".

Il senatore leghista Sergio Divina chiede norme per la “tutela delle televisioni di strada”.

L'onorevole Giovanni Burtone (Pd) chiede che venga attribuita la denominazione di "Città nazionale del presepe" al Comune di Grassano.

Una "Giornata del rifiuto della povertà", è la proposta dell'’onorevole di Centro Democratico (prima nell'Idv) Pino Pisicchio.

La senatrice Pd Roberta Pinotti vuole l’”istituzione della giornata nazionale dell’Inno d’Italia”.

Il deputato della Svp Renate Gebhard vuole il “ripristino della festività di San Giuseppe nella data del 19 marzo”.

Una proposta rurale quella dell'onorevole PD Susanna Cenni con la sua "Giornata nazionale dedicata alla cultura del mondo contadino e della Rete italiana della memoria della civiltà contadina".

Doppia proposta legata al territorio quella di Luigi Dellai (Pd) che ha chiesto alla Camera di istituire una casa da gioco a Chianciano Terme, oltre a norme “per la valorizzazione e la salvaguardia della ‘via Francigena’”.

Nitto Francesco Palma, ex ministro della Giustizia nel governo Berlusconi, Pdl),ripropone l'istituzione di una "Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno dell’abusivismo edilizio in Italia”.

Fonte: Yahoo! Notizie - Ultime Notizie dall'Italia e dal Mondo



Voi che dite? Si saranno accorti della crisi che stà attanagliando il Paese? Della disoccupazione giovanile? Delle aziende che chiudono?
Mmmha!!:(
io dico a quelli che criticano quelli che non votano piu',che andare e' servito tanto.
 
Che dire... se sono queste le priorità in questo momento "veramente critico" ...cominciamo bene !!!! C'è da persare se questi soggetti " ci sono o ci fanno" per qualcuno di loro già noto si sà che è "patologico" per gli altri è evidente che sono sulla buona strada.
Saluti
 
..se non riusciremo ad uscire da questo stato di crisi la Caccia, per mè e tanti che conosco, resterà solo un ricordo.. :(..
P.S. leggo nel tuo profilo che non sei Cacciatore??

E anche se riusciremo ad uscire dallo stato di crisi non sarà in pochi mesi o in un anno, ma secondo me ce ne vorranno comunque diversi. Forse per un pò la caccia ci converrà metterla da parte. Ne riparleremo quando sarà possibile, spero presto!
 
E anche se riusciremo ad uscire dallo stato di crisi non sarà in pochi mesi o in un anno, ma secondo me ce ne vorranno comunque diversi. Forse per un pò la caccia ci converrà metterla da parte. Ne riparleremo quando sarà possibile, spero presto!

..intanto stò cercando un nuova residenza..qualcuno sà dove posso trovare uno di questi paesi?? :)..
 

Allegati

  • stradale.jpg
    stradale.jpg
    16 KB · Visite: 0

eolo

Utente Registrato
Messaggi
1,134
Punteggio reazioni
4
Punti
36
[h=1]Le proposte più strane presentate in Parlamento[/h]
[h=2]La notizia potrebbe sembrare incredibile. Non si è ancora insediato il futuro governo - e visti i dissidi politici tra i vari partiti non è scontato pensare che ci sarà - e già in Parlamento sono state depositate circa 550 proposte, modifiche e progetti da inserire all'interno dei numerosi disegni di legge. Ma a chi pensa che siano relative solo all'economia o al lavoro, sbaglia. Ce n'è per tutti i settori, dall'ambiente alle sagre di Paese, all'istituzione di nuove giornate nazionali, come quella dell'Inno d'Italia.
C'è poi chi pensa di istituire un nuovo Principato a Salerno o di far riconoscere i cavalli come "animali d'affezione". Proposte bizzarre che per gli onorevoli deputati e senatori - esclusi quelli del M5S che al momento ancora non si sono espressi - fanno parte tuttavia dell'iter di questa XVII legislatura. Ricordandoci inoltre che il cambiamento di un Paese si vede non solo nelle grandi manovre finanziarie e le modifiche costituzionali, ma anche nei piccoli gesti. E se così non fosse, un giorno di festa in più non fa mai male.[/h] [h=2]Con il ddl n.33, l’onorevole Edmondo Cirielli (Fratelli d’Italia) propone la “modifica dell’articolo 131 della Costituzione, concernente l’istituzione della ‘Regione Principato di Salerno’”[/h] [h=2]Domenico Scilipoti. Il senatore Pdl chiede una riforma di politica monetaria di non poco conto: "il ripristino della sovranità monetaria dello Stato italiano nel rispetto dei trattati internazionali".[/h] [h=2]Il senatore leghista Sergio Divina chiede norme per la “tutela delle televisioni di strada”.[/h] [h=2]L'onorevole Giovanni Burtone (Pd) chiede che venga attribuita la denominazione di "Città nazionale del presepe" al Comune di Grassano.[/h] [h=2]Una "Giornata del rifiuto della povertà", è la proposta dell'’onorevole di Centro Democratico (prima nell'Idv) Pino Pisicchio.[/h] [h=2]La senatrice Pd Roberta Pinotti vuole l’”istituzione della giornata nazionale dell’Inno d’Italia”.[/h] [h=2]Il deputato della Svp Renate Gebhard vuole il “ripristino della festività di San Giuseppe nella data del 19 marzo”.[/h] [h=2]Una proposta rurale quella dell'onorevole PD Susanna Cenni con la sua "Giornata nazionale dedicata alla cultura del mondo contadino e della Rete italiana della memoria della civiltà contadina".[/h] [h=2]Doppia proposta legata al territorio quella di Luigi Dellai (Pd) che ha chiesto alla Camera di istituire una casa da gioco a Chianciano Terme, oltre a norme “per la valorizzazione e la salvaguardia della ‘via Francigena’”.[/h] [h=2]Nitto Francesco Palma, ex ministro della Giustizia nel governo Berlusconi, Pdl),ripropone l'istituzione di una "Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno dell’abusivismo edilizio in Italia”.[/h] [h=2]Fonte: Yahoo! Notizie - Ultime Notizie dall'Italia e dal Mondo[/h]

Voi che dite? Si saranno accorti della crisi che stà attanagliando il Paese? Della disoccupazione giovanile? Delle aziende che chiudono?
Mmmha!!:(
 
un solo regalo.....Frutta......solo frutta.......

300px-MkII_04.JPG
 
ma che tipo di ..... segatura hanno in quei cervelli da gallina... oopsss ho offeso le galline perchè loro almeno hanno il cervello
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto