Io non ho votato 5s e mai lo farrei, ma invece chi ha votato pdl dovrebbe andarne fiero ?

- - - Aggiornato - - -

Trovatemi altro partito con tanti rappresentanti contro la caccia come il pdl !!!

Pronti a difendere l'illegalità ed i loro lauti compensi


W l'itaglietta




Bravo Fabio , almeno Grillo al momento non ha ancora fatto danni , ma questi???
Cominciassero prima a fare il mea culpa gli elettori di questa cozzaglia!


p.s
Uno lo conosco .... provvederò al primo spollo utile....:mrgreen:
 
Messaggi
1,269
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Alla luce di quanto accaduto alle ultime elezioni politiche e dopo aver finalmente visto che FACCE hanno i grillini nonche' le ESTERNAZIONI dei nuovi deputati e senatori ho deciso di aprire questo post per tutti coloro che hanno fatto la CAXXATA di votarli.qui vi potete tranquillamente battere il petto in privato ,"lontano da occhi indiscreti"e FUSTIGANDOVI fare MEA CULPA ahahahahhahaha saluti
 
Io non ho votato 5s e mai lo farrei, ma invece chi ha votato pdl dovrebbe andarne fiero ?

- - - Aggiornato - - -

Trovatemi altro partito con tanti rappresentanti contro la caccia come il pdl !!!

Pronti a difendere l'illegalità ed i loro lauti compensi


W l'itaglietta
 
Fabioe' per questi INDIVIDUI che ci troviamo ancora piu' nella M...A invecie di nascondersi sotto le mattonelle hanno anche la faccia tosta di andare a palazzo di giustizia ma mi sbaglio o qualcuno di loro c'ha l'avviso di garanzia nel portafoglio saluti
 
in un paese ..serio questa sarebbe una manifesta zione non autorizzata..vorrei vedere se 200 cacciatori possono entrare dentro un tribunale cantando ''e' la cartuccia che non va..'' urlando slogan e non venire denunciati.
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto