Io ho smesso di avere fiducia in alcuni giudici ancora prima della scesa in campo di berlusconi...ai tempi di mani pulite...chissà perchè le mani sporche le avevano tutti tranne il PCI...me lo chiedo ancora...a prescinde da certi metodi assimilabili alle torture medioevali.

Come vi sentireste se per una banale violazione venatoria dovessero accusarvi prima e giudicarvi successivamente dei giudici dichiaratamente anticaccia...e al di là della colpevolezza ci fosse un'accanimento dovuto alla sua ideologia anticaccia????????????????



Enzo per carità non avevo dubbi ....sulla malattia di Silvio.;)
Per i più scettici......
Effettivamente è una forma di congiuntivite molto grave.....
578214_420206968068880_85794238_n.jpg

P.s
Ho visto presenziare in aula... per essere processata... gente messa peggio di Silvio.
Esempio???
Bruno Contrada o Callisto Tanzi!!
Non mi interessa se colpevoli o innocenti .... ma il trattamento deve essere uguale per tutti!!
Addirittura .. il primario dell'ospedale... guarda caso ..il medico personale dell'asfaltato ... invece di occuparsi della gente con problemi seri ..... che fà????
Una bella conferenza stampa!!
Ovviamente pro -Silvio!
Enzino contento tu....;)
 
Io ho smesso di avere fiducia in alcuni giudici ancora prima della scesa in campo di berlusconi...ai tempi di mani pulite...chissà perchè le mani sporche le avevano tutti tranne il PCI...me lo chiedo ancora...a prescinde da certi metodi assimilabili alle torture medioevali.

Come vi sentireste se per una banale violazione venatoria dovessero accusarvi prima e giudicarvi successivamente dei giudici dichiaratamente anticaccia...e al di là della colpevolezza ci fosse un'accanimento dovuto alla sua ideologia anticaccia????????????????



Enzo per carità non avevo dubbi ....sulla malattia di Silvio.;)
Per i più scettici......
Effettivamente è una forma di congiuntivite molto grave.....
Vedi l'allegato 37597

P.s
Ho visto presenziare in aula... per essere processata... gente messa peggio di Silvio.
Esempio???
Bruno Contrada o Callisto Tanzi!!
Non mi interessa se colpevoli o innocenti .... ma il trattamento deve essere uguale per tutti!!
Addirittura .. il primario dell'ospedale... guarda caso ..il medico personale dell'asfaltato ... invece di occuparsi della gente con problemi seri ..... che fà????
Una bella conferenza stampa!!
Ovviamente pro -Silvio!
Enzino contento tu....;)

Perchè l'accanimento su 2/3 giorni prima o dopo se i tempi per la prescrizione sono molto lunghi???...perchè un giudice si arroga anche le competenze mediche che non ha dicendo che basta un semplice collirio???...io di quel giudice non mi fiderei maiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo orientato a prescindere della colpevolezza o meno di berlusconi.
Peppe non hai bisogno di parlarmi attraverso il PC...a meno che non ti senta afflitto da un complesso d'inferiorità quando siamo con gli amici. Ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
 
Perchè l'accanimento su 2/3 giorni prima o dopo se i tempi per la prescrizione sono molto lunghi???...perchè un giudice si arroga anche le competenze mediche che non ha dicendo che basta un semplice collirio???...io di quel giudice non mi fiderei maiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo orientato a prescindere della colpevolezza o meno di berlusconi.
Peppe non hai bisogno di parlarmi attraverso il PC...a meno che non ti senta afflitto da un complesso d'inferiorità quando siamo con gli amici. Ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!


Meglio tenersi alla larga da te , potresti trasmettere la.....congiuntivite!:D
Domani sera ci vediamo.....sono di mattina.:p
 
Io ho smesso di avere fiducia in alcuni giudici ancora prima della scesa in campo di berlusconi...ai tempi di mani pulite...chissà perchè le mani sporche le avevano tutti tranne il PCI...me lo chiedo ancora...a prescinde da certi metodi assimilabili alle torture medioevali.

Come vi sentireste se per una banale violazione venatoria dovessero accusarvi prima e giudicarvi successivamente dei giudici dichiaratamente anticaccia...e al di là della colpevolezza ci fosse un'accanimento dovuto alla sua ideologia anticaccia????????????????

Il grosso guaio è il giustizialismo che aleggia nella nostra società...siamo diventati tutti PM, investigatori e giudici senza averne alcuna cognizione di causa, senza conoscere i dettagli e i documenti...una società dove non aleggia la morbosità del giustizialismo è una società che si fida dei giudici e giudici sono al di sopra di ogni sospetto.

Terzietà dei giudici, obbligatorietà dell'azione penale, elettorato passivo dei giudici, numero dei gradi di giudizio, responsabilità civile dei giudici...per voi vanno bene??????????....secondo me bisogna metterci mano al più presto sia per onorare la GIUSTIZIA sia perchè tutto ciò ha un grandissimo risvolto economico.
 
SE LA DIAGNOSI CLINICA SVELA L’ULTIMO INGANNO
FRANCESCO MERLO
________________________________________

L’imboscato, il disertore vile, il pavido che si rintana in un letto … Attenti a ridere perché questa è l’Italia rancida dove Silvio Berlusconi ha ormai corrotto tutto, anche la medicina e persino il linguaggio dei suoi servi che parlano letteralmente di «medici nazisti» e «di tribunali stalinisti» evocando dunque le tragedia della grande storia. Ma solo per spiegare il più misero degli inguacchi. Com’è possibile che un poveraccio così debba ancora avere in mano le sorti del governo di un paese nonostante tutto civile, come si può ancora pensare di fare accordi o brigare sotto banco per realizzare inciuci con lui, offrire poltrone a uno che si finge malato come i fannulloni del suo Brunetta, i travet sleali che hanno alimentato la commedia all’italiana?
Anche gli italiani di destra capiscono quanto sia tristemente comica l’idea che un’équipe di medici nazisti sia stata assoldata dai giudici stalinisti contro un malato misteriosamente colpito ad un occhio. E va bene che la medicina è una scienza incerta e barcollante ma non si era ancora vista un’infiammazione che subisce l’influsso maligno del potere giudiziario e, allo scoccare dell’udienza, l’agente patogeno si scatena imprevedibile, imprendibile e inqualificabile. Insomma, questo è un delirio ancora più tristemente comico della stessa visita fiscale che ha sgamato l’uomo di Stato.
Quale che sia l’appartenenza politica di ciascuno, è evidente a tutti che nella diagnosi di simulazione c’è l’epitaffio di un leader politico, la fine di ogni residua illusione di trovarsi davanti ad uno statista perché la finta malattia è la risorsa dello studente pelandrone che, per marinare la scuola, pasticcia quadri clinici e alza il mercurio al fuoco di un cerino, o della recluta che si infilava il mezzo toscano sotto l’ascella, o del coscritto che si infliggeva ferite di ogni genere sino al taglio di un dito o, ancora, del disertore che simulava la pazzia. Berlusconi finto malato è il Badoglio di tutti a casa, il generale che si rivela più fellone dell’ultimo dei suoi fanti.
Berlusconi già aveva corrotto il Parlamento, le prostitute minorenni, i giudici, gli avvocati, i giornalisti, la protezione civile, i geologi, gli scienziati del terremoto… Ebbene, adesso ha corrotto anche i medici e la stessa medicina, ridotta a sua scienza personale e a chiacchiera, con i professori del San Raffaele che non dicono certo il falso ma chiariscono che un conto è partecipare a un’udienza e un altro leggervi una dichiarazione spontanea, e ancora discettano sulla differenza tra diagnosi clinica e diagnosi giudiziaria.
Così una semplice questione – può o non può andare in aula con le sue gambe? – è diventata esercitazione retorica, talk show con Alfano, Gasparri e Cicchitto che tutto mostrano di sapere sulle infiammazioni oculari, i cortisonici, i mali ordinari che a volte si rivelano più resistenti e perniciosi dei grandi mali; e, allo stesso tempo, i dottoroni del San Raffaele sembrano essersi trasformati in tante Santanchè che dirimono, spiegano, proprio come gli scienziati di Pinocchio: «Quando il morto piange è segno che è in via di guarigione», disse solennemente il Corvo. «Mi duole contraddire il mio illustre amico e collega– soggiunse la civetta – ma per me, quando il morto piange è segno che gli dispiace morire».
E qui, in questo canovaccio, non c’è neppure il realismo pietoso dei personaggi della Napoli milionaria di Edurado, il contrabbandiere che simulava la malattia e riceveva una folla di finti addolorati ai quali vendeva le sigarette che teneva nascoste sotto il letto. Oggi la vita di espedienti rimanda infatti alle periferie, ai naufraghi e alla schiuma della terra, agli extracomunitari clandestini senza mestieri che vivono dentro case di lamiera e di cartone e si allacciano all’elettricità pubblica, protetti dalla pietà ma anche dallo schifo dei vicini.
E si capisce che, per ostacolare la giustizia, si fingano malati gli accattoni che espongono arti infermi ma sono pronti a scattare come centometristi all’arrivo dei vigili urbani. Meno si capisce la ******* di Berlusconi che, anche se fosse innocente e anzi, soprattutto se lo fosse, dovrebbe affrontare con dignità i suoi giudici invece di esibirsi nella sua vera malattia che è la furbizia della peggiore Italia, quella dei finti invalidi che godono di sussidi pubblici, i finti ciechi, i finti zoppi, i finti cardiopatici.
Attenti dunque a ridere di Silvio Berlusconi sgamato dai medici fiscali nel suo ricovero nell’ospedale di famiglia, l’ospedale del suo don Verzè che è stato costruito anche con i suoi soldi e che è stato teatro dei suoi traffici e di quelli di Formigoni. Non è un segno di forza ma di estrema debolezza, un documento d’epoca, perché quello di Berlusconi, come hanno dimostrato i medici, più che un ricovero è un rifugio, come la botola del Malpassoto, il boss di Belpasso che si era rintanato sotto terra con tutti i confort, e anche lui aveva accanto a sé la scienza, la religione, gli avvocati, la politica e, vecchio deformato dalla vita, pure una giovanissima fimmina, la bruna Pippina, che gli teneva la mano, proprio come la Pascale la tiene a Berlusconi nella stanza-botola del San Raffaele.

 
Perchè l'accanimento su 2/3 giorni prima o dopo se i tempi per la prescrizione sono molto lunghi???...perchè un giudice si arroga anche le competenze mediche che non ha dicendo che basta un semplice collirio???...io di quel giudice non mi fiderei maiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo orientato a prescindere della colpevolezza o meno di berlusconi.
Peppe non hai bisogno di parlarmi attraverso il PC...a meno che non ti senta afflitto da un complesso d'inferiorità quando siamo con gli amici. Ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!


Accanimento?Un uomo che in tutti i modi con leggine ad personam,legittimi impedimenti vari puntualmente non va davanti ai giudici è un uomo perseguitato?
Si faccia processare fa più bella figura!
 
E daiiiii....basta!!!Un po' di pieta' per quest'uomo che da quando non puo' piu' far il "bunga-bunga" con la consigliera e le sue amichette sta' diventando cieco per le pippe [Trilly-77-24.gif]!Vorrei veder voi al posto suo [ilre.gif] !!!Un saluto.

ragazzi ogni tanto in giro per milano qualche sua amica del bunga bunga si vede , e posso assicurarvi che ci caschereste pure voi con tutte le scarpe....
sono eccellenti e poi chiacchierano poco e non fanno troppe domande hihiihihih
 
Io ho smesso di avere fiducia in alcuni giudici ancora prima della scesa in campo di berlusconi...ai tempi di mani pulite...chissà perchè le mani sporche le avevano tutti tranne il PCI...me lo chiedo ancora...a prescinde da certi metodi assimilabili alle torture medioevali.

Come vi sentireste se per una banale violazione venatoria dovessero accusarvi prima e giudicarvi successivamente dei giudici dichiaratamente anticaccia...e al di là della colpevolezza ci fosse un'accanimento dovuto alla sua ideologia anticaccia????????????????

Il grosso guaio è il giustizialismo che aleggia nella nostra società...siamo diventati tutti PM, investigatori e giudici senza averne alcuna cognizione di causa, senza conoscere i dettagli e i documenti...una società dove non aleggia la morbosità del giustizialismo è una società che si fida dei giudici e giudici sono al di sopra di ogni sospetto.

Terzietà dei giudici, obbligatorietà dell'azione penale, elettorato passivo dei giudici, numero dei gradi di giudizio, responsabilità civile dei giudici...per voi vanno bene??????????....secondo me bisogna metterci mano al più presto sia per onorare la GIUSTIZIA sia perchè tutto ciò ha un grandissimo risvolto economico.




posso concordare in toto sipe, ma adesso sentire che berlusconi é vittima dei giudici, mi sembra fantastico !!! ne combina anche senza volerlo, ogni volta che apre bocca...é più forte di lui !!! io me la ricordo quella della restituzione dell' imu....se l'avesse detta grillo, sarebbe stata demenza allo stato puro, e i giornali avrebbero fatto il finimondo, invece l'ha detta ber...(mi spiace, non riesco proprio a nominarlo), e cosa fanno tutti??? risposta: tutti a dire<< ah una delle tante balle di ber...>> liquidando tutto con una risatina ironica, non sapendo che il signirino ha commesso un falso ideologico, che sicuramente lui ha commesso senza volerlo, ma lui é fatto così, non riesce a fare niente, senza commettere un insignificante "reatino" da 4 soldi.
mi ricordo anche quella condanna a concorrenza sleale, che non ha mai pagato, per aver incentivato gli italiani a comprare il decorer dgt terreste, con i soldi dello stato, per schiaffarci le sue televisioni a pagamento, a danno di sky,dhalia e tutte quelle pay tv, che dovevano investire potenzialmente su tutti i fronti, per poter competere ad una ladrata fatta ad arte del genere, e che TUTTI i media hanno volentieri sorvolato. e qui mi fermo, perchè elencarne soltanto la decima parte, sarebbe come riscrivere la divina commedia. ma ti farò il mio punto di vista, vedi un pò cosa sta passando il fondatore di wikyleacks, per aver documentato nel suo sito, alcune verità piùttosto scomode, e come se la passa ber... con tutti i reati che ha combinato.
 
Terzietà dei giudici, obbligatorietà dell'azione penale, elettorato passivo dei giudici, numero dei gradi di giudizio, responsabilità civile dei giudici e la mancanza di uno strumento atto a non far invadere il campo politico ai giudici...queste sono mancanze che fanno perdere di credibilità a una parte della magistratura...come ho detto su, nessuno di noi ha piena cognizione di causa diretta di un processo piuttosto che di un altro, per cui ci dovremmo fidare dell'imparzialità di quei giudici...ecco, di certi giudici, a ragion veduta, non mi fido...non solo riguardo a berlusconi ed a prescindere dalle sue colpevolezze di cui, torno a ripetere, non ho piena e diretta cognizione di causa.

La restituzione dell'IMU sulla prima casa sarebbe una cosa molto saggia e giusta da fare (la potrebbe fare chiunque vada a governare) per mettere 4 soldi in tasca agli italiani e rilanciare i consumi interni in tempi brevissimi, quasi immediati e salvare, di conseguenza, un po' di posti di lavoro innescando un minimo di circolo virtuoso.
 
Ma quale restituzione dell'IMU,che mediamente sulla prima casa si è pagato 200 euro,con 200 euro cosa fai ripartire sto ciufolo?

Sono 4 miliardi in totale che si immetterebbero nel ciclo dei consumi interni...ma di questa materia ne mastichi poco, non è vero???
 
Crisi, nel 2012 situazione economica peggiorata per il 55,8% delle famiglie...e noi continuiamo a dire di quà sì di lì no perchè c'è tizio o c'è caio questo e quell'altro...bisogna affrontare immediatamente (è già tardi) la questione economica delle famiglie e delle imprese, la questione lavoro e il taglio degli sprechi dello stato compreso i costi della politica...in somma le urgenze economiche e del lavoro sono improcrastinabili.
Peppe la soluzione migliore per il PDL è quella di stare all'opposizione di un governo PD/5*...ma questa sarebbe esclusivamente un calcolo politico bello comodo, comodo...io invece ne vorrei il coinvolgimento se i 5* non daranno nessuna garanzia sulle misure anticrisi praticabili, non certo i loro voli pindarici.

Quello che hai postato sopra giuro di non averlo neanche letto...le mie idee me le costruisco da me sono un po' restio a qualsiasi tipo di manipolazione cerebrale.
 
Terzietà dei giudici, obbligatorietà dell'azione penale, elettorato passivo dei giudici, numero dei gradi di giudizio, responsabilità civile dei giudici e la mancanza di uno strumento atto a non far invadere il campo politico ai giudici...queste sono mancanze che fanno perdere di credibilità a una parte della magistratura...come ho detto su, nessuno di noi ha piena cognizione di causa diretta di un processo piuttosto che di un altro, per cui ci dovremmo fidare dell'imparzialità di quei giudici...ecco, di certi giudici, a ragion veduta, non mi fido...non solo riguardo a berlusconi ed a prescindere dalle sue colpevolezze di cui, torno a ripetere, non ho piena e diretta cognizione di causa.

La restituzione dell'IMU sulla prima casa sarebbe una cosa molto saggia e giusta da fare (la potrebbe fare chiunque vada a governare) per mettere 4 soldi in tasca agli italiani e rilanciare i consumi interni in tempi brevissimi, quasi immediati e salvare, di conseguenza, un po' di posti di lavoro innescando un minimo di circolo virtuoso.

Ma quale restituzione dell'IMU,che mediamente sulla prima casa si è pagato 200 euro,con 200 euro cosa fai ripartire sto ciufolo?

La proposta dell'irpef di berlusconi quella è da condividere certamente,ma deve farsi da parte è troppo impresentabile è in poche e brevi parole un farabutto!

Saluti.
 
grande,,certo che c'e sempre da imparare..se non ho interpretato male ho letto che a fronte di una condanna definitiva..si allunga la prescrizione anche per altri processi...vedi ...vedi
pap
 
Io ho smesso di avere fiducia in alcuni giudici ancora prima della scesa in campo di berlusconi...ai tempi di mani pulite...chissà perchè le mani sporche le avevano tutti tranne il PCI...me lo chiedo ancora...a prescinde da certi metodi assimilabili alle torture medioevali.

Come vi sentireste se per una banale violazione venatoria dovessero accusarvi prima e giudicarvi successivamente dei giudici dichiaratamente anticaccia...e al di là della colpevolezza ci fosse un'accanimento dovuto alla sua ideologia anticaccia????????????????

Il grosso guaio è il giustizialismo che aleggia nella nostra società...siamo diventati tutti PM, investigatori e giudici senza averne alcuna cognizione di causa, senza conoscere i dettagli e i documenti...una società dove non aleggia la morbosità del giustizialismo è una società che si fida dei giudici e giudici sono al di sopra di ogni sospetto.

Terzietà dei giudici, obbligatorietà dell'azione penale, elettorato passivo dei giudici, numero dei gradi di giudizio, responsabilità civile dei giudici...per voi vanno bene??????????....secondo me bisogna metterci mano al più presto sia per onorare la GIUSTIZIA sia perchè tutto ciò ha un grandissimo risvolto economico.
 
Che bisogna fare in fretta non ci piove , come dove e con chi .....ma subito!!
Ma.......
Nel 2008 Silvio Berlusconi alla Camera ebbe circa 13milioni di preferenze, 12milioni circa al Senato.
Mentre nel 2013 gli elettori del Pdl alla camera sono stati più o meno 7milioni ,mentre al senato qualcosa in più di 6milioni.
E' vero che è riuscito nel suo intento di pareggiare , questo grazie anche ad una legge elettorale assurda e al suicidio del centrosinistra, ma....prova a fare un po di conticini , tutti questi voti persi per strada, secondo te , sono il risultato di elettori manipolati cerebralmente??
Prostituzione minorile .....Corruzione e finanziamento illecito ai partiti .....Unipol (condanna in primo grado a 1 anno) .....Concussione aggravata .....Frode fiscale .... Falso in bilancio (condanna in primo grado a 4 anni).....Diffamazione aggravata....Concussione aggravata , questi sono ancora procedimenti in corso.
Poi ci sono quelli andati in prescrizione .....intervenuta amnistia ecc...ecc.
Beh....in un paese CIVILE , questo non metterebbe piede nemmeno dal pizzicagnolo!!
Ecco perchè abbiamo Grillo e forse ce lo meritiamo per davvero!!!
 
Ma quale restituzione dell'IMU,che mediamente sulla prima casa si è pagato 200 euro,con 200 euro cosa fai ripartire sto ciufolo?

Sono 4 miliardi in totale che si immetterebbero nel ciclo dei consumi interni...ma di questa materia ne mastichi poco, non è vero???[/QUOTE

Consumi interni,bella questa....simpatico,ma impresentabile.
 
Io non mi faccio manipolare il cervello...degli altri non saprei dire...purtroppo nel popolo di cdx c'erano gli assetati di poltrone (leggasi fini) che non hanno esitato a mandare tutto a carte 48 per mania di protagonismo...sono stati sgamati ed annullati politicamente, ma hanno fatto perdere quei numeri necessari a governare...i giudici hanno fatto il resto.
Tu sei sicuro di tutti quei reati, non ci vedi nessun accanimento???...non ti sei accorto che il sistema è squilibrato???...che ci vorrebbe uno strumento atto ad evitare che qualche magistrato possa avere l'insana idea di voler invadere la sfera politica???...i costituenti non erano pazzi se avevano individuato l'immunità parlamentare quale strumento di dissuasione...quando è stata tolta a torto o a ragione, ma diciamo pure a ragione, non è stato individuato uno strumento alternativo che avesse la stessa funzione e il sistema si è squilibrato...infatti alcuni magistrati hanno invaso la sfera politica non solo con berlusconi e potrebbero in futuro continuare a farlo con altri...comunque non accetterò mai che si possa condurre una competizione politica per via giudiziaria.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto