Per tutti quelli che hanno votato il Movimento 5 stelle o ne provano simpatia

mi sa che il "sistema"stia iniziando a scoperchiare un po di **** e potrebbero venir fuori delle BELLE SORPRESE speriamo!!intanto esorto chi della nostra categoria ha votato m5s a non ripetere l'errore alle prossime votazioni saluti
 
il pd..si sta suicidando..contenti loro,sono molto deluso,..resistenza sul fin. publico, in sardegna la nomina di un ex deputato in una fond. bancaria,in sicilia un'inquisita eletta per brogli elettorali... d'alema che ripropone l'inciucio...ma via
vogliono regalare a grillo la maggioranza assoluta?..o forse sono la 5 colonna dei 5 stelle?
pap
 
mi sa che il "sistema"stia iniziando a scoperchiare un po di **** e potrebbero venir fuori delle BELLE SORPRESE speriamo!!intanto esorto chi della nostra categoria ha votato m5s a non ripetere l'errore alle prossime votazioni saluti

Sono d'accordo al 100%, e penso che tra noi cacciatori, quelli che si tengono informati non ripeteranno l'errore alle prossime elezioni. Purtroppo c'è una marea di gente scontenta degli attuali partiti e che vota Grillo come se fosse la risoluzione di tutti i loro problemi. Non si rendono conto che cadono dalla padella alla brace, e con Grillo non avranno più nemmeno la democrazia. Potremmo dire tante altre cose, ma mi fermo qui perchè tanto tra noi ci siamo capiti.
 
Franco hai detto bene.... con i partiti che ci sono tanti hanno votato Grillo. I problema è che con i partiti che continuano ad esserci e a farsi i caxxi loro (tipo PD che non PUò rinunciare ai finanziamenti pubblici perchè ha troppi dipendenti sul groppone: parlano di 200 persone assunte) il rischio è che tanti e tanti altri ancora voteranno Grillo oltre a quelli che già l'hanno votato. Che poi sian cacciatori o meno quelli che lo votano a me non fa differenza. Prendiamocela pure con Grillo se vogliamo ma lui è solo una conseguenza.
 
Sono d'accordo al 100%, e penso che tra noi cacciatori, quelli che si tengono informati non ripeteranno l'errore alle prossime elezioni. Purtroppo c'è una marea di gente scontenta degli attuali partiti e che vota Grillo come se fosse la risoluzione di tutti i loro problemi. Non si rendono conto che cadono dalla padella alla brace, e con Grillo non avranno più nemmeno la democrazia. Potremmo dire tante altre cose, ma mi fermo qui perchè tanto tra noi ci siamo capiti.

Scusa Franco, ma tu cosa hai votato ?
Io per esempio ho votato Fare !! voto butatto, ma non mi pento.
 
quello che mi fa sorridere è che prima...mesi fa... quando facevo l'avvocato del diavolo la maggior parte della gente sul forum Grillo lo sfotteva "dove vuoi che vada il comico??" o al limite lo attaccava sulla caccia senza sapere altro nè di lui nè del movimento... e ora!??!? E ora ve lo dico io.... son cazzi! e se continuate ad attacarlo accostandolo a Mussolini (del resto si è detto spesso anche di altri illustri personaggi politici italiani) il rischio è di farlo diventare un Silvietto bis...che vi ricordo è durato 20 anni! Incazzatevi e aprite post sul comportamento vergognoso del PD che sta ancora lì a grattarsi le balle mentre crolla tutto pur di non rinunciare ai finanziamenti pubblici! Così fareste un servizio a tutti....
 
il pd..si sta suicidando..contenti loro,sono molto deluso,..resistenza sul fin. publico, in sardegna la nomina di un ex deputato in una fond. bancaria,in sicilia un'inquisita eletta per brogli elettorali... d'alema che ripropone l'inciucio...ma via
vogliono regalare a grillo la maggioranza assoluta?..o forse sono la 5 colonna dei 5 stelle?
pap

Il PDS - DS - PD si è suicidato con l'antiberlusconismo durato 20 anni, di fatto, tralasciando la politica per governare...insomma ha cercato di sconfiggere l'avversario per il tramite dei giudici senza mai proporre agli italiani una offerta politica credibile...come a dire che sono responsabili di tutti i guai degli ultimi 20 anni.
Nota a margine: il conflitto d'interessi non è mai piaciuto neanche a loro.
Dimenticavo, perchè un atto di responsabilità nazionale di PD/PDL sarebbe un'inciucio??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
Certo che se fosse stata data più risonanza, prima delle elezioni, ai disastri amministrativi combinati da Casaleggio forse 5stelle avrebbe preso qualche voto in meno, questo comunque dimostra che chi sa usare la "rete" può imbonirti come desidera e farti vedere oro la dove in realtà è solo piombo.
 
Cari amici purtroppo quel buffone di grillo e' un personaggio creato dal comportamento truffaldino e ladronesco dei nostri partiti, l'hanno creato loro con il ladrocinio continuo. La gente non arriva a fine mese e quel pagliaccio di bersani dice che non puo' fare a meno del finanziamento pubblico. Mi diceva un mi amico terremotato di carpi che gli unici soldi che hanno visto sono stati quelli che il mov. 5 stelle a dato ai terremotati per il finanziamento pubblico che hanno offerto a loro invece di metterseli in tasca...... Figuratevi voi....... Purtroppo la gente vede queste cose e lo vota c'e' poco da fare...
 
Certo che se fosse stata data più risonanza, prima delle elezioni, ai disastri amministrativi combinati da Casaleggio forse 5stelle avrebbe preso qualche voto in meno, questo comunque dimostra che chi sa usare la "rete" può imbonirti come desidera e farti vedere oro la dove in realtà è solo piombo.

M5s è stato fondato nel 2009 quindi non c'era bisogno di dare più risonanza a queste cose perchè erano già conosciute per chi vuole guardare oltre al "fantasy" proposto da Grillo.

Il risultato si è visto alle elezioni di quanti hanno abboccato o dato il voto per protesta.

"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".

E come ribadito nell'articolo M5s non è un partito democratico ma una dittatura.
 
Il boom del M5S è facile,facilissimo da spiegare.....
VOTO DI PROTESTA....la grandissima parte di chi l'ha votato non sa nulla o poco più del suo programma....di cosa vuole...come lo vuole..ecc..ecc...
Fino a quando ci sarà da protestare continuerà a prendere voti.....quando..e se....apparirà qualcuno sulla scena politica contro il quale ci sarà meno da protestare i consensi caleranno...
Io avrei un nome e cognome da fare a quegli INGURADABILI esponenti del PD......che continuano imperterriti col solito teatrino....
 
M5s è stato fondato nel 2009 quindi non c'era bisogno di dare più risonanza a queste cose perchè erano già conosciute per chi vuole guardare oltre al "fantasy" proposto da Grillo.

Il risultato si è visto alle elezioni di quanti hanno abboccato o dato il voto per protesta.

"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".

E come ribadito nell'articolo M5s non è un partito democratico ma una dittatura.
Il bello è che il 95% di quelli che hanno votato il movimento 5 stelle non sanno neanche chi lo a fondato e chi manovra il partito....
 
Il bello è che il 95% di quelli che hanno votato il movimento 5 stelle non sanno neanche chi lo a fondato e chi manovra il partito....

Poi il bello è che il popolo si lamenta della classe politica che abbiamo quando è il popolo stesso a votarla!
Porcellum a parte, i partiti sono quelli che si vota Renzi/Bersani o Berlusconi /Alfano l'idea del partito è più forte e comanda quella, quindi la linea guida non cambia.

Il popolo prima di andare a votare deve imparare a informarsi bene su quello che sta facendo e non scegliere una cosa per le ciaccole sentite al bar tra amici.

Purtroppo anche la campagna elettorale è diventata una buffonata ormai, ma questo è dovuto al fatto di sviare l'attenzione dell'elettore sulle cose concrete proposte dal programma del partito, quindi ora si preferisce votare uno che promette mari e monti o uno che gira per le piazze confrontandosi solo con il popolo sapendo che non può controbattere alle sue idee e che schiva i giornalisti per evitare domande scomode!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto