Anche grillo spara sulla caccia

caro zona, se sei depositario della verità, allora candidati anche tu, tanto ormai il minestrone è ricco......
chi ha votato grillo lo ha fatto perchè coltiva ancora la speranza che questa italia possa finire, e ne cominci una nuova, per gli stessi motivi per cui qualcuno, qualche anno fà, ha dato il proprio voto alla lega, e magari tra i quali, ci siamo anche tu e io.... e con i risultati che conosciamo....eppure la lega a quei tempi non simpatizzava certo per la caccia, anzi !!

- - - Aggiornato - - -
Un miliardario che crede di cambiare l'Italia, e c'è pure gente che gli va dietro....[/QUOTE]


detto tra te e me rudi, queste parole si potrebbero riferire a più di uno...[/QUOTE]
io non sono depositario di nulla.certo che se si pensa che grillo risolva qualcosa si e' messi bene.io non sono in grado e proprio non mi interessa candidarmi.la politica mi fa ribrezzo.magari prova tu.
 
Da paura, ho appena visto il tg4 sui grillini.......chi comanderà l'Italia e' un ambientalista o vegano oppure per la protezione degli animali!!!!!!!!! Siamo messi male.....



[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] cercare informazioni di politica al tg4......[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

il mio cuore sta cedendo dalle risate.....
 
faccio il somelier, quindi andrò al ministrero dell agricoltura. noooooooooo!!!!!!! ma a chi l ho dato? ti prego bersani dimettiti, RENZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII aiutaci tu!!!!!!
 
A me fa molto sorridere chi si meraviglia che anche in questa stanza si parli di caccia...
Se non sbaglio siamo in " LA POLITICA NELLA CACCIA".
E proprio xchè siamo nel momento che siamo che mi fa molto inc....re chi mette tra i primi 20 punti del proprio programma L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA.
La caccia italiana già straregolamentata e stralimitata ( anche nei confronti degli altri stati europei da cui si prende a esempio tutto o quasi ) non dovrebbe neppure comparire in nessun programma di nessun partito/movimento......
Credo ci siano almeno 1000-2000 cose da fare prima di arrivare al nodo -caccia....cioè 2-3 legislature complete...
Invece fa' tendenza mettere l'abolizione o fortissima limitazione dell'attività venatoria tra i primissimi punti dei programmi....e in questo il M5S non si è differito dai partiti che tanto odia...
 
avete letto i commenti di m5s?? complimenti a chi ha contribuito a metterci ancora di piu' nella bufera per non dire di peggio consiglio a costoro di praticare di piu' il blog di grillo e meno migratoria .it magari cercando di rimediare in qualche modo "dall'interno"all'enorme CAXXATA fatta in sede di votazione grazie saluti
 
anche se è ancora presto per fare commenti sul nuovo governo, credo che mai ci sia stata una così grande maggioranza contro la caccia. Tra pd, pdl, e 5 pagliacci non c'è uno nostro amico. le piccole e grandi case armiere, con consorzi agricoli e aavv dovrebbero chiedere un po di protezione alle camere, per non far finire del tutto la caccia in italia.
saluti
ciccio
 
Non sono d'accordo a che non parleranno della caccia....Ora il loro obiettivo è quello di far governare gli altri, quindi inizieranno a sparare su tutto, compreso la caccia per farsi vedere e notare ancora di più...D'altra parte non ci potremmo fare nulla...E' il primo partito della nostra bella Italia!!!!!!
 
Domanda molto retorica ed a mio avviso molto scontata....E' come per uno che è contro il matrimonio gay che vota Vendola.... Palesemente e in maniera dichiarata contro la caccia c'è solo Grillo....Il Csx ci mette del suo così come il Cdx ma cmq dentro quest' ultimi ci sono molte correnti di pensiero sul tema... la cosa la sai anche tu ed è pert questo ritengo la tua domanda molto pretestuosa...


Purtroppo sono TUTTI contro la caccia, o meglio NESSUNO vuole prendersi l' onere di sostenerci.

Votare il PDL? Dopo quello che hanno lasciato fare alla Brambilla (ma come lei altri in quel partito) e ricandidandola a queste elezioni hanno dimostrato quanto tenessero ai cacciatori.

Indi per cui, votare PDL sarebbe contro la caccia comunque.

Votare PD? Quando il primo "alleato" è Vendola....

Indi per cui, votare PD sarebbe contro la caccia comunque

Votare Fini? Beh anche lui è/era un cacciatore ma ha mai fatto qualcosa?

Indi per cui, votarlo per quale motivo?

Votare Casini&co? Neanche spreco parole...

Questi elencati fanno parte della "vecchia" guardia... non son manco buoni come terra per i ceci... sempre che il proprio livello masochistico rasenti il giocare a mosca cieca di notte in autostrada.



Votare Monti? Non ha avuto i ******** per riformare le radici di questo paese, figuriamoci se avesse tempo per noi...

Votare Ingroia? perchè un cacciatore dovrebbe farlo?

Votare Giannino? ... con l' autogol che si è fatto avrebbe dovuto ritirare il proprio gruppo, purtroppo una volta presentata la sua lista non poteva farlo. Anche se al suo interno uno che teneva alla caccia ci stava

Questi elencati erano voti "persi", non sono serviti a nulla a livello "strategico" nel panorama politico.


Votare il Movimento 5 stelle, l' unica reale alternativa per dare una smossa al sistema, ora come ora. Nuocerà alla caccia? Sicuramente, se come ho detto in un altro post noi cacciatori noi saremo i primi a fare qualcosa.


Di tutto questo io mi domando, chi veramente oggi, fra di noi, può avere il lusso di pensare prima alla caccia come problematica di questo paese? Io non posso onestamente, prima viene il futuro delle mie figlie e dei miei cari. Volente o nolente ognuno deve farsi un esame di coscienza e se avesse anteposto la caccia a tutti i problemi che abbiamo oggi giorno, non dovrebbe permettersi di lamentarsi di nulla.


Ecco perchè Pecos non ritengo assolutamente scontata o retorica la mia domanda, al contrario trovo scontato dare per l' ennesima volta la colpa a qualcun altro, quando i primi responsabili siamo proprio noi, che in tutti questi anni non siamo riusciti ad affermare il diritto all' ars venandi, ma abbiamo sempre delegato qualcun altro (AAVV) senza mai mandarle a coglier patate quando non facevano niente o se ne uscivano con cazzate giusto per tenerci buoni.


p.s.

Chi non è andato a votare invece fa parte della peggio specie, sarebbe dovuto andare comunque ai seggi facendosi annullare le proprie schede dal presidente del seggio. Essendosene stato a casa a non esprimere il nulla è giusto che venga messo in un angolo piegato a 90° ed ogni qualvolta che verrà presa una decisione da chi è al governo dovrà star zitto senza lamentarsi, accettando la supposta.


Meditate

Dum ea Romani parant consultantque, iam Saguntum summa vi oppugnabatur

tutto dipende da noi.


Ragazzi ma la Brambilla fa parte di qualche partito politico?

PDL ovviamente, candidata in Emilia Romagna, è stata pure eletta!
 
Di solito in questo periodo iniziavo a caricare cartucce del 12 e del 20 per la stagione a venire, ora francamente non me la sento. Certo è, che se per caso questi bast....di ci chiudono la caccia, sentirei la cosa come un vero e proprio sopruso e comincerei a riflettere seriamente se continuare lo stesso, ad andare, con tempi e modi che questa volta stabilirei io. Ho sempre cercato di rispettare le regole anche quando le trovavo assurde, ho evitato di lasciare bossoli e altro ciarpame nei posti di caccia, ho evitato di sparare se non avevo completamente la visuale libera, insomma ho sempre cercato di comportarmi per il meglio come tantissimi di noi fanno, per questo non riesco a pensare di non poter più andare a caccia almeno in Italia. Leggendo i vari post mi rendo conto che nonostante tutto siete ancora ottimisti per il futuro e sinceramente mi fa piacere, io a questo punto non ci riesco più.
Durante tutta la mia vita lavorativa ero convinto che, andato in pensione, sarei potuto andare a caccia tutte le volte che lo avrei desiderato, salute permettendo, ora che sto in pensione ho l'incubo di non poterlo fare. Certo qualche volta andrò a cacciare all'estero, ma per me non è la stessa cosa che cacciare qui, anche se i carnieri che farei "fuori" qui li sogno, ma ero contento così.
 
Non sono d'accordo a che non parleranno della caccia....Ora il loro obiettivo è quello di far governare gli altri, quindi inizieranno a sparare su tutto, compreso la caccia per farsi vedere e notare ancora di più...D'altra parte non ci potremmo fare nulla...E' il primo partito della nostra bella Italia!!!!!!

Non credo che cio' accadrà in questa legislatura che la vedi breve,molto breve.
La mia speranza è che dalla prossima il M5S sia ridimensionato nei numeri e nella possibilità di condizionare l'agenda politica di Governo....la mia speranza è che entri finalmente Renzi a fare un po' di pulizia sul marciume che c'è all'interno del PD e possa essere lui il nuovo premier con una maggioranza degna del suo nome e capace di governare....
Sono solo speranze....ma penso le uniche capaci di farci uscire da questa empasse.....e dai timori di dover appendere il fucile AL CHIODO.
 
Che i grillini erano spudoratamente contro la caccia lo si sapeva ben prima delle elezioni anche se so che ci sono diversi cacciatori militanti e forse anche qualcuno eletto.
 
Non credo che cio' accadrà in questa legislatura che la vedi breve,molto breve.
La mia speranza è che dalla prossima il M5S sia ridimensionato nei numeri e nella possibilità di condizionare l'agenda politica di Governo....la mia speranza è che entri finalmente Renzi a fare un po' di pulizia sul marciume che c'è all'interno del PD e possa essere lui il nuovo premier con una maggioranza degna del suo nome e capace di governare....
Sono solo speranze....ma penso le uniche capaci di farci uscire da questa empasse.....e dai timori di dover appendere il fucile AL CHIODO.

Questa è la speranza di molti, compresa la mia,ma non sarà così facile proprio perchè si sono intrecciate questioni prioritarie, tipo l'elezione del Presidente delle Repubblica a maggio. Spero fatto ciò che si vada (nel PD) subito a congresso e non primarie (sarebbero inutili e costose questa volta..) e si ritorni a votare.. Questa credo sia l'unica soluzione o meglio ancora, la miglior soluzione..
 
....................................
probabilmente l'opinione di grillo in materia venatoria, é figlia della sua scarsa conoscenza della materia. se provassimo a spiegarglielo, quante risorse potrebbe suscitare la caccia, dal punto di vista, turistico, gastronomico, commerciale, artistico,culturale...probabilmente grillo ha della caccia, l'idea che hanno almeno un buon 60% degli italiani, che peccano di ignoranza in materia venatoria, proviamo a spiegarglielo, e così vedremo se << solo gli ignoranti non cambiano mai idea>> vale anche per lui...

può darsi.. un proverbio dice tentar non nuoce...ma dalle ns parti c'è ne un'altro che dice :
a chel le, te fet piÖ bel a metighel en del ..ul che en del co..;-) scusate ma un po di "colore" visto i tempi no guasta ..
 
ho detto che un cacciatore che ha votato grillo e'una TESTA DI CAXXO ora avete capito oppure devo fare lo spelling??? non sara' solo grillo a far chiudere la caccia ma di certo fara' la sua parte come gia sta facendo e poi non vi venite a lamentare su questo forum!!!! e non ve ne avete a male perche' e' anche per colpa vostra che certa gente ci butta la **** addosso saluti PS comunque sono di Livorno e poi non ci vuole uno scenziato a capire che a votare certe persone metti le palle nel cassetto saluti


lascia stare non capiscono tempo perso.giusto cosi'.ognuno ha quello che si merita


Scusatemi un attimo, colpito dalla vostra sicurezza avrei una domanda da farvi,

In queste elezioni un cacciatore che voleva tutelare esclusivamente il proprio interesse venatorio(beato lui...) a chi avrebbe dovuto dare il proprio voto senza sprecarlo? O meglio, voi per chi avete votato?
 
Purtroppo sono TUTTI contro la caccia, o meglio NESSUNO vuole prendersi l' onere di sostenerci.

Votare il PDL? Dopo quello che hanno lasciato fare alla Brambilla (ma come lei altri in quel partito) e ricandidandola a queste elezioni hanno dimostrato quanto tenessero ai cacciatori.

Indi per cui, votare PDL sarebbe contro la caccia comunque.

Votare PD? Quando il primo "alleato" è Vendola....

Indi per cui, votare PD sarebbe contro la caccia comunque

Votare Fini? Beh anche lui è/era un cacciatore ma ha mai fatto qualcosa?

Indi per cui, votarlo per quale motivo?

Votare Casini&co? Neanche spreco parole...

Questi elencati fanno parte della "vecchia" guardia... non son manco buoni come terra per i ceci... sempre che il proprio livello masochistico rasenti il giocare a mosca cieca di notte in autostrada.



Votare Monti? Non ha avuto i ******** per riformare le radici di questo paese, figuriamoci se avesse tempo per noi...

Votare Ingroia? perchè un cacciatore dovrebbe farlo?

Votare Giannino? ... con l' autogol che si è fatto avrebbe dovuto ritirare il proprio gruppo, purtroppo una volta presentata la sua lista non poteva farlo. Anche se al suo interno uno che teneva alla caccia ci stava

Questi elencati erano voti "persi", non sono serviti a nulla a livello "strategico" nel panorama politico.


Votare il Movimento 5 stelle, l' unica reale alternativa per dare una smossa al sistema, ora come ora. Nuocerà alla caccia? Sicuramente, se come ho detto in un altro post noi cacciatori noi saremo i primi a fare qualcosa.


Di tutto questo io mi domando, chi veramente oggi, fra di noi, può avere il lusso di pensare prima alla caccia come problematica di questo paese? Io non posso onestamente, prima viene il futuro delle mie figlie e dei miei cari. Volente o nolente ognuno deve farsi un esame di coscienza e se avesse anteposto la caccia a tutti i problemi che abbiamo oggi giorno, non dovrebbe permettersi di lamentarsi di nulla.


Ecco perchè Pecos non ritengo assolutamente scontata o retorica la mia domanda, al contrario trovo scontato dare per l' ennesima volta la colpa a qualcun altro, quando i primi responsabili siamo proprio noi, che in tutti questi anni non siamo riusciti ad affermare il diritto all' ars venandi, ma abbiamo sempre delegato qualcun altro (AAVV) senza mai mandarle a coglier patate quando non facevano niente o se ne uscivano con cazzate giusto per tenerci buoni.


p.s.

Chi non è andato a votare invece fa parte della peggio specie, sarebbe dovuto andare comunque ai seggi facendosi annullare le proprie schede dal presidente del seggio. Essendosene stato a casa a non esprimere il nulla è giusto che venga messo in un angolo piegato a 90° ed ogni qualvolta che verrà presa una decisione da chi è al governo dovrà star zitto senza lamentarsi, accettando la supposta.


Meditate

Dum ea Romani parant consultantque, iam Saguntum summa vi oppugnabatur

tutto dipende da noi.




PDL ovviamente, candidata in Emilia Romagna, è stata pure eletta!


Vedo che hai tante verità in tasca...ti invidio...
La caccia non è tutto è vero ma è parte della MIA vita e se me la tolgono se ne và una parte di me...
Tutti i partiti e movimenti che hai menzionato non hanno fatto nulla per la caccia ma NESSUNO aveva nel programma la sua ABOLIZIONE.
Spero che grillo ti possa ripagare di tutte le speranze che nutri in lui...io ne ho molte meno...ed è anche x questo che non l'ho votato e non lo voterò mai...
Oltre al fatto ...come scritto sopra...che giudica me e te e altri 750000 cittadini INCENSURATI italiani " criminali sanguinari"....
Sono abbastanza come motivazioni..almeno x me.
 
Scusatemi un attimo, colpito dalla vostra sicurezza avrei una domanda da farvi,

In queste elezioni un cacciatore che voleva tutelare esclusivamente il proprio interesse venatorio(beato lui...) a chi avrebbe dovuto dare il proprio voto senza sprecarlo? O meglio, voi per chi avete votato?

scusa te alaska5 ma io tutta questa sicurezza non l'ho colta...altrimenti non saremmo qui a "pregare"...ma secondo te un cacciatore che voleva tutelare esclusivamente il proprio interesse venatorio
votava m5s ??? ciao
 
Purtroppo sono TUTTI contro la caccia, o meglio NESSUNO vuole prendersi l' onere di sostenerci.

Votare il PDL? Dopo quello che hanno lasciato fare alla Brambilla (ma come lei altri in quel partito) e ricandidandola a queste elezioni hanno dimostrato quanto tenessero ai cacciatori.

Indi per cui, votare PDL sarebbe contro la caccia comunque.

Votare PD? Quando il primo "alleato" è Vendola....

Indi per cui, votare PD sarebbe contro la caccia comunque

Votare Fini? Beh anche lui è/era un cacciatore ma ha mai fatto qualcosa?

Indi per cui, votarlo per quale motivo?

Votare Casini&co? Neanche spreco parole...

Questi elencati fanno parte della "vecchia" guardia... non son manco buoni come terra per i ceci... sempre che il proprio livello masochistico rasenti il giocare a mosca cieca di notte in autostrada.



Votare Monti? Non ha avuto i ******** per riformare le radici di questo paese, figuriamoci se avesse tempo per noi...

Votare Ingroia? perchè un cacciatore dovrebbe farlo?

Votare Giannino? ... con l' autogol che si è fatto avrebbe dovuto ritirare il proprio gruppo, purtroppo una volta presentata la sua lista non poteva farlo. Anche se al suo interno uno che teneva alla caccia ci stava

Questi elencati erano voti "persi", non sono serviti a nulla a livello "strategico" nel panorama politico.


Votare il Movimento 5 stelle, l' unica reale alternativa per dare una smossa al sistema, ora come ora. Nuocerà alla caccia? Sicuramente, se come ho detto in un altro post noi cacciatori noi saremo i primi a fare qualcosa.


Di tutto questo io mi domando, chi veramente oggi, fra di noi, può avere il lusso di pensare prima alla caccia come problematica di questo paese? Io non posso onestamente, prima viene il futuro delle mie figlie e dei miei cari. Volente o nolente ognuno deve farsi un esame di coscienza e se avesse anteposto la caccia a tutti i problemi che abbiamo oggi giorno, non dovrebbe permettersi di lamentarsi di nulla.


Ecco perchè Pecos non ritengo assolutamente scontata o retorica la mia domanda, al contrario trovo scontato dare per l' ennesima volta la colpa a qualcun altro, quando i primi responsabili siamo proprio noi, che in tutti questi anni non siamo riusciti ad affermare il diritto all' ars venandi, ma abbiamo sempre delegato qualcun altro (AAVV) senza mai mandarle a coglier patate quando non facevano niente o se ne uscivano con cazzate giusto per tenerci buoni.


p.s.

Chi non è andato a votare invece fa parte della peggio specie, sarebbe dovuto andare comunque ai seggi facendosi annullare le proprie schede dal presidente del seggio. Essendosene stato a casa a non esprimere il nulla è giusto che venga messo in un angolo piegato a 90° ed ogni qualvolta che verrà presa una decisione da chi è al governo dovrà star zitto senza lamentarsi, accettando la supposta.


Ti condivido in molti punti, specialmente nelle preoccupazioni sulla situazione Italiana attuale e penso che un pò di M5S ci voleva. Conosco molti amici che l'hanno votato ma specialmente gente che non è abituata a navigare ed ora che ne sono a conoscenza quel voto non ci sarà più.
Premettendo che non l'ho votato ti ricordo che il PDL non è la Brambilla, oltre a lei ce ne sono tanti altri contro la caccia ma tanti altri sono a favore, nel PD SEL ed in tutta la sinistra, non c'è solo Vendola , ce ne sono tantissimi altri a sfavore sia a favore della caccia. Il problema Grillo è più preoccupante, se dalle urne usciva un 10/15% di M5S, poteva essere l'ottimo per obbligare tutta la vecchia politica a fare tutte quelle scelte per salvare l'Italia perchè potreva diventare l'ago della bilancia se far passare o no una legge.
La scelta di Io non governo fate voi, io voto solo quello che mi piace è roba da mentecatti e irresponsabili.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto