torniamo a pensare alla caccia

Non tutti in SEL sono x l'abolizione della caccia....in puglia è vero...hanno avuto qualche limitazione ...ma comunque a caccia ci sono andati,l'ass.Stèfano ne è la prova ....non credo nell' abolizione della caccia da parte di SEL ....mi fanno invece veramente paura i grillini....loro si' sono il nostro grande pericolo....
 
ragazzi è anche vero che le associazioni vivono grazie agli iscritti...qui qualche sollecitazione è iniziata...se gli iscritti federcaccia, anuu, arci, libera e via cosi incominciassero a farsi sentire nelle sedi dove sono iscritti magari si cava qualcosa di buono...sicuramente senza sollecitazioni da parte di noi cacciatori iscritti loro non faranno assolutamente nulla...ale dici bene che i cacciatori pensano al loro orticiello ma se andemo avanti cosi alla fine di orticelli non ne rimane piu!qualcosa deve cambiare, dobbiamo prendere importanza come categoria in generale...
 
Mi sembra che in passato abbiano già provato a mettersi d'accordo tra associazioni ma il risultato lo puoi vedere anche te, chi ha più iscritti porta a casa più soldi e son quelli che comandano, anche la più nobile delle iniziative viene messa da parte quando ci sono in gioco i soldi!
 
Mi sembra che in passato abbiano già provato a mettersi d'accordo tra associazioni ma il risultato lo puoi vedere anche te, chi ha più iscritti porta a casa più soldi e son quelli che comandano, anche la più nobile delle iniziative viene messa da parte quando ci sono in gioco i soldi!

Non solo le AAVV hanno cercato più volte di mettersi insieme e non ci sono riuscite, ma quello che è peggio è che anche noi cacciatori abbiamo cercato diverse volte di metterci insieme fondando diversi partiti o organizzazioni sindacali. Il risultato è stato assolutamente negativo.
 
Vedo che ogni tanto c'è ancora qualcuno che esce con la storia del partito per i cacciatori...ma non vi basta vedere i risultati di chi tenta questa via?
anche in questa tornata elettorale c'è chi ha provato..e il risultato qual'è stato? come il rumore di un bel sasso quando cade in acqua :cool:
 
Guarda che non credo nemmeno che ci permetteranno più di andare a "polli colorati", la chiuderanno a tutto e con i nostri fucili potremmo fare le canne per i pomodori! Perdonami se la vedo così nera, ma penso che la caccia diventerà "merce di scambio" in Parlamento tanto per fare contento quel buffone di grillo e gli anticaccia che ci sono in tutti i partiti.

condivido quello che dici anzi vedrai che non si fermeranno finchè non riusciranno con una legge ad hoc per fumosi motivi di ordine e sicurezza pubblica ad obbligaci a riconsegnare i fucili in caserma o commissariato
 
confermo quanto dice Diego sul fatto di chi chi ha provato, mi aveva gia' avvisato in precedenza, e' molto dura poter fare qualsiasi cosa se non si e' tutti uniti fra noi, l'unione fa la forza....altrimenti e' critica.
 
Non tutti in SEL sono x l'abolizione della caccia....in puglia è vero...hanno avuto qualche limitazione ...ma comunque a caccia ci sono andati,l'ass.Stèfano ne è la prova ....non credo nell' abolizione della caccia da parte di SEL ....mi fanno invece veramente paura i grillini....loro si' sono il nostro grande pericolo....

Nel programma politico di SEL c'è l'abolizione " x gradi" della caccia.....passando per prima dall'abolizione dell'art. 842....
Chiaro che la neo presidente della camera non ha alcun potere in questo.....
 
Nel programma politico di SEL c'è l'abolizione " x gradi" della caccia.....passando per prima dall'abolizione dell'art. 842....
Chiaro che la neo presidente della camera non ha alcun potere in questo.....

Lei ha il potere più grande, cioè quello di mettere o meno in discussione in parlamento la questione della caccia è il presidente della camera che decide l'ordine del giorno.
 
confermo quanto dice Diego sul fatto di chi chi ha provato, mi aveva gia' avvisato in precedenza, e' molto dura poter fare qualsiasi cosa se non si e' tutti uniti fra noi, l'unione fa la forza....altrimenti e' critica.

Come non essere d'accordo, la storia da cinquant'anni a queata parte ce lo insegna. Non essendo uniti siamo destinati ad essere alla benevolenza o meno degli altri, in particolare dei politici, che per ovvi motivi danno prima la precedenza agli animalisti.
 
Lei ha il potere più grande, cioè quello di mettere o meno in discussione in parlamento la questione della caccia è il presidente della camera che decide l'ordine del giorno.

Decide l'odg in merito alle questioni che i vari gruppi decidono di parlare.....non di decidere che si fa giorno x giorno....che è un po' diverso.
Diciamo che mette ordine...
 
penso che all'unita' ci siamo vicini a breve iniziera' un'offensiva nei nostri confronti senza precedenti e quando la caccia sara' chiusa definitivamente allora ci sentiremo davvero tutti sulla stessa barca ma probabilmente sara' troppo tardi hainoi saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto