NUOVA ASSOCIAZIONE VENATORIA

Re: NUOVA ASSOCIAZIONE VENATORIA

max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ci mancano pure le faide e mo' siamo a cavallo........ [Trilly-11-11.gif]


dai mirco che ne fondiamo una anche noi........ la chiamiamo "piu' passere per tutti" [marameo.gif]


fai te il presidente pero'........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE VENATORIA

Per Max, lo sai che è aderente alla CONFAVI?

Si tratta di una costola della ProSegugio (che in tutto conta 18.000 iscritti), che da una associazione settoriale ha deciso di reagire o di agire in maniera diversa e non più sottostare, io questo lo apprezzo, specie quando qualcuno comincia a ragionare con la sua testa, e non si arrocca su certe posizioni.

Saluti Marco5
 
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE VENATORIA

marco5 ha scritto:
Per Max, lo sai che è aderente alla CONFAVI?

Si tratta di una costola della ProSegugio (che in tutto conta 18.000 iscritti), che da una associazione settoriale ha deciso di reagire o di agire in maniera diversa e non più sottostare, io questo lo apprezzo, specie quando qualcuno comincia a ragionare con la sua testa, e non si arrocca su certe posizioni.

Saluti Marco5


leggendo i post precedenti pensavo ne fosse nata una di nuova, comunque penso che anche all'interno della n.s. confavi sarebbe ora di unificare qualche associazione e viaggire sotto ad un unico simbolo........ :wink:
 
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE VENATORIA

max_fior ha scritto:
marco5 ha scritto:
Per Max, lo sai che è aderente alla CONFAVI?

Si tratta di una costola della ProSegugio (che in tutto conta 18.000 iscritti), che da una associazione settoriale ha deciso di reagire o di agire in maniera diversa e non più sottostare, io questo lo apprezzo, specie quando qualcuno comincia a ragionare con la sua testa, e non si arrocca su certe posizioni.

Saluti Marco5


leggendo i post precedenti pensavo ne fosse nata una di nuova, comunque penso che anche all'interno della n.s. confavi sarebbe ora di unificare qualche associazione e viaggire sotto ad un unico simbolo........ :wink:
Concordo pienamente con max_fior.Lo sappiamo tutti che quando nel pollaio ci sono tanti galli non si fa mai giorno!! e di galli ce ne stanno proprio tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [sportschiri.gif]
 
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE VENATORIA

Io che sono un Federalista convinto, penso che sia giusto avere la Confavi a livello nazionale a rappresentarci, e a livello regionale l'ACV o CPA o Segugi e segugisti o Caccia e Cinofilia, questo non per dividerci ma per stare vicino ai problemi dei cacciatori.
 
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE VENATORIA

E' la prima volta che sento dire che le AAVV fanno gli interessi dei cacciatori, sono vicine ai loro problemi, ecc.
Mi fa molto piacere e visto che le cose stanno così, credo non ci sia più motivo di preoccuparci della reitroduzione dello Storno, della modifica della 157, ecc. ci pensano le AAVV.
Meglio di così si muore!
 
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE VENATORIA

Ragà ...capisco che da ridere in tutto questo marasma sulla caccia...... [Trilly-77-24.gif]

pero se uno legge bene lo statuto.... non è una associazione contro tutti a difesa della loro caccia....riporto integralmente dallo statuto...

Art. 1 – FINALITA’
.....
k)alla difesa delle caccia agli uccelli migratori, con particolare riferimento agli appostamenti fissi e temporanei, ed alla selvaggina stanziale nel rispetto delle tradizioni e della cultura della nostra gente

Certo qui ognuno sia alza la mattina ...e crea una nuova AAVV...... [rire.gif] [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto