Lo voto anch'io, prima fortemente convinto, oggi dopo lo scandeletto dei dottorati di Giannino perchè non ci sono alternative.

Onorevole avvocato ingegnere professor
Fabio d.t.
 
non me la sono sentita...perche' penso che arrivati allo zecchino d'oro siamo proprio di fronte ad una patologia... grande travaglio alla fine tabacci alla camera(mi sembra una persona seria) e crocetta al senato,debbo dire che in sicilia sta ''ramazzando'' di brutto.
pap
 
Visto che Fare lo votano tutti, aspettiamo che vinca le elezioni e governi un paese ingovernabile. Solo allora potremmo trarre le conclusioni e vedere cosa saprà fare alla prova dei fatti e non a parole!
 

Urika76

Utente Registrato
Messaggi
695
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Questa mail mi è arrivata tramite il CNCN.La posto per farvela leggere.Che ne pensate?







Cari Amici,



dopo i tumultuosi avvenimenti degli ultimi giorni, mi sento di condividere con voi alcune considerazioni.



1. Oscar Giannino si è dimesso, ma le sue idee ed il programma di FARE per fermare il declino rimangono le uniche in grado di dare un futuro a questo Paese.

Può venire a mancare il carisma del Leader ma io mi sono candidato perché deluso e nauseato dallo scenario politico attuale. La mia convinzione non cambia: FARE per fermare il declino è l’unico partito “potabile” e soprattutto votabile a queste elezioni.



2. Il Settore Venatorio deve trovare una sua rappresentatività. Il Settore vale oltre mezzo punto percentuale di PIL e 100.000 posti di lavoro: non può più consegnarsi a politici opportunisti ed incapaci di arginare l’estremismo animalista.

Molti di noi non votano più perché sono delusi da questa politica. La mia candidatura è intesa a dare al Settore questa rappresentatività e sicurezza sulla coerenza di comportamenti che ad oggi manca.



3. La speculazione anticaccia dei politici animalisti stile Brambilla non deve più pagare in termini elettorali.

I partiti ed i politici devono comprendere che attaccare la caccia fa perdere consensi perché siamo in grado di esprimere persone che catalizzano voti.



Queste considerazioni mi portano ad un unico risultato: il 24 ed il 25 febbraio occorre votare e far votare, con ancora maggiore convinzione, FARE per fermare il declino!



Giovanni Ghini
 
Visto che Fare lo votano tutti, aspettiamo che vinca le elezioni e governi un paese ingovernabile. Solo allora potremmo trarre le conclusioni e vedere cosa saprà fare alla prova dei fatti e non a parole!

Caro franco, Fare non lo votano tutti, anzi difficilmente arriverà alla soglia di sbarramento, ma sta riscuotendo la simpatia di molti cacciatori ( Giannino è stato l'unico che ha diveso la caccia pubblicamente e non con sterili accordi sottobanco nascosti ai media. Inoltre leggendo il programma sembrerebbe realistico, tanto che si hanno consensi che raccolgono tutti i ceti . Alcuni punti ( riduzioni spesa pubblica e politica ) sembrano presi dai proclami gridati dal 5 stelle, ma ogni proposta ha basi realizzabili e non sono solo proclami. Non ci sono tra gli aderenti no-global o personaggi ambigui provenienti dai centri sociali, ma professionisti e brave persone. Gianninno si è rivelato persona capace, ma troppo " cazzzzaro " ( peccati di vanità ) ha fatto autocritica ed ha pagato. Speriamo ottenga comunque un buon risultato, che sia di auspicio per le prox elezioni, molto più vicine di quanto sembra. Chissà........ io sogno una nazione governata con le idee di Fare e di Renzi.
 
Stamani ero il primo a votare ho dato la mia preferenza a Storace nelle regionali e a Giannino a camera e senato....giusto o sbagliato che sia non me la sono sentita di darlo a fascisti e sinistra tantomeno al nano o a Casini....vedremo col tempo il giusto o sbagliato che sara'

- - - Aggiornato - - -

Per come la penso io e x come sto vivendo questo momento dico che è L'UNICO PARTITO VOTABILE...con o senza Giannino.



bologna è una vecchia sig.ra
coi fianchi un pò molli,il
seno sul piano padano ed il
culo sui colli...


Grande Guccini.....
 
Il pericolo di disperdere i voti con dandolo a piccoli partiti (ivi compreso Monti) e schede annullate, potrebbe favorire il movimento 5 Stelle di Grillo. Non immagino cosa possa succedere se riuscissero ad ottenere la maggioranza relativa alla Camera (più difficile al Senato); automaticamente avrebbero il premio di maggioranza con il 51% dei deputati...
Praticamente saremmo rovinati... Quindi il voto utile solo alle due coalizioni più grandi (questa volta).......
 
Il pericolo di disperdere i voti con dandolo a piccoli partiti (ivi compreso Monti) e schede annullate, potrebbe favorire il movimento 5 Stelle di Grillo. Non immagino cosa possa succedere se riuscissero ad ottenere la maggioranza relativa alla Camera (più difficile al Senato); automaticamente avrebbero il premio di maggioranza con il 51% dei deputati...
Praticamente saremmo rovinati... Quindi il voto utile solo alle due coalizioni più grandi (questa volta).......

Secondo questo ragionamento Grillo oggi non sarebbe nessuno, invece si comincia con lo 0,... e si arriva dove dici tu. Se ti preoccupa la caccia hai la memoria corta, perchè niente di peggio che la lezione del precedente governo !
 
Stamani ero il primo a votare ho dato la mia preferenza a Storace nelle regionali e a Giannino a camera e senato....giusto o sbagliato che sia non me la sono sentita di darlo a fascisti e sinistra tantomeno al nano o a Casini....vedremo col tempo il giusto o sbagliato che sara'

- - - Aggiornato - - -





bologna è una vecchia sig.ra
coi fianchi un pò molli,il
seno sul piano padano ed il
culo sui colli...


Grande Guccini.....


Grandissimo Guccini!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Il pericolo di disperdere i voti con dandolo a piccoli partiti (ivi compreso Monti) e schede annullate, potrebbe favorire il movimento 5 Stelle di Grillo. Non immagino cosa possa succedere se riuscissero ad ottenere la maggioranza relativa alla Camera (più difficile al Senato); automaticamente avrebbero il premio di maggioranza con il 51% dei deputati...
Praticamente saremmo rovinati... Quindi il voto utile solo alle due coalizioni più grandi (questa volta).......


Invece credo che mai come in questo momento chi non è schierato ideologicamente né a dx che a sx sia utile che voti x i partitini...meglio se non schierati in alcuna coalizione...
Grillo non avrà mai la forza di governare.....in quanto solo contro tutti...e anche se dovesse avere malauguratamente il premio di maggioranza alla Camera...roba da fantascienza cmq...non potrebbe cmq governare xchè non avrà il Senato.
Credo che mai come in questo momento i partitini e il 5***** ....che partitino non è ....possano mettere pressione a chiunque il capo dello Stato darà l'incarico di governare...
Siccome reputo Grillo un ciarlatano con qualche idea buona il voto lo do altrove...FARE....sperando che al prossimo giro si affacci gente più credibile che una nuova e decente legge elettorale possa governare come Dio comanda....
 
Secondo questo ragionamento Grillo oggi non sarebbe nessuno, invece si comincia con lo 0,... e si arriva dove dici tu. Se ti preoccupa la caccia hai la memoria corta, perchè niente di peggio che la lezione del precedente governo !
Con tutti gli altri partiti bene o male a caccia ci si va; ma se vince Grillo si può cominciare a vendere o consegnare i fucili! Quindi non farò nulla per dargli dei vantaggi ivi compreso dare un voto ad un partito che non arriverà neanche allo sbarramento.
Tornando al Topic Giannino, a proposito di Caccia, non condivido il punto in cui si mette in programma di regolamentare il libero accesso nei fondi. Infatti in molti parti d'Italia, ivi compresa la mia Regione, la proprietà fondiaria è estremamente frastagliata con le immaginabili conseguenze per ottenere i permessi di accesso....
 
Ciao a tutti penso che nessuno che da il voto a FARE, compreso me, sogni che questo partito governi l'italia anche perche' e' diventata ingovrnabile, ma si spera che i candidati di questo partito abbiano un minimo di voce in capitolo e ci aiutino a salvarci dagli attacchi degli squali che vogliono sopprimere la nostra passione. Certo che devono raggiungere un minimo di voti e li entriamo in gioco noi. BASTA a fare passare i cacciatori come delinquenti ci hanno dipinto in modo tale che la gente, ignorante, quando sa che vai a caccia ti guarda male hanno rotto i c@@@@@@i
 
Con tutti gli altri partiti bene o male a caccia ci si va; ma se vince Grillo si può cominciare a vendere o consegnare i fucili! Quindi non farò nulla per dargli dei vantaggi ivi compreso dare un voto ad un partito che non arriverà neanche allo sbarramento.
Tornando al Topic Giannino, a proposito di Caccia, non condivido il punto in cui si mette in programma di regolamentare il libero accesso nei fondi. Infatti in molti parti d'Italia, ivi compresa la mia Regione, la proprietà fondiaria è estremamente frastagliata con le immaginabili conseguenze per ottenere i permessi di accesso....


Romeo......si parla di un generico " maggior tutela della proprietà privata" non di regolamentare i libero accesso o abrogare l'842...
Non facciamo confusione....xchè se ci mettiamo pure noi a creare fumo allora è finita...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto