Video: Non votate grillo

Preferisco votare uno che urla nei palchi anziche votare chi ci ha inculato per 30 anni
anche te 'un ti lamentare quando ti fara' smettere di andare a caccia perche' ora siete tutti paladini del futuro ma questi ce lo mettano nel c.lo senza sputo e poi vi voglio rivedere a scrivere lamentele .ma cosa credete che uno che promette 1000 euro al mese a tutti e' da prendere come oro colato???e poi il futuro ce lo dobbiamo prendere a morzi noi non bisogna sempre sperare che qualcuno risolva i nostri problemi e di certo non sara' ne grillo ne dario fo' ne celentano saluti PS visto quanto siamo ******** ad autocastrarci con certi personaggi forse fanno propio bene a farci smettere saluti
 
intanto visto che il post dice di non votare grillo ieri bersani ha incontrato legambiente greenpeace wwf e company forse è il caso di aprire un altro post non votate bersani?

Non credo ce ne sia bisogno....mi sa tanto che non ci siano altre elezioni con Bersani candidato....
Cmq è incredibile come la classe dirigente del primo partito italiano sia riuscita a suicidarsi politicamente in così poco tempo....
 
bla bla bla bla .....volete sapere come si andrà a caccia con o senza berlusconi o grillo o vendola tra una decina di anni??? ...proprietà private e tutto a pagamento...cmq non è il momento di parlare di caccia!!!!


Dimmi tu di cosa è il momento di parlare....
La campagna elettorale è finita....ora se si vogliono fare tutte le belle cose che si è promesso bisogna innanzi tutto far nascere un governo....poi " costringerlo" ad affrontare almeno i primi 5-6 punti caldi...
Invece mi pare che fino ad ora la linea di Grillo sia il "no" ad oltranza....ho quasi l'impressione che stia puntando dritto a nuove elezioni....
Mi pare stia giocando a fare il più forte......
Deve però stare attento...non sarebbe il primo che dalle stelle è ritornato alle stalle.....
 
- - - Aggiornato - - -



Ragazzi ricordatevi che alle primarie hanno votato quasi 3.300.000 persone e più di 2.000.000 di persone hganno votato Bersani...I "se" ed i "ma" in politica non dovrebbereo esistere, quindi vediamo che fa Bersani e se fallisce nel suo intendto saranno nuovamente gli elettori a decretare il nuovo leader che a mio avviso deve essere Matteo Renzi. Renzi non farà un partito suo, perchè altrimenti lo avrebbe già fatto con il 40%, lo ammiro e lo rispetto anche per questa mossa politica dimostrando coerenza con ciò che ha sempre detto.. Bersani lo sa benissimo e sicuramente Renzi avrà un ruolo importante e strategico nel nuovo Governo semmai dovessero governare.


Bersani ha già fallito.....1 anno fa aveva 20 punti di vantaggio sul cdx oggi se gli và bene ne ha la metà.....
Ha dato la possibilità a Monti di governare e adesso deve fare i conti col 10-15% che il professore porterà a casa....
Ha dato nuovo vigore ai 5***** che son passati dal 10-12% a quanto impareremo Lunedì....
Tutto questo per non essersi preso l'onere/onore di governare andando ad elezioni anticipate nel Novembre 2011 e per aver boicottato Renzi con ogni mezzo...
Se questa non è una sconfitta....
 
Gianroberto Casaleggio, nato a Milano nel 1954, è il co-fondatore del Movimento 5 Stelle insieme a Beppe Grillo. Prima di diventare il “guru” del movimento – come lo si chiama regolarmente sui giornali – ispirandone le linee guida e la strategia comunicativa, Casaleggio ha avuto diverse esperienze di lavoro come imprenditore ed esperto di Internet: ha iniziato la sua carriera lavorando all’Olivetti e alla fine degli anni Novanta è stato nominato amministratore delegato della Webegg.
La Webegg – in cui inizialmente Olivetti aveva una partecipazione – era un’importante società italiana di consulenza che faceva parte del gruppo Telecom Italia, specializzata nella comunicazione su Internet. I clienti erano aziende e l’amministrazione pubblica. Tra giugno e luglio 2004, durante un periodo di grandi cambiamenti nell’assetto societario di Telecom, il controllo di Webegg venne venduto ad un’altra società di consulenza, la Value Partners Spa, che lo pagò circa 43 milioni di euro. Telecom mantenne comunque una partecipazione.
Quell’anno, Casaleggio uscì da Webegg e fondò la società informatica ed editoriale Casaleggio Associati, occupandosi principalmente, anche in questo caso, di consulenza sulle strategie comunicative su Internet. Nella nuova società portò alcuni suoi compagni di lavoro nella società del gruppo Telecom, oltre naturalmente ai suoi contatti e alle sue relazioni. Nella Casaleggio Associati, Gianroberto è presidente e azionista al 28,5%, stessa quota di suo figlio 37enne Davide. Ne fanno parte anche due ex dirigenti di Webegg (Mario Bucchich e Luca Eleuteri). A settembre 2012, un altro ex dirigente di Webegg ed ex giornalista del Sole24Ore, Enrico Sassoon, ha annunciato l’abbandono della Casaleggio con una lettera al Corriere.
Nel 2005, Casaleggio ha iniziato a curare il blog di Beppe Grillo ed è stato anche editore di alcuni suoi libri: negli ultimi anni ha curato anche il blog di Antonio Di Pietro e il sito della casa editrice Chiarelettere. Dal 2006, la sua società fa ricerche sull’e-commerce in Italia e ogni anno a Milano organizza un convegno per presentarne i risultati. L’11 febbraio 2013 ha pubblicato, insieme a Dario Fo e Beppe Grillo, il libro Il Grillo canta sempre al tramonto – Dialogo sull’Italia e il MoVimento 5 Stelle. Inoltre, nella sede della sua società, è stato allestito lo studio della webradio ufficiale del movimento, La Cosa.

- - - Aggiornato - - -

Casaleggio Associati
Italia Oggi ha pubblicato il 27 febbraio 2013 un articolo di Claudio Plazzotta in cui si cerca di fare un po’ di chiarezza sui conti della sua società. Si scopre che la Casaleggio Associati avrebbe a disposizione 851 euro su Bancoposta, 316 euro su Postepay e 176 euro in cassa. Inoltre, la Casaleggio ha tra le proprie attività finanziarie, in base al bilancio 2011, titoli azionari di Telecom Italia per un ammontare di 38 euro. A dispetto di queste cifre decisamente modeste, riferite ai contanti depositati dalla società, quelle che riguardano il fatturato – ovvero il totale dei ricavi dalle vendite – sono invece importanti: nel 2009 la Casaleggio Associati ha fatturato 1,62 milioni di euro, nel 2010 1,67 milioni di euro e nel 2011 1,4 milioni di euro, con perdite per 58 mila euro.
Le apparizioni pubbliche di Gianroberto Casaleggio sono state poche in questi anni: l’ultima è stata quella a San Giovanni, a Roma, durante la manifestazione organizzata dal M5S nell’ultimo giorno di campagna elettorale (il video è qui). In un’intervista rilasciata al Guardian il 3 gennaio 2013, Casaleggio ha spiegato quali sono le linee guida a base dello statuto del movimento. Secondo molti, almeno parte del successo ottenuto dal M5S alle elezioni politiche del 24-25 febbraio 2013 e quello ottenuto alle elezioni amministrative del 2012 si basa sulle strategie elaborate da Gianroberto Casaleggio.
 
Il corriere titola più o meno così: "PDL e Lega all'icontro con Bersani: posizioni troppo distanti, meglio andare al voto."
Repubblica titola più o meno così: "Alfano: se pd non cambia si vota."

...rimane solo da sentire che dirà Scelta Civica....
 
Amici Grillo ( fonte certissima ) tra 2 anni provera' a fare il un referendum per far chiudere definitivamente la caccia !! Non solo...se non dovesse riuscirci ha gia' pronto un bel programma anti-caccia ! praticamente caccia 3 mesi, distanze da case e strada 1 km ! ! Il Porto d'armi si potra' prendere a 25 anni !
 
berlusca ..adesso farebbe accordi con ''chiunque'' per salvarsi il c...o(mica pensa all'italia). i5*(sbagliando) sono coerenti ,avevano detto che non avrebbero dato la fiducia a nessun governo dei ''politici'', bersani non ha i numeri per fare un governo.
ed allora?
proponga un governo al 100% di non politici aggregato su un programma ''condivisibile'' e lo mandi alle camere...
ma credo che il ''condiviso'' sia la vera difficolta'...
pap
p.s. comunque a me non piace il''scurdammoce o passato''visto che sono sempre i soliti

Eppure sei abbastanza vecchio per credere alle favole...a te non piace "scurdammoce o passato"??? Cosa ti piace??? la faida infinita, quella che porta, di solito, alla distruzione di entrambe le famiglie???
Naturalmente non c'è bisogno che ti spieghi che è un'allegoria e che in questo caso si rischia di distruggere anche il paese dove vivono entrambe le allegoriche famiglie...magari tu saresti contento...chissà la maggior parte degli abitanti di quel paese.
 
Questo è quello che appare e che anche uno come te riesce a vedere...ma ci sono cose che non appaiono e che bisogna interpretare anche nel 5*...e lì le cose si fanno un po' più difficili da capire.

Scouting??????????????????????????? Booooooooooohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...Hihihihihi!!!!!!!!!!!!

...grillo sta mantenendo la sua parola di non fare accordi con nessuno (detto da prima delle elezioni)!!! ...mentre gargamella e the nanet, dopo essersi presi a pesce in faccia, durante le elezioni, ora si fanno l'occhietto dolce...serietà Enzo serietà!!!!
...a volte mi chiedo, ma non è che noi ci troviamo in queste condizioni perchè ce lo meritiamo??? boooooooohhhhhhhhh????!!!!
 
- - - Aggiornato - - -



Ragazzi ricordatevi che alle primarie hanno votato quasi 3.300.000 persone e più di 2.000.000 di persone hganno votato Bersani...I "se" ed i "ma" in politica non dovrebbereo esistere, quindi vediamo che fa Bersani e se fallisce nel suo intendto saranno nuovamente gli elettori a decretare il nuovo leader che a mio avviso deve essere Matteo Renzi. Renzi non farà un partito suo, perchè altrimenti lo avrebbe già fatto con il 40%, lo ammiro e lo rispetto anche per questa mossa politica dimostrando coerenza con ciò che ha sempre detto.. Bersani lo sa benissimo e sicuramente Renzi avrà un ruolo importante e strategico nel nuovo Governo semmai dovessero governare.


Infatti Andrea e' cio' che sostengo io.... ecco perche' mi piace anche Renzi.... perche' e' serio e coerente oltre che un innovatore ......
Peccato cmq che non si sia tolto da 3 passi da quei vecci...... e non abbia fatto un suo partito ....... ti assicuro che tanti galletti oggi farebbero meno chicchirichi' e abbasserebbero molto la cresta.... fenomeni di piazza ce ne sarebbero stati meno....
Guardate il caso.... l'escalation di Grillo e' iniziata verticalmente al momento in cui a Renzi hanno fatto perdere le primarie...... gli hanno dato contro tutti della vecchia guardia....quindi... immaginati....!!!!|
Eccoti servito "anche" il fenomeno Grillo... altrimenti aveva una fettina di spartito non una grossa trancia come sicuramente avra' adesso (auguri)......
Ecco il solito egoismo politico elettorale..... e non solo per Bersani..... vale per tutti gli altri....
Pero questa volta Bersani ha pisciato e cagato fuori dal vaso... diciamo proprio fuori dall'abbaino....
Alle prossime elezioni che si terrano a breve se non candida Renzi si mettera' i testicoli direttamente sulla ghigliottina e senza anestesia..... e come si dice dalle mie parti.... duro come le cicerbite!!!!!
Oggi con Renzi (io guardo la persona e i programmi ... non il colore) si sarebbe potuto respirare un'aria di ottimismo.....
Se vince Bersani, Andrea, e secondo me vince..... scriviamoci questi appunti che te li dichiaro come una partita a biliardo....:
-Tasse, patrimoniali per tutti e non solo per i ricchi... (grazie all'uomo grigio detto il pettinato), tasse in crescita per le aziende e quindi pil sempre piu' in negativo (se non si produce..... questi sono i risultati) etc. etc.

Vedrai che poi andra' cosi'.....

ABBIAMO PERSO UNA GROSSA OCCASIONE FORSE PER RIPARTIRE ALLA GRANDE CON UN POLITICO GIOVANE CHE CI POITEVA DARE UNA SVOLTA A COSPETTO DI QUESTO MARCIUME DI TUTTI GLI SCHIERAMENTI (e dico tutti).....UN UOMO DI CENTRO VERO... (NO I VARI CASINI FINI E COMPAGNIA BELLA ..... PER NON PARLARE DI herr bilderberg) .....

Speriamo di sbagliarsi Andrea e che tua abbia ragione te..... ma io di Bersani (come di tutti gli altri) non mi fido....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto