Video: Non votate grillo

In base all'eta' di ognuno di noi quando si votava 15/20/30 anni fa',si votava per un futuro migliore e via di scorrendo.
Eccoci qui,guarda come siamo ridotti.
Vogliamo continuare o meglio volete continuare a illudervi che votare sempre la solita sinistra o destra si possa avere un futuro migliore?
Dovete procurarvi la vasellina.
Perche non provare con Grillo,perche non credere che un domani possa avere ragione.
Voglio portarvi un esempio,10/15 anni fa i no global erano considerati drogati,vagabondi,delinquenti,ecco vi sbagliavi perche quei ragazzi prevedevano gia' 15 anni fa quello che sarebbe successo ora,perche anche questa globalizzazione cia' buttato per terra e loro lottavano contro questo.
Quindi credo che sia giunta ora di dare una svolta,basta destra,basta sinistra vieni Grillo levali tutti dalle palle.
 
Bersani ha già fallito.....1 anno fa aveva 20 punti di vantaggio sul cdx oggi se gli và bene ne ha la metà.....
Ha dato la possibilità a Monti di governare e adesso deve fare i conti col 10-15% che il professore porterà a casa....
Ha dato nuovo vigore ai 5***** che son passati dal 10-12% a quanto impareremo Lunedì....
Tutto questo per non essersi preso l'onere/onore di governare andando ad elezioni anticipate nel Novembre 2011 e per aver boicottato Renzi con ogni mezzo...
Se questa non è una sconfitta....


Concordo pienamente

- - - Aggiornato - - -

SECONDO ME VOTARE grillo E' COME TAGLIARSI IL PISELLO PER FARE UN DISPETTO ALLA MOGLIE....

non aggiungo altro che mi viene lo schifo...


Gaetano il paragone non è lo stesso. Chi vota grillo lo fà per la gioia di trombare i vecchi marpioni politici che c'hanno portato a questo punto.
Non è come tagliarsi l'uccello, perchè la moglie ne trova un'altro, invece togliere la poltrona agli onoroveli faccendieri significa fargli il più grande dei dispetti. Costringerli ad andare a lavorare !!!!!!! ........... se ne sono capaci !

Non voterò Grillo, perchè dopo la gioia di cui sopra, piomberemo nella ****........ma comprendo di più chi vota 5 stelle che chi insiste col pdl, perchè quest'ultimi la **** ce l'hanno già fatta vedere........e mangiare. Vogliamo parlare anche dei temi venatori affrontati dalla banda bunga bunga ?

Buona Domenica
 
Marco ho seguito tutta la campagna elettorale delle primarie e quella delle odierne politiche e devo dire sono partito con un idea e sono uscito con un'altra sempre ovviamente all'interno della cornice PD.. Non vedevo Renzi molto bene per mille motivi che non stò qui a ricordare,e quindi ho votato Bersani alle primarie convinto che qualcosa potesse cambiare. Questa convinzione è stata parzialmente delusa dall'atteggiamento post-primarie dell'"apparato" (i vari d'alema,bindi ecc) ma ho compreso che oramai il dado era tratto e che la partita si giocava solo ed esclusivamente insieme alla sinistra più radicale e radicata all'interno della coalizione. Renzi avrebbe potuto fare da unione tra una parte di quella sinistra e larga parte del centro-sinistra, tutte anime che si trovano all'interno del PD e che Bersani non ha saputo governare. La convinzione mi arriva però dal programma che nella parte della patrimoniale non sarà quello che hai ricordato Marco e nel particolare si parlerà di patrimoniale solo sugli immobili (IMU) con un obiettivo: esentare le fasce più deboli e caricare sui possessori di grandi patrimoni immobiliari. Mentre su tutto quello che non è immobilare, soldi, azioni, non verrà messa nessuna patrimoniale.. e qui saranno cazzii amari con Sel....Sulle tasse per le piccole-medie imprese invece Marco si parla di riduzione dell' irap, sconti fiscali sugli utili che le imprese decidono di re-investire e quindi tutte azioni a non soffocare le imprese stesse. Ti invito a leggere il progetto "industria 2020" che lo trovo molto credibile e concreto. Scusa se mi sono divagato ma se Bersani tradisce le aspettative per me hanno finito sul serio..
 
In base all'eta' di ognuno di noi quando si votava 15/20/30 anni fa',si votava per un futuro migliore e via di scorrendo.
Eccoci qui,guarda come siamo ridotti.
Vogliamo continuare o meglio volete continuare a illudervi che votare sempre la solita sinistra o destra si possa avere un futuro migliore?
Dovete procurarvi la vasellina.
Perche non provare con Grillo,perche non credere che un domani possa avere ragione.
Voglio portarvi un esempio,10/15 anni fa i no global erano considerati drogati,vagabondi,delinquenti,ecco vi sbagliavi perche quei ragazzi prevedevano gia' 15 anni fa quello che sarebbe successo ora,perche anche questa globalizzazione cia' buttato per terra e loro lottavano contro questo.
Quindi credo che sia giunta ora di dare una svolta,basta destra,basta sinistra vieni Grillo levali tutti dalle palle.

Purtroppo non sarà così, grillo è inutile e dannoso per il paese. Speriamo che tu non debba mai darmi ragione!
 
Bersani ha già fallito.....1 anno fa aveva 20 punti di vantaggio sul cdx oggi se gli và bene ne ha la metà.....
Ha dato la possibilità a Monti di governare e adesso deve fare i conti col 10-15% che il professore porterà a casa....
Ha dato nuovo vigore ai 5***** che son passati dal 10-12% a quanto impareremo Lunedì....
Tutto questo per non essersi preso l'onere/onore di governare andando ad elezioni anticipate nel Novembre 2011 e per aver boicottato Renzi con ogni mezzo...
Se questa non è una sconfitta....

A novembre 2011 Renzi ancora non esisteva come candidatura alternativa.. Cmq non voglio fare il paladino di nessuno anche perché sono molto **** con tanti elementi del partito che non sono riusciti a cogliere l'ultima occasione... me compreso, ma come ho già detto è inutile piangere sul latte versato e dobbiamo guardare avanti e sono convinto che Renzi o meglio le idee di Renzi verranno presto fuori..
 
A novembre 2011 Renzi ancora non esisteva come candidatura alternativa.. Cmq non voglio fare il paladino di nessuno anche perché sono molto **** con tanti elementi del partito che non sono riusciti a cogliere l'ultima occasione... me compreso, ma come ho già detto è inutile piangere sul latte versato e dobbiamo guardare avanti e sono convinto che Renzi o meglio le idee di Renzi verranno presto fuori..

Con questa classe politica le idee di Renzi verranno fuori solo se il sindaco lascerà il partito.
 
U verm diss a u noce damme tiemb ca te coce...è cominciato l'assorbimento. Ahahahahaha!!!!!!!!!!

...Enzo ti ho già detto che non dobbiamo essere noi ad essere "cotti"...ma il marcio che già c'è, e anche da tanto pure!!!!
...ora il nano furbetto ha detto a bersani, dai dai alleamoci e facciamo il bene del paese....(figghie de zoccl si tu-direi io). così prende due piccioni con una fava. E brav u nanett, ca à sap long ma non a sap cundè!!!!(la sa lunga ma non la sà raccontare!!!!) ...e se bersani abbocca è davvero un allocco con la faccia da barbagianni!!!!
 
Amici Grillo ( fonte certissima ) tra 2 anni provera' a fare il un referendum per far chiudere definitivamente la caccia !! Non solo...se non dovesse riuscirci ha gia' pronto un bel programma anti-caccia ! praticamente caccia 3 mesi, distanze da case e strada 1 km ! ! Il Porto d'armi si potra' prendere a 25 anni !
ecco dillo a tutti quei ******** che lo voteranno!!!!!saluti
 
Marco ho seguito tutta la campagna elettorale delle primarie e quella delle odierne politiche e devo dire sono partito con un idea e sono uscito con un'altra sempre ovviamente all'interno della cornice PD.. Non vedevo Renzi molto bene per mille motivi che non stò qui a ricordare,e quindi ho votato Bersani alle primarie convinto che qualcosa potesse cambiare. Questa convinzione è stata parzialmente delusa dall'atteggiamento post-primarie dell'"apparato" (i vari d'alema,bindi ecc) ma ho compreso che oramai il dado era tratto e che la partita si giocava solo ed esclusivamente insieme alla sinistra più radicale e radicata all'interno della coalizione. Renzi avrebbe potuto fare da unione tra una parte di quella sinistra e larga parte del centro-sinistra, tutte anime che si trovano all'interno del PD e che Bersani non ha saputo governare. La convinzione mi arriva però dal programma che nella parte della patrimoniale non sarà quello che hai ricordato Marco e nel particolare si parlerà di patrimoniale solo sugli immobili (IMU) con un obiettivo: esentare le fasce più deboli e caricare sui possessori di grandi patrimoni immobiliari. Mentre su tutto quello che non è immobilare, soldi, azioni, non verrà messa nessuna patrimoniale.. e qui saranno cazzii amari con Sel....Sulle tasse per le piccole-medie imprese invece Marco si parla di riduzione dell' irap, sconti fiscali sugli utili che le imprese decidono di re-investire e quindi tutte azioni a non soffocare le imprese stesse. Ti invito a leggere il progetto "industria 2020" che lo trovo molto credibile e concreto. Scusa se mi sono divagato ma se Bersani tradisce le aspettative per me hanno finito sul serio..


Non so' Andrea come andra'.... speriamo solo che CHI sara' a prescindere abbia piu' cervello di quelli che l'hanno preceduto fino ad oggi.....
Ne ho letti tanti di programmi pre elettorali.......
Facciamo una cosa... aspettiamo a vedere cosa accade ... il fututo prossimo e' domani alle urne.... inutile fasciarsi la testa prima.... ce l'abbiamo gia' rotta ormai....
Ciao
 
E' un "esaltato" al limite della ragione, aspettiamo l'esito di queste elezioni, quello che mi preoccupa è che c'è molta gente che gli và dietro, pensando che lui non è neanche candidato..............
 
E' proprio un peccato...che non ce ne è uno che si salvi.....Ladri, corruttori, assassini, prostitute... ora pure deficenti....

Che paese allo sbando! Che tristezza...
 
Se come penso grillo avrà un'alta percentuale di voti, saremo messi davvero male!!! Un comico....ma per piacere!!! Ma torna a Zelig va!!! È capace solo di urlare e di inveire contro tutto e tutti...lui dice solo quello che tanta gente vuole sentire, ma un conto sono le parole e un altro sono i fatti!!!
 
io non ammiro e non rispetto NESSUNO ma almeno non diamo il nostro voto a chi e' DICHIARATAMENTE ANTICACCIA tanto ricordatevi che il paese non lo salva la politica ma tutti noi che ogni mattina ci alziamo in automatico e andiamo a provare a fare il nostro DOVERE in tutti i settori della societa' ad ogni modo ragazzi la vedo grigia ,ma grigia per la nostra passione l'orizzonte diventa sempre piu' scuro mah,speriamo bene saluti
 
...a volte mi chiedo, ma non è che noi ci troviamo in queste condizioni perchè ce lo meritiamo??? boooooooohhhhhhhhh????!!!!

Tu senz'altro te lo meriti...io no!!!...serietà???...più seria di così come doveva essere la crisi???...lasciando perdere l'attribuzione delle colpe passate (ognuno le attribuisca a chi vuole)...ora che si fa???...ma soprattutto chi deve fare???...grillo e i grillini se ne sono lavati le mani (lascia stare le puerili motivazioni che danno loro) per chiara incompetenza di quelli che sono stati eletti anche da te...a pucchiacchia mman e guagliun...non restano che gli altri due poli visto che il sistema è diventato tripolare...due poli governano e uno sta all'opposizione...nella speranza che i 5* sappiano almeno fare l'opposizione...ma dubito anche di questo...se invece non ci sono i presupposti per fare alcunchè si dovrebbe andare a votare subito senza avere neanche la possibilità di cambiare la legge elettorale...e vedremo a chi l'elettorato attribuirà le colpe dell'impasse in cui siamo finiti.
 
Scusami, ma non ti viene il dubbio che Grillo, così come ha affrontato con superficialità ed ignoranza il tema della caccia non faccia allo stesso modo con tutti gli altri problemi più urgenti ?
Io dico che se una persona ha il coraggio di registrare un video fatto con tale ignoranza e mancanza vera e propria di contenuti, come si fa a pensarlo come capace di prendere realmente i problemi del Paese ?
Ascoltandolo sembra che abbia ragione su tutto, ma questo perché noi siamo ignoranti nelle materie che lui snocciola nei comizi, lui parla e noi non sappiamo controbattere. Come ha toccato un punto e cioè la caccia della quale conosciamo molto meglio di lui le problematiche e tutto quant'altro serva per averne un quadro completo, ecco che ci accorgiamo di quanto incompetente e ripeto, superficiale sia. E' un comico, al quale da quando è nato non gli è mai andato bene niente.
Ti sei mai chiesto perché non lo abbiamo mai visto nei salotti contro politici o giornalisti ? Perché a loro, che non sono ignoranti come noi (cioè conoscono la materia politica come noi la caccia), non saprebbe come rispondere, se non urlando slogan da marciapiede !! E' poco più di un buffone, e sono stato largo !!
Ricordati che il sangue dalle rape non esce, mi spiego ?



--------------------------------------------------------------------
Hai centrato in pieno. E' quello che vado dicendo io nei vari post che lo riguardano.
Vorrei dire, che gli "elettori" di grillo, lo voteranno, perchè, " giustamente" hanno perso la fiducia dei "vecchi", ma "attuali" politici. Ma non mi stancherò mai di dire, che è sbagliato. 1° per quello che ha appena detto Tino. 2° non è barba sua e neanche di chi lo segue, governare il paese e rappresentarci in Europa (che dolenti o nolenti ci siamo) e nel mondo.
Ha fallito come comico (anche se a me piaceva) ora lunico posto dove può dire la sua è la politica, dove, come tutti noi fa protesta, ma di risolvere problemi non se ne parla.
Siamo in democrazia, il voto è libero (disastroso se non fosse cos'), chi non lo vota, non lo fa solo per la sua completa ignoranza sulla caccia (che poi sarebbe il male minore), ma perchè non è in grado di dirigere una nazione, nè lui, nè i suoi adepti.
 
...grillo sta mantenendo la sua parola di non fare accordi con nessuno (detto da prima delle elezioni)!!! ...mentre gargamella e the nanet, dopo essersi presi a pesce in faccia, durante le elezioni, ora si fanno l'occhietto dolce...serietà Enzo serietà!!!!
...a volte mi chiedo, ma non è che noi ci troviamo in queste condizioni perchè ce lo meritiamo??? boooooooohhhhhhhhh????!!!!

Di fronte ad elementi come Grillo e come te ,la parola serietà non deve esistere!
Stiamo fallendo milioni di aziende stanno chiudendo,e tu mi fai un discorso del genere,luridamente di interessi e egoismo.

Il m5s dovrebbe votare gli 8 punti come li dovrebbero votare tutti e dare un futuro a questo paese perchè con il vergognoso atteggiamento di grillo e noto dei suoi votanti non si mangia.

Pennino sei una delusione grande,non capisco come un uomo come te a cui stanno a cuore determinati valori non si accorga che quella di Grillo è solo un modo di fare arrivare in basso questo paese.Lui stesso ha detto per i prossimi 5 anni saremo più poveri ma più felici,come?
Ce lo meritiamo perchè non abbiamo combattuto la corruzioni,ma anche perchè non abbiamo chiuso i rubinetti al clientelismo,non abbiamo stoppato le pretese dei sindacati,non abbiamo messo certezza della pena e responsabilità civile,non abbiamo messo davanti a tutto l'interesse del popolo!

Ed or qual'è l'interesse del popolo?Sfasciare e farlo andare in malora?Bhe vergogna a te e tutti quegli integralisti populisti da 4 soldi.

Vergogna vergogna vergogna,mi fate ribrezzo!

Vergogna perchè incapace davanti alla oscenità di Grillo vi coprite gli occhi(lui che sfotticchia il presidente della repubblica,che dai dei somari a tutti)vergogna perchè siete pervasi dal populismo inculturale,di un paese che non si documenta,siamo all'anticamera del fallimento e gridate a grillo,mi fate ribrezzo!!!!!
 
Di fronte ad elementi come Grillo e come te ,la parola serietà non deve esistere!
Stiamo fallendo milioni di aziende stanno chiudendo,e tu mi fai un discorso del genere,luridamente di interessi e egoismo.

Il m5s dovrebbe votare gli 8 punti come li dovrebbero votare tutti e dare un futuro a questo paese perchè con il vergognoso atteggiamento di grillo e noto dei suoi votanti non si mangia.

Pennino sei una delusione grande,non capisco come un uomo come te a cui stanno a cuore determinati valori non si accorga che quella di Grillo è solo un modo di fare arrivare in basso questo paese.Lui stesso ha detto per i prossimi 5 anni saremo più poveri ma più felici,come?
Ce lo meritiamo perchè non abbiamo combattuto la corruzioni,ma anche perchè non abbiamo chiuso i rubinetti al clientelismo,non abbiamo stoppato le pretese dei sindacati,non abbiamo messo certezza della pena e responsabilità civile,non abbiamo messo davanti a tutto l'interesse del popolo!

Ed or qual'è l'interesse del popolo?Sfasciare e farlo andare in malora?Bhe vergogna a te e tutti quegli integralisti populisti da 4 soldi.

Vergogna vergogna vergogna,mi fate ribrezzo!

Vergogna perchè incapace davanti alla oscenità di Grillo vi coprite gli occhi(lui che sfotticchia il presidente della repubblica,che dai dei somari a tutti)vergogna perchè siete pervasi dal populismo inculturale,di un paese che non si documenta,siamo all'anticamera del fallimento e gridate a grillo,mi fate ribrezzo!!!!!

.....non avevo mai letto tanto ribrezzo tutto insieme.....
 
Mi sbaglierò ma temo...e sottolineo TEMO....che Berlusconi oltre ad essere il vincitore della scorsa campagna elettorale ( insieme ai 5* ) sia anche il vincitore di questa fase politica...
In un momento in cui c'è bisogno a tutti i costi di un governo è stato l'unico a proporre la nascita di un governo coi numeri mettendo alle corde chi ha ottenuto l'incarico di formarlo questo Governo...
Probabilmente ha ragione Bersani che mette la coerenza avanti a tutto ma temo che si stia cacciando in un vicolo cieco.....non puoi sbattere le porte in faccia al nemico e pretendere che questo ti dia i voti x fare quello che a lui hai negato...
Ormai manca poco e se si dovrà tornare a votare con questa legge elettorale credo che il PD avrà un altro segretario....l'ennesimo...
 
Parliamo degli stipendi dei parlamentari? a differenza di Grillo quelli sono soldi nostri,Grillo puo' fare i soldi che gli pare ma da me non becca una lira.
E che mi dici dei privilegi che hanno a spese nostre,auto blu,cene a base di ostriche,rimborsi anche per l'aria che respirano,questi non sono buffoni?
E' solo che basta uno che ti dice togliamo l'imu e restituzione dei soldi versati per l'imu e tutti che cadono ai suoi piedi
Grillo non fa festini con minorenni,non ha denunce per corruzione e furto ai danni dello stato,altri senza fare nomi si,come li giudichi questi personaggi?
Hai citato i beni i Grillo,vogliamo parlare dei beni di Berlusconi?
Per quanto riguarda la caccia se chiude non e' colpa di Grillo,premettendo che non frega niente a nessuno e chi non si sbilancia e' solo per la paura di perdere voti,la colpa se chiude e' nostra e delle nostre associazioni che rimangono sempre in silenzio.
Noi siamo una forza considerando il numero di cacciatori,posti di lavoro e indotto ma non sappiamo gestire questa forza,rimaniamo in silenzio ad aspettare la fine.
Fino ad ora non c'era Grillo e quarda la caccia come si e' ridotta
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto