Io credo che tutti nell'ambito del proprio lavoro meritino il rispetto altrui, ma chi lavora per la collettività se fà il proprio lavoro con serietà ne merita un pò di più, per chi poi mette a repentaglio la propria vita (volente o nolente) il rispetto dovrebbe essere massimo, noto uno scarso interesse della classe politica nei confronti delle forze dell'ordine le quali (è una mia impressione, ma condivisa da tanti) pare abbiano meno diritti dei delinquenti. Purtroppo da troppi anni ormai abbiamo una classe politica corrotta, che pensa prevalentemente ai suoi interessi mettendo in secondo piano, quando addirittura non li mette del tutto da parte, gli interessi dei cittadini.
 
non solo le forze dell'ordine ma anche gli onesti cittadini devono difendersi dall'inefficenza delle leggi e di chi le applica, è ormai raro sentir dire che la pena richiesta è stata applicata in toto, esiste sempre un qualcosa che riduce i termini di detenzione, non importa se i reati siano verso le persone od il patrimonio, ai giudici e avvocati cosa gli frega se ti hanno incendiato la macchina o riempito di botte, loro sono al sicuro.............in bocca al cocker!!!!!
 
in casi del genere io autorizzerei le forze dell'ordine a caricare,questi imbecilli che tirano bombe carta,fumogeni,uova ecc si meriterebbero una bella gita di legnate.Io li manderei negli U.S,A.a manifestare in quel modo,la volta dopo ci pesserebbero due volte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto