Appello a tutti i C... che voteranno Grillo,poi non venite a lamentarvi se ci fanno smettere di andare a caccia MEDITATE!!!!!NON LO VOTATE E NON FATELO VOTARE saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Manzoni "del senno di poi son piene le fosse" pensare e parlare dopo è inutile e sempre nell' ottica del tu, slowplay credi sia peccato pensare che il professor Monti sia stato messo per contrastare la vittoria nel 2011 quasi certa di Bersani o no, sono convinto che in questo campo non avviene nulla per caso. Quale è lo stato dove uno vince camera e senato (Bersani) ma non può governare. Il nord (Lombardia lega-pdl) vince con la proposta di lasciare il 75% delle tasse, il sud ancora più penalizzato e sofferente ad es. ha tolto nella sola Puglia mezzo milione di voti al centrosinistra, come tutto il sud, ma oltre questo ci sono i fatti, mentre noi ci confrontiamo la borsa ha perso quasi il 5%, bruciati 17 Miliardi, mi permetto un auspicio, speriamo che i grillini abbiano a cuore il futuro dei nostri e loro figli. Un saluto
 
Originariamente Scritto da fabio d.t.

24 animalisti non fanno un parlamento !!! Ci mancherebbe che gli danno retta !


Solo nel pdl da fonte federfauna sono 75!!!

il nostro problema non sono i nemici (tre quarti del governoce' contro la caccia)
ma gli amici ..e al governo attuale , a favore della caccia non ne abbiamo nessuno
 
Io sono di destra o meglio sono "fascista" e ne sono orgoglioso!!!

Con ciò rispetto pure chi la pensa diversamente da me come i "comunisti", ma quelli veri!! Operai, Contadini, Artigiani ecc. ecc.

ONORE ALLA GENTE CHE CON IL SUDORE SI GUADAGNA LO STIPENDIO!!!

Lasciamo perde i LADRI BUFFONI sia di dx che di sx ...ma molto peggio tutti gli altri papponi che pensano de piacce x culo!!!

Votiamo secondo coscienza a dx o sx ma boicotiiamo i buffoni!!!

Condivido in pieno, ma di quelli che ci propinano per le elezioni non vedo chi escludere dalla lista dei buffoni, grillo compreso.
Ciao
Marco
 
Dico la mia.....
Ma se Grillo non fosse stato anticaccia Voi l'avreste votato tutti o no?

Onestamente no, per me il problem di Grillo non è solo che è un anticaccia ma, il suo modo prepotente di fronte a chi non la pensa come lui. Lui ha successo solo perchè è un demagogo che sa ascoltare le piazze e dire quello che le piazze vogliono. Poco meno di un secolo fa in italia eravamo nella stessa situazione, identiche, le cose che dice grillo sono le stesse, stesso copione e chi è contrario veniva radiato dal partito. Io non credo che l'Italia ha bisogno di un nuovo regime dove contano solo i blog su internet e quello sparuto gruppo attorno al capo.
 
...enzo , detto, fatto. Punto n°10 del programma grillo "una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partiti"...vedi!! le idee ci sono e anche buone, ma come ti ho già detto in precedenza, chi sbaglia paga e se grillo sbaglierà, sarà appeso in piazza come mussolini!!!!!!!!
...e poi c'è internet, basta fare la fila per un certificato di residenza basta, basta , basta burocrazia...no, mi spiace ma il suo cambio di residenza non sarà pronto prima di un mese!!! ...un mese??? e chi sono io totò riina...un mese per sapere ca sò nu pezzend...ma sce fascit 'ngul!!!!(oviamente era solo un esempio burocratico), ma è la realtà dei nostri uffici pubblici!!!! punto 4 "informatizzazione e semplificazione dello stato"....vedi? vi state scannando ma grillo ha già vinto!!!
...e poi si è sempre un pò peter pan nella vita non dimenticarlo mai Enzo...ti voglio bene:p

Bè, onestamente quelle cose sono state copiate dal programma del PDL...la semplificazione burocratica, per altro, è stata già avviata, è chiaro che c'è ancora da fare, ma ormai l'autocertificazione è una realtà, la PEC esiste, l'accesso a quasi tutte le pratiche INPS pure...il cambio di residenza dipende dai comuni ci sono quelli ben organizzati e quelli no, sta ai cittadini farsi sentire e non cercare scorciatoie (mi duole dirlo, un vizio tutto meridionale)...su "grillo ha già vinto", dipende da che cosa intendi...se intendi che ha messo un po' di pepe al culo del sistema, posso anche essere d'accordo con te...se intendi che ha vinto, nel senso che ci governerà, ho impressione che non ci hai azzeccato proprio per niente.
 
E adesso la vedo dura per la caccia in Italia...non ho mai criticato chi vota chicchessia nè tanto meno chi vota grillo...ma un cacciatore che ha votato grillo è una contraddizione esagerata che, per coerenza, ora, non dovrebbe più rinnovare il porto d'armi.[/QUOTE


Quando la "baionetta batte per la fame" la coerenza va a farsi fottere!!
Tu alla pensione ci sei arrivato , con questo non voglio dire che per te siano tutte rose e fiori, ma non puoi negare che c'è chi se la passa male , con un futuro in discussione ,con un lavoro precario o addirittura senza, e per giunta con una famiglia da mantenere!!
Tu hai "raccolto i ferri" e campi di pensione , probabilmente molti di questi non ci arriveranno e lascio immaginare te , come, e per quale motivo!
Ora spiegami caro Enzo, a questa gente cosa vuoi raccontargli??
Uè.... se sei un cacciatore , mi raccomando in cabina eh??
Fa niente che crepi di fame , ma in compenso potrai continuare ad andare a caccia!
Sai cosa ti rispondono ???
Minimo ti mandano a f'anculo!!!
Non voglio sostenere Grillo , non voglio nemmeno sostenere il cacciatore che ha votato Grillo , sto solo cercando di spiegare il perchè un cacciatore(in questo caso) possa essere arrivato al punto di mettere in secondo piano la sua passione!!
Spesso mi "pizzico" con qualcuno non certamente perchè vota diversamente da me , ma perchè molto spesso sento dire ..Voto x perchè è a favore della caccia ...voto x perchè mi fa andare 5 gg alla settimana ecc...ecc...voto x perchè mi concede il fringuello ...ok mi sta bene quando ho la pancia la piena!!
Ma quando all'orizzonte cominciano a sorgere problemi più seri della caccia beh........fanculo alla caccia , ma ho famiglia e culo da pararmi , posso anche sbagliare nella scelta , ma non è giusto essere definito un ******** o un incoerente , da chi , trovandosi in una posizione sociale agiata , non colga la scelta come una necessità dettata dalla disperazione.
E' facile per chi, ancora, nonostante l'età , è sotto la "gonna della mamma" che aspetta la "ciappetta" settimanale e non sa che ***** significhi andare a lavoro,pensando ad andare solo a caccia trovandosi tutti i giorni il piatto pronto!
E' facile , scusami Gaetano88, ma i rospi non me li so tenere:D "smazzarsi di lavoro" tirando 2 calci al pallone e percepire uno stipendio di tutto rispetto !
E' facile per chi ha un lavoro statale e percepisce uno stipendio sicuro ecc...ecc..
Proprio da questi ho sentito dire , siete la vergogna ......se votate Grillo , Ciccio o Cappuccio, smettiamo di andare a caccia!!
Beh ...come la mettiamo?? Sai quante me ne fotte che voi non potete andare a caccia???
Prima il culo mio , poi se ne avanza parliamo di altro!
Coerenza?? Non dovrebbero rinnovare il pda ??
E con che cappero lo dovrebbero rinnovare il pda se non hanno nemmeno gli spiccioli per l'indispensabile??
Magari fossero "problemi" di coerenza.......
Non ho votato Grillo e non perchè contro la caccia ....non ho votato nemmeno a sinistra(che ho sempre votato) quella sinistra che ha martoriato la nostra città Enzo.... e non l'avrei nemmeno votata anche in cambio di 12 mesi di caccia.

Bravo cecchino!!! Vai a dirlo anche a quelli che masticano solo spred bot bund austerity e minchiate varie.... :thumbup:
 
Manzoni "del senno di poi son piene le fosse" pensare e parlare dopo è inutile e sempre nell' ottica del tu, slowplay credi sia peccato pensare che il professor Monti sia stato messo per contrastare la vittoria nel 2011 quasi certa di Bersani o no, sono convinto che in questo campo non avviene nulla per caso. Quale è lo stato dove uno vince camera e senato (Bersani) ma non può governare. Il nord (Lombardia lega-pdl) vince con la proposta di lasciare il 75% delle tasse, il sud ancora più penalizzato e sofferente ad es. ha tolto nella sola Puglia mezzo milione di voti al centrosinistra, come tutto il sud, ma oltre questo ci sono i fatti, mentre noi ci confrontiamo la borsa ha perso quasi il 5%, bruciati 17 Miliardi, mi permetto un auspicio, speriamo che i grillini abbiano a cuore il futuro dei nostri e loro figli. Un saluto
guarda a me la dx non piace(in effeti neanche questa sx) ma oggi in tv lupi (pdl9 ha detto e condivido ..non sono i mercati che ci devono dire chi governera' in italia... fra l'altro pensi che all'estero conoscano veramente i 5* o che la fuga dalla borsa non sia opera di investitori italiani..che temono una politica piu' svincolata dalla finanza e dalle banche...e diciamolo pure meno ''sporca''?
pap
 
Grillo è dichiaratamente contro la caccia, per cui, anche fosse solo per questo, non bisogna votarlo. Poche pugnette
 
Pippo non ha tutti i torti......e cmq ....qui si usano termini anche piu' offensivi...vedi i post sulla Bramby.....poi ......

Noi dobbiamo imparare dai nostri nemici,loro fanno davvero i loro interessi...noi invece ce lo facciamo mettere ed ora andiamo anche con le braghe abbassate.....votando grillo!

Paolo, chi vota Grillo sa che nel suo programma c'è l'eliminazione della caccia....mi meraviglio che NOI cacciatori gli diamo il voto.......
 
c'è una gran confusione in giro . e dopo queste elezioni c'è nè ancora di piu' .non è bello scannarsi fra noi ed è ancora peggio scannarsi fra italiani . il 5* ha vinto !!! chi ha votato grillo , sopratutto i giovani , l'ha fatto in buona fede . i cacciatori che lo seguono devono entrare nel movimento e guidarlo in ragione ala caccia . negli altri partiti funziona cosi'. è il 5* è , oramai un partito . ha ragione chi dice prima la pancia poi la caccia ,ma la caccia è IDENTITA' , negarla sarebbe uno stupro . ciao
 
sapete perche' Grillo e' un CIRCENSE? guardate chi lo sostiene ,DARIO FO' E CELENTANO non aggiungo altro e poi mi venite a fare le morali dei taccuini???? anch'io arrivo a fine mese con carta e penna ma di certo non vado a dare il C,ULO a questi BUFFONI ACIDI ve lo ripeto ,tanto gli interventi rimangono, poi non venite a frignare che non andate piu' a caccia o non avete i soldini per comprarvi un terreno dove poter cacciare andate e votate chi volete ma ricordate queste parole quando entrate nel casottino e state per fare una CAXXATA saluti
 
Caro Tilo86 ciò che hai scritto è veramente fantastico, bisognerebbe che almeno una parte dei simpatizzanti grillini, almeno i meno estremisti, lo leggessero e sono sicuro che il voto non lo darebbero più al 5stelle.

Grazie, il discorso non è che non lo leggono, ma ancor peggio, non lo accettano, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. In Italia è tutto così, si vota per tifo e non per convinzione. Anche nel caso Grillo.
 
Pippo non ha tutti i torti......e cmq ....qui si usano termini anche piu' offensivi...vedi i post sulla Bramby.....poi ......

Noi dobbiamo imparare dai nostri nemici,loro fanno davvero i loro interessi...noi invece ce lo facciamo mettere ed ora andiamo anche con le braghe abbassate.....votando grillo!

Paolo, chi vota Grillo sa che nel suo programma c'è l'eliminazione della caccia....mi meraviglio che NOI cacciatori gli diamo il voto.......




Cari amici.....non fraintendiamo.....a me grillo sta sui cocomeri in maniera esagerata......suo amico Celentano,poi....da quella volta che scrisse sulla lavagna "abbasso la caccia" durante un programma in TV è come non esistesse....
Molti cacciatori,caro rudy non considerano la caccia una priorità.....purtroppo voteranno grillo....daranno a lui il voto...un voto di protesta.....
PERSONALMENTE RITENGO IL PEGGIOR MODO DI AIUTARE SE' STESSI E L'ITALIA ,DANDO A LUI IL PROPRIO VOTO.

E vi dirò di piu'......pensare che una persona è **** ma non scriverlo è già una cosa diversa.......

Buona notte,Paolo.

Ah dimenticavo....come dicevo sul mio post precedente,questa c@zzo di politica è una bestia maledetta,che riesce a far litigare chi non vorrebbe mai farlo.....è per questo che non interverrò piu' in questo tread.
 
guarda a me la dx non piace(in effeti neanche questa sx) ma oggi in tv lupi (pdl9 ha detto e condivido ..non sono i mercati che ci devono dire chi governera' in italia... fra l'altro pensi che all'estero conoscano veramente i 5* o che la fuga dalla borsa non sia opera di investitori italiani..che temono una politica piu' svincolata dalla finanza e dalle banche...e diciamolo pure meno ''sporca''?
pap

Alleluja!! Concordo con pap!! ;)
 
..forse una cosa non è chiara, sul programa di grillo, la caccia non viene presa neanche in considerazione perchè ci sono migliaia di cose prima da sistemare...non cadete nel qualunquismo dai!!!!
 
Io dico soltanto che a parole Grillo la risolve l'Italia, ai fatti voglio vedere. Io trovo il suo populismo (perché di quello si tratta, approfittare della crisi politica per cercare di guadagnarsi la poltrona) stomachevole e la prova di quello che dico già è il fatto che sia dichiaratamente anticaccia e che la caccia sia compresa nel suo programma politico. Se la maggior parte degli italiani invece era a favore della caccia siamo sicuri che il furbo comico sia stato contrario? Diamo a Cesare quel che di Cesare, io sono contro sia i buffoni palesi sia i buffoni mascherati da politici, io personalmente Grillo non lo voterò neanche sotto tortura, come non voterò tutti i precedenti politici già noti. Se proprio dovrò dare il mio voto lo darò ad un partito minoritario, ancora devo decidere quale, sennò scheda nulla.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto