Speciale elezioni 2013: Scopriamo i candidati anticaccia

berlusconi.png



Silvio Berlusconi adotta la cagnolina Vittoria, obiettivo il voto animalistaBerlusconi adotta la cagnolina Vittoria: animalisti siete avvisati, il Silvio punta ai vostri voti. Il fatto è questo e lo riferisce puntuale Il Giornale, quasi fosse agiografia, avvenuto dopo il pranzo:
in pizzeria con i vertici del PdL a Milano allorché Michela Vittoria Brambilla ha portato la cagnolina: a testimonianza dell’impegno del Cavaliere e dell’intera coalizione di centrodestra nella lotta al deplorevole fenomeno dell’abbandono e del randagismo degli animali, piaga che trova nel mezzogiorno situazioni di estrema emergenza. La cagnolina tenuta in braccio da Berlusconi è una meticcia di due mesi e mezzo che arriva proprio dalla Sicilia: i volontari delle associazioni animaliste l’hanno trovata nei giorni scorsi con due fratellini – purtroppo un terzo è morto investito – sulla statale Carini, nei pressi di Palermo. Vittoria, nome che le è stato dato ieri in onore del battagliero ex ministro animalista, diventa così il simbolo di una delle grandi battaglie del centrodestra, una battaglia che il presidente Berlusconi è fermamente intenzionato a combattere con ogni mezzo.
Il fenomeno dunque dopo aver promesso la restituzione dell’IMU e il condono tombale, aver detto che il suo governo è a favore delle rinnovabili, si avvicina agli animalisti e alla loro sensibilità. Prossimo passo? Magari diventa vegano e rinuncia a carne, uova, latte e latticini senza trasgressioni di sorta!
Credo che se qualcuno del suo staff gli suggerisce che in Italia i vegani sono 400 mila e 5 milioni i vegetariani, credo che un pensierino sarebbe capace di farlo.
Tratto dal sito: http://www.ecoblog.it
 
Re: Speciale elezioni 2013: Scopriamo i candidati anticaccia

L'ha dovuto fare un forum venatorio invece delle nostre "care" aa.vv.......
 
Re: Speciale elezioni 2013: Scopriamo i candidati anticaccia

Azz... non sapevo che "fratelli d'italia" è anticaccia. Allora la Caretta che cosa si è alleata a fare???

Quei nomi sono di tutte le liste, quello che si chiede è se qualcuno dei "signori/signore" che sono in lista hanno dimostrato o dichiarato atteggiamenti o azioni anticaccia, segnalare in questo caso..... e si farà una lista con questi "personaggi", almeno io ho capito cosi.
Saluti

- - - Aggiornato - - -

Hanno pubblicato le liste, ma non mi pare abbiano evidenziato gli anticaccia o mi sbaglio?

Giusto anch'io ho capito cosi.
Saluti
 
Re: Speciale elezioni 2013: Scopriamo i candidati anticaccia

io non mi fido più di nessuno,prima delle elezioni promettono mari e monti e questa volta purtroppo ci è toccato proprio monti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto