Re: Partito Caccia e ambiente

Bè Giulio, impresentabili ( intendo come rappresentanti del movimento ), sono state persone che gravidano nei forum come questo, magari anche giovanii, arruolati nel partito e ora magari remano contro. Altri invece consigliavano la " veglia perenne " senza degnarsi di replicare alle domande poste ( sempre sui forum ). Senza dubbio la mia critica non è alle persone scelte ( certamente migliori di me ), ma il modo in cui è stata dettata la rotta per la comunicazione. Poi non parliamo del partito, fondato anni fà e che dopo pochi giorni ha visto scomparire uno dei 3 fondatori...insomma un partito " mai partito " , isolato anche dai rappresentanti dei cacciatori stessi, soprattutto uno eletto a paladino ( giustamente...per quello che fece campa ancora di rendita ).
p.s.: mi scuso se la mia critica urta la sensibilità di alcuni che possono riconoscersi nella mia risposta, ma la mia contrarietà è esclusivamente indirizzata alle linee comunicative imposte, non certo alle persone scelte per metterle in pratica.


Aggiungo che molti di noi del forum hanno versato i 10 euri della quota d'iscrizione e non hanno mai ricevuto nulla...neanche un foglio che attestasse che ti sei iscritto...
E questo dal 2007 a oggi...fanno 5 anni e 1/2....
Solo questo credo possa far capire molto bene lo scetticismo dei più....
 
Re: Partito Caccia e ambiente

Certo che è stata fatta politic..ina non ci voleva molto a pubblicizzare il partito fuori dal forum.
Bastava mettere un volantino in ogni busta di cartucce venduta in Italia o di fare direttamente le buste sponsorizzate dal partito.
Nel momento triste della politica che stiamo vivendo avrebbe avuto successo unire pescatori cacciatori e tiratori.

Ricordiamo i che in America hanno addirittura la RNA o qualcosa del genere in Italia non riusciamo ad unire e sensibilizzare nemmeno i cacciatori non siamo il massimo per l'organizzazione delle persone....
Aime ora che vincerà la sinistra altre stangate mi aspetto per le nostre categorie saluti a tutti Aldo
 
Re: Partito Caccia e ambiente

Amici se leggete bene ho pubblicato anche il protocollo,la cosa secondo me fondamentale ,è che per la prima volta un partito politico fa firmare dal suo segretario nazionale un documento in cui si legge il sostantivo Caccia,e ARMI non credo sia la solita promessa fatta in gran segreto nella solita sezione comunale di una av al fine di portare a casa un migliaio di voti per diventare consigliere regionale ,credo avendo seguito la vicenda che ,veramente si sia capito chi siamo,(grazie al lavoro di preparazione fatto da CA) e soprattutto che indotto facciamo!
 
Re: Partito Caccia e ambiente

Giulio per capire chi siamo e l'indotto, ci si presenta da soli. Ovvio non si và da nessuna parte , ma anche fossero 300.000 voti, vedrai che qualch'uno li reclamerà quando si ridovrà votare. Il problema che i numeri che puo fare ca sono veramente pochi, a causa della guerra interna e la nascita di altri partitini " rurali ", ma anche perchè dalla nascita siete rimasti nel limbo del web, tra pochi intimi e mandando allo sbaraglio personaggi impresentabili......non mi far fare nomi
 
Re: Partito Caccia e ambiente

Ho letto poco fa qui nel forum (c'è un post aperto) che hanno fatto un accordo con un certo CESA dell'UDC, per cui quando l'UDC avrà problemi di caccia chiamerà Caccia Ambiente. Non saprei se è un buon risultato ma ho i mei dubbi. Forse sono pessimista ma questo è il mio pensiero, perchè ho sempre sentito che in campagna elettorale molti fanno promesse e poi non succede nulla.

Ho letto pure io su Big Hunter, io parlavo di candidature nelle liste civiche in Calabria di appartenenti al partito Caccia Ambiente, io onestamente non so come vedere questa alleanza, se positiva o negativa, ma già il fatto che Casini appoggi Monti che personalmente non suscita le mie simpatie e non essendo mai Casini schierato apertamente né a favore né contro la caccia mi lascia ulteriormente perplesso...
 
Re: Partito Caccia e ambiente

Giulio per capire chi siamo e l'indotto, ci si presenta da soli. Ovvio non si và da nessuna parte , ma anche fossero 300.000 voti, vedrai che qualch'uno li reclamerà quando si ridovrà votare. Il problema che i numeri che puo fare ca sono veramente pochi, a causa della guerra interna e la nascita di altri partitini " rurali ", ma anche perchè dalla nascita siete rimasti nel limbo del web, tra pochi intimi e mandando allo sbaraglio personaggi impresentabili......non mi far fare nomi


Concordo al 100%,io ero delegato comunale ca.....
 
Re: Partito Caccia e ambiente

fai pure i nomi non ti preoccupare mi duolgo del fatto delle continue critiche,sapete cosa comporta presentarsi alle elezioni? faccio una analogia qui tutti criticano e basta in politica chi lavora?
 
Re: Partito Caccia e ambiente

Io personalmente non ho notizie in merito, per cui...

Ho letto poco fa qui nel forum (c'è un post aperto) che hanno fatto un accordo con un certo CESA dell'UDC, per cui quando l'UDC avrà problemi di caccia chiamerà Caccia Ambiente. Non saprei se è un buon risultato ma ho i mei dubbi. Forse sono pessimista ma questo è il mio pensiero, perchè ho sempre sentito che in campagna elettorale molti fanno promesse e poi non succede nulla.
 
Re: Partito Caccia e ambiente

Bè Giulio, impresentabili ( intendo come rappresentanti del movimento ), sono state persone che gravidano nei forum come questo, magari anche giovanii, arruolati nel partito e ora magari remano contro. Altri invece consigliavano la " veglia perenne " senza degnarsi di replicare alle domande poste ( sempre sui forum ). Senza dubbio la mia critica non è alle persone scelte ( certamente migliori di me ), ma il modo in cui è stata dettata la rotta per la comunicazione. Poi non parliamo del partito, fondato anni fà e che dopo pochi giorni ha visto scomparire uno dei 3 fondatori...insomma un partito " mai partito " , isolato anche dai rappresentanti dei cacciatori stessi, soprattutto uno eletto a paladino ( giustamente...per quello che fece campa ancora di rendita ).
p.s.: mi scuso se la mia critica urta la sensibilità di alcuni che possono riconoscersi nella mia risposta, ma la mia contrarietà è esclusivamente indirizzata alle linee comunicative imposte, non certo alle persone scelte per metterle in pratica.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto