Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Farebbe meglio a tacere che fare i finto demagogo......e farebbero meglio i suoi sudditi ad informarsi sul loro sommo capo!!!
Già che non fa un confronto diretto con gli altri politici rende l'idea: chi fa i monologhi e non viene interrotto ha sempre ragione! ..poi nei casi in cui qualcuno gli pone una domanda o lo interrompe subito lo prende a male parole! ..chi vi ricorda!?

E' un problema serio perchè purtroppo Grillo prenderà un sacco di voti
senza parlare di quelli che ci sono già che mi fanno tutti rivoltare lo stomaco
Noi non sappiamo come arrivare a fine mese e questi POLITICANTI DI MESTIERE
che hanno ampiamente dimostrato quello che soni e che valgono si stanno
organizzando per continuare a sprecare e dividersi i NOSTRI soldi
 

Spadino

Utente Registrato
Messaggi
754
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Non so se sia la sezione giusta dove postare l' argomento ma vi riporto un commento di un amico esposto in un forum :

Scusate, ho appena scoperto, per mia ignoranza, alcune cose molto importanti che ci toccheranno da qui a poco tempo!

Ero (e ribadisco "ero") un sostenitore di Grillo!
Non sto qui per fare propaganda elettorale, ci mancherebbe, ogniuno scelga liberamente, ma voglio portare alla vostra conoscenza la linea di pensiero di Grillo di noi cacciatori e quanto ha pubblicamente detto di noi!
Per fortuna c'è chi ha saputo rispondergli per le rime ma.... meditate gente!!!

Visitate questo sito per rendervi conto!!!

GRILLO CACCIA
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

a votare grillo è come darsi la zappa sui piedi è il terzo punto della sua campagna elettorale CHIUDERE LA CACCIA ma perchè invece nn chiude quella d***a della sua f****a in un c***o per t****i quell'******aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [censored.gif] scusate lo sfogo ma è un uomo k nn sopporto a priori poi adesso nn vi dico se l'avessi in k**o lo andrei a k***e in INDONESIA
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Purtroppo bisogna parlarne perchè nei sondaggi sembra che prenderà diversi voti e chi governerà (con estrema difficoltà se non impossibilitato) dovrà fare i conti anche con lui. ho sempre dato un voto ad un partito importante per non disperderlo, stavolta non lo farò (ovviamente non voterò Grillo).
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

A prescindere da tutto il resto, non dimentichiamo che tranne qualche anno ha governato praticamente sempre il nano a partire dal 1994, lui ora attacca tutti ma se tanto mi da tanto di chi è la colpa se in Italia negli ultimi vent'anni siamo finiti sul lastrico?
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Grillo e direbbe anche delle cose giuste,però ci sono 2 punti che impediscono di votarlo:
Il referendum propositivo senza quorum e la sua opinione su noi cacciatori !!
Se per disgrazia nostra dovesse vincere lui,farebbero un referendum per abolire la caccia ed in pochissimo tempo niente più caccia......
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Tranquilli.
Andrà su il PD, perchè prenderà di sicuro tutti i voti degli statali, che hanno un minimo di interesse in una certa rappresentanza politica. Il resto della popolazione andrà disperdendosi in un mare di partitelli e.....di astensione.
Ma anche col PD ci sarà da tenere ben gli occhi aperti, mi sa. Ricordiamoci, oltre alle alleanze che per sua natura la sinistra compie (verdi, comunisti italiani e altra robaccia del genere), non si può certo dire che la caccia sia un argomento "politicamente corretto", ovvero di sinistra. A quelli (pochissimi) che, all'interno di essa, si dichiaravano cacciatori, o sono morti o sono stati accompagnati gentilmente alla porta.
Provate andare a domandare ad una Finocchiaro, o ad una Bindi, o a D'Alema, o a qualsiasi personaggio anche non politico ma televisivo, purchè dichiaratamente di sinistra ( Litizzetto, Fazio, conduttori vari), ma anche giornalisti ( Santoro, Telese, Gruber), o a magistrati (De Magistris, Ingoia, Casson), cosa ne pensano della caccia?????
Scommettiamo che NESSUNO è a favore?
Forse, dico forse, l'unico potrebbe essere Di Pietro, ma di sicuro potrebbe anche rimangiarsi il suo passato di cacciatore, perchè un cacciatore vero quando non lavora.........prende la doppietta e manda il resto del mondo al diavolo.
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

preferisco sinceramente lui piuttosto chi ci ha preso in giro sino ad ora.......almeno parla chiaro,non dimentichiamo che noi paghiamo parecchio di tasse a roma e tutto cio' che ruota intorno alla caccia.......vedrete che poi tutti i partiti se lui ha potere gli andranno contro e saranno favorevoli alla caccia...........
Se si guarda chi fa l'interesse dei cacciatori bisognerebbe votare piccoli partiti con il rischio di buttare inutilmente il voto.
Se si deve votare per qualcuno che forse potrebbe farcela contro il pdl e il pd sicuramente il movimento 5 stelle potrebbe farcela.
Io non ce l'ho con grillo e con nessuno !!
E il sistema e le regole che lo conpongono che proprio non le sopporto più !!
Ma che è normale uno stato che finanzia le banche per poi ritrovarsi con dei buchi come la monte dei paschi ?
Vergogna!!!!
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Sappiamo bene quali sono le idee di Grillo in politica e sulla caccia. Non credo, almeno spero, che gli italiani non si facciano ingannare da un politicante anarcoide, e non vorrei errare, anche con una condanna a 2 anni per omicidio colposo. E' uno che cavalca il malcontento senza avere idee costruttive. Un Grillo presidente del consiglio sarebbe un dittatore da repubblica delle banane, poveri noi cacciatori e non! Sarebbe il colpo di grazia a questa nazione. Poi che faremo? Di politicanti disonesti ed improvvisati ne abbiamo avuti anche troppi ci mancherebbe pure Grillo.
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

L'avete sentito oggi "non mi rompete i coglioni con la democrazia, chi mi critica può andare fuori dalle palle"............... Grillo ma vaff.....

..lui si che è democratico!!! caccia anche i dissidenti dal partito.... ma i seguaci non se ne rendono conto di chi è!?
Visto che io lo critico.....non vado fuori dalle palle caro il mio Grillo!!! ci resto sopra e ci salto pure finchè te le schiaccio come uova nel paniere!!!!!!!!! ma vaff...... te e quei quattro mona che ti seguono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

la cosa che più mi stupisce è che uno come lui, a cui una disgrazia è capitata, usi quella capitata ad altri per abolire la caccia. Non è solo un problema di caccia si o no... è una cosa umanamente vergognosa.
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Forse, dico forse, l'unico potrebbe essere Di Pietro, ma di sicuro potrebbe anche rimangiarsi il suo passato di cacciatore, perchè un cacciatore vero quando non lavora.........prende la doppietta e manda il resto del mondo al diavolo.
(parte finale del post di Aimone Cat)


Caro Aimone Cat ti ricordo che il nostro Di Pietro, ex bracconiere, ex cacciatore, è passato dalla parte degli ani-malati nella speranza di rimediare qualche voto in più. Fai attenzione il nostro onorevole è prontissimo a chiudere la caccia per una "poltrona" a Montecitorio o a Palazzo Madama.

Infatti.
Non vorrei aver dato l'impressione di simpatizzare per lui.......
 
Re: R: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Re: R: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Allora.. la colpa se negli ultimi anni siamo andati di culo probabilmente é piu del mortadella quando nel 2002 ha svenduto praticamente una nazione e la sua sovranità nelle mani di questa europa del ***** si bce fmi troika e troiate varie... ma nessuno lo dice... perche ormai è una caccia all uomo cattivo (berlusca) dettata solo da quello che i media dicono e inculcano nella mente di chi crede ancora alle favole... ma la realtà é ben diversa....
Ma attenti il nano é in agguato.... lo dice la tv.... :eek:

Concordo pienamente, Prodi avrebbe dovuto contrattare per un euro meno pesante, tenendo a bada lo strapotere economico della Germania. La maggior parte dei nostri guai sono dovuti proprio a questo, non dimenticando però i successivi mal governi che nulla hanno fatto per arrestare lo sfacello della nostra economia così determinato. Per quanto riguarda Grillo lo ritengo un pericolo e non solo per la caccia, ma per tutta la nazione. Grillo è un istrione che straparla e che purtroppo ad alcune persone piace, ma lo ritengo un grave male per il nostro paese. Una legislatura col 5Stelle e ci troveremo peggio dell'Argentina di qualche anno fa.
E poi se la storia ci insegna qualche cosa c'è stato più di qualcuno in passato che con la propria istrioneria ha imbambolato intere nazioni e le conseguenze sono ben note.
 
Re: R: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Re: R: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Allora.. la colpa se negli ultimi anni siamo andati di culo probabilmente é piu del mortadella quando nel 2002 ha svenduto praticamente una nazione e la sua sovranità nelle mani di questa europa del ***** si bce fmi troika e troiate varie... ma nessuno lo dice... perche ormai è una caccia all uomo cattivo (berlusca) dettata solo da quello che i media dicono e inculcano nella mente di chi crede ancora alle favole... ma la realtà é ben diversa....
Ma attenti il nano é in agguato.... lo dice la tv.... :eek:

Hai ragione.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...1IDAAg&usg=AFQjCNGSesNPFzvjSeU_rFpqdVWWkt4aKA
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Forse, dico forse, l'unico potrebbe essere Di Pietro, ma di sicuro potrebbe anche rimangiarsi il suo passato di cacciatore, perchè un cacciatore vero quando non lavora.........prende la doppietta e manda il resto del mondo al diavolo.
(parte finale del post di Aimone Cat)


Caro Aimone Cat ti ricordo che il nostro Di Pietro, ex bracconiere, ex cacciatore, è passato dalla parte degli ani-malati nella speranza di rimediare qualche voto in più. Fai attenzione il nostro onorevole è prontissimo a chiudere la caccia per una "poltrona" a Montecitorio o a Palazzo Madama.
 
Re: R: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Re: R: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Allora.. la colpa se negli ultimi anni siamo andati di culo probabilmente é piu del mortadella quando nel 2002 ha svenduto praticamente una nazione e la sua sovranità nelle mani di questa europa del ***** si bce fmi troika e troiate varie... ma nessuno lo dice... perche ormai è una caccia all uomo cattivo (berlusca) dettata solo da quello che i media dicono e inculcano nella mente di chi crede ancora alle favole... ma la realtà é ben diversa....
Ma attenti il nano é in agguato.... lo dice la tv.... :eek:

....premetto a scanzo di equivoci che al momento non esiste un politico di qualsiasi schieramento al quale affiderei nemmeno il futuro delle mie mutande sudice.....
pero', e non per difender l' insaccato e chi aveva intorno al momento che han le loro belle colpe, piu' per incapacita' che per malafede, ma i risultati purtroppo per noi son stati i medesimi, ma per fare un appunto, siamo entrati in europa con immense potenzialita', quelle che da sempre ci distinguano da tante altre nazioni e che mai abbiamo sfruttato, il problema e' stato che abbiam messo nel parlamento europeo, non solo da parte di prodi ma anche da chi l' ha succeduto, un esercito di parlamentari europei ( il doppio degli altri paesi )che son stati li' anni ed anni a scaccolarsi e godersi uno stipendio da nababbi, senza mai alzare un dito in favore di chi ce li ha mandati, potrei fare tanti di quei nomi da destra a sinistra che non basterebbero le pagine del forum......cosa che non hanno fatto i piu' seri coleghi tedeschi e di tutti gli altri paesi che ora non si ritrovan nella **** come noi........
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Secondo me è inutile stare a parlare e scrivere di grillo...sappiamo benissimo tutti quel che vale e quali sono le sue idee nei nostri confronti...
Chi è contro la caccia è contro di me.
 
Re: R: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Re: R: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

....premetto a scanzo di equivoci che al momento non esiste un politico di qualsiasi schieramento al quale affiderei nemmeno il futuro delle mie mutande sudice.....
pero', e non per difender l' insaccato e chi aveva intorno al momento che han le loro belle colpe, piu' per incapacita' che per malafede, ma i risultati purtroppo per noi son stati i medesimi, ma per fare un appunto, siamo entrati in europa con immense potenzialita', quelle che da sempre ci distinguano da tante altre nazioni e che mai abbiamo sfruttato, il problema e' stato che abbiam messo nel parlamento europeo, non solo da parte di prodi ma anche da chi l' ha succeduto, un esercito di parlamentari europei ( il doppio degli altri paesi )che son stati li' anni ed anni a scaccolarsi e godersi uno stipendio da nababbi, senza mai alzare un dito in favore di chi ce li ha mandati, potrei fare tanti di quei nomi da destra a sinistra che non basterebbero le pagine del forum......cosa che non hanno fatto i piu' seri coleghi tedeschi e di tutti gli altri paesi che ora non si ritrovan nella **** come noi........


Analisi perfetta Lorè....
Completamente d'accordo!!!
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Purtroppo bisogna parlarne perchè nei sondaggi sembra che prenderà diversi voti e chi governerà (con estrema difficoltà se non impossibilitato) dovrà fare i conti anche con lui. ho sempre dato un voto ad un partito importante per non disperderlo, stavolta non lo farò (ovviamente non voterò Grillo).

chi votiamo? la rossa o i seguaci? se riuscisse almeno a fare andar bene l'italia..... a non continuare a spennarci con le tasse, ogni giorno una bolletta da pagare e chi piu' ne ha piu' ne metta oramai siamo allo sfascio certo la caccia vien prima di tutto ma se si va avanti di questo passo diventa dura(a noi nessuno da una mano in nulla,tanti bla bla bla ma alla fine...) ....magari noi si sta bene, ma chi no? proviamo a pensarci....io continuo a vedere in tv questi gg i premier di dx e di sx il di pietro cacciatore,sempre le solite facce........non so piu' cosa pensare....ditemi voi.... suggeritemi chi votare.
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

se vanno al governo verdi e grillo,la vedo dura per la nostra passione..........................ciao padelloni
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

la cosa che più mi stupisce è che uno come lui, a cui una disgrazia è capitata, usi quella capitata ad altri per abolire la caccia. Non è solo un problema di caccia si o no... è una cosa umanamente vergognosa.

Ormai vedo che ti sei convertito..alla fine ha prevalso la raragione .

ciao amico mio
 
Re: Attenzione a grillo importante leggete tutti !!!!

Anch'io ai primi tempi seguivo Grillo con molto interesse...anche se, essendo io di Rapallo, e lui avendo avuto la barca qui nel porto,...ne sentivo di quelle che è proprio vero il detto che "chi predica bene razzola male" e ci aggiungerei anche "fate quello che dico ma non fate quello che faccio". Le classiche "voci di banchina" tra marinai corrono veloci...sappiamo benissimo chi è lui e tutti i suoi compari...anche di ideologie diverse con i loro megayacht parcheggiati a Rapallo...vedi il sequestro della barca di Formigoni ecc...(che non era la sua ma di una Società...ma guarda un po'!)...ora sono scappati tutti...e sono andati chi in Francia, chi in Turchia, chi in Croazia...tutti battenti bandiera estera...gli stessi nipoti di Ferrari "simbolo dell'Italia" hanno due megayacht a Rapallo battenti bandiera "Inglese"...questo dice tutto e se non ci credete fatevi un giretto in porto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto