Re: Il dopo primaire

Dopo le primarie gli Italiani rivoteranno la Sinistra dei vecchi tromboni post comunisti e democristi D'alema, Rosybindi, De Mita, leacli, i cigielle, fiom e compagnia a cui si aggiungono la puttan@ della politica stoconchivince Casini, l'orecchietta pugliese dei matrimoni gay e il possessore "quasi" a sua insaputa di 26 apparatmenti del mortodifame Di pietro.
Il puttaniere di Arcore andrà dove è sempre andato a put..e, la Lega morirà di vecchiaia e di scandali di trrota vestiti.
Grillo ragranella voti per portare sconosciuti affamati in Parlamento che lo tradiranno ala prima curva.
La destra di Storace e i compagni veri alzeranno orgogliosi la bandiera del 3 % che non porterà seggi.
A Fini spero venga dato un calcio nel culo.
Montezemolo farà i suoi interessi, ma NON è il Silvio del 94.
Monti andrà al quirinale.
Il paese già a fondo scaverà per andare più in basso.

L'esatto triste futuro dell'italietta dei servi dei servi dei servi........
 
Re: Il dopo primaire

Vedi Piero sono stato sempre di sinistra, ma la sinistra che ricordo io era un'altra, le ultime volte sono andato a votare tappandomi il naso, ma ora mi manca il respiro, non posso votare uno come Bersani che va a braccetto con Vendola dichiaratamente contro la caccia, non posso votare Bersani perchè al momento cruciale si è schierato contro la riduzione dei parlamentari e la riduzione dei loro stipendi, non posso votare Bersani perchè in una intervista ha praticamente detto che bisogna far tornare la gente alla politica perchè essi non sono dei ricchi privilegiati. In parole povere non posso votare uno che Enrico Berlinguer avrebbe preso a calci in c... ehm nel sedere. Ho deciso, come si dice, di prendermi una pausa di riflessione.

Mario sono d'accordo con te al 100% questo Bersani di uomo di sinistra si è calzato il vestito, ma non gli sta per niente bene! i valori di sinistra, quelli veri, li hanno scordati tutti

A mio avviso la sua conferma ha dimostrato ulteriormente come noi italiani siamo unici nel farci del male, dopo anni di nulla si è scelto di ricandidare questo personaggio che ha fatto ridere di se così tanto da far vivere uomini come Crozza, gli sgommati ecc, che di satira politica hanno fato il loro lavoro, per me è stato sconcertante l'esito di queste primarie, l'ennesima sconfitta di coloro che volevano portare delle novità, che avevano dichiarato delle innovazioni, che avevano puntato il dito per la prima volta contro tutti coloro che di politica ci vivono e che il lavoro, quello vero, non sanno nemmeno cosa significhi, sacrifici grandi per un compenso discutibile, con cui far quadrare i conti della famiglia, gli innumerevoli aumenti di ogni bene e servizio, delle tasse e della continua svalutazione a cui ormai siamo tristemente abituati

sconcertato
 
Re: Il dopo primaire

per me è stato sconcertante l'esito di queste primarie, l'ennesima sconfitta di coloro che volevano portare delle novità, che avevano dichiarato delle innovazioni, che avevano puntato il dito per la prima volta contro tutti coloro che di politica ci vivono e che il lavoro, quello vero, non sanno nemmeno cosa significhi, sacrifici grandi per un compenso discutibile, con cui far quadrare i conti della famiglia, gli innumerevoli aumenti di ogni bene e servizio, delle tasse e della continua svalutazione a cui ormai siamo tristemente abituati

Non disperare, c'è sempre Grillo.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Il dopo primaire

Non disperare, c'è sempre Grillo.... [Trilly-77-24.gif]

l'ho già scritto in altra discussione, a uno come Grillo non affiderei nemmeno la mia bici!

il voto di Grillo a mio modo di vedere è da leggere come voto di protesta, credo che ne racimolerà diversi, certamente non il mio, dei suoi slogan populisti io non me ne faccio un bel nulla
 
Re: Il dopo primaire

Con Bersani è passata la linea di qualche vecchio trombone post comunista e della CGIL/FIOM...Renzi avrebbe preso le distanze da tutto questo e, secondo me, con Renzi, il PD sarebbe stato il partito egemone in Italia per i prossimi 20 anni...penso che è stata persa un'occasione.
 
Re: Il dopo primaire

Con Bersani è passata la linea di qualche vecchio trombone post comunista e della CGIL/FIOM...Renzi avrebbe preso le distanze da tutto questo e, secondo me, con Renzi, il PD sarebbe stato il partito egemone in Italia per i prossimi 20 anni...penso che è stata persa un'occasione.

quoto al 101%
Stamane leggo della possibile ricandidatura del silvo, spero proprio che sia una bufala....
 
Re: Il dopo primaire

Inanzitutto desidero congratularmi con Bersani per l'affermazione conseguita
alle elezioni primarie del centrosinistra.
La sua campagna elettorale fondata secondo il mio pensiero su un serio programma
condotta con toni pacati è stata premiata con la fiducia degli elettori.
Queste primariesecondo il mio modesto parere hanno rappresentato partecipazione e democrazia.
ADESSO STIAMO A VEDERE.

Caro Piero, secondo me c'è poco da complimentarsi; per l'ennesima volta sono passate le vecchie logiche! Di nuovo c'è "0". L'unico che in tutto questo si sta sfregando le mani è Baffino......e di questo vedremo i risultati tra molto poco tempo! Credo nella tua onestà intellettuale e nella tua buona fede ma credo MOLTO meno ai comunisti con le barche a vela! tutto come prima e speriamo solo che non sia peggio!

PS: quando si Sipe48 e Papararo concordano la cosa diventa quasi una certezza :)
 
Re: Il dopo primaire

vedremo alle prossime elezioni.bersani penso che sia una sicurezza.

Certo che è una sicurezza....quella che non cambia nulla........rivedremo la bindi e con lei tutte le facce note che hanno portato l'italia in miseria e disoccupazione facendo pagare i loro sbagli politici/economici/ambientali solo ai loro datori di lavoro. Se l'italia fosse stato un paese democratico, costoro avrebbero duvuto presentare le dimissioni per evidente incapacità nel esercizio delle funzioni assegnate.......Sinceramente con Renzi ci sarebbe stata una svolta. Riguardo la caccia non cambierà nulla, per i danni ci ha già pensato il governo del nano. Vendola il sel e compagnia bella non son peggio della rossa minestra ripassata
 
Re: Il dopo primaire

quoto al 101%
Stamane leggo della possibile ricandidatura del silvo, spero proprio che sia una bufala....

e invece no Massimo, ha annunciato che il Paese si trova in una situzione peggiore di quando ha lasciato lo scorso anno e quindi per il bene di tutti deve tornare! che faccia da culo!
 
Re: Il dopo primaire

Vedi Piero sono stato sempre di sinistra, ma la sinistra che ricordo io era un'altra, le ultime volte sono andato a votare tappandomi il naso, ma ora mi manca il respiro, non posso votare uno come Bersani che va a braccetto con Vendola dichiaratamente contro la caccia, non posso votare Bersani perchè al momento cruciale si è schierato contro la riduzione dei parlamentari e la riduzione dei loro stipendi, non posso votare Bersani perchè in una intervista ha praticamente detto che bisogna far tornare la gente alla politica perchè essi non sono dei ricchi privilegiati. In parole povere non posso votare uno che Enrico Berlinguer avrebbe preso a calci in c... ehm nel sedere. Ho deciso, come si dice, di prendermi una pausa di riflessione.
Ciao Mario il mio era un congratularmi con Bersani per come ha portato avanti la sua campagna elettorale.
Nonostante, come te,sono sempre stato uno di sinistra per anni nel direttivo ti confesso che io non sono andato a votare ho preferito cercarmi una beccaccia non trovata
ma non importa. ADESSO STIAMO A VEDERE non era rivolto esclusivamente alla caccia ma alla vita in generale del paese perchè vedi onestamente penso che in questo momento ci siano cose molto più importanti della caccia nonostante io ne abbia fatto una ragione quasi di vita. (Se Berlinguer fosse ancora vivo Bersani non sarebbe sicuro dove si trova )
 
Re: Il dopo primaire

Caro Piero, secondo me c'è poco da complimentarsi; per l'ennesima volta sono passate le vecchie logiche! Di nuovo c'è "0". L'unico che in tutto questo si sta sfregando le mani è Baffino......e di questo vedremo i risultati tra molto poco tempo! Credo nella tua onestà intellettuale e nella tua buona fede ma credo MOLTO meno ai comunisti con le barche a vela! tutto come prima e speriamo solo che non sia peggio!

PS: quando si Sipe48 e Papararo concordano la cosa diventa quasi una certezza :)
Ciao come ho detto a Mario 9 con Bersani mi sono complimentato per come ha impostato è portato avanti la sua campagna elettorale.
tutto cio non vuole dire che sono d'accordo co Bersani anzi.(come ho detto a Mario9 non sono andato a votare ho preferito cercarmi una beccaccia non trovata. Un saluto
 
Re: Il dopo primaire

Dopo le primarie gli Italiani rivoteranno la Sinistra dei vecchi tromboni post comunisti e democristi D'alema, Rosybindi, De Mita, leacli, i cigielle, fiom e compagnia a cui si aggiungono la puttan@ della politica stoconchivince Casini, l'orecchietta pugliese dei matrimoni gay e il possessore "quasi" a sua insaputa di 26 apparatmenti del mortodifame Di pietro.
Il puttaniere di Arcore andrà dove è sempre andato a put..e, la Lega morirà di vecchiaia e di scandali di trrota vestiti.
Grillo ragranella voti per portare sconosciuti affamati in Parlamento che lo tradiranno ala prima curva.
La destra di Storace e i compagni veri alzeranno orgogliosi la bandiera del 3 % che non porterà seggi.
A Fini spero venga dato un calcio nel culo.
Montezemolo farà i suoi interessi, ma NON è il Silvio del 94.
Monti andrà al quirinale.
Il paese già a fondo scaverà per andare più in basso.
 
Re: Il dopo primaire

quoto al 101%
Stamane leggo della possibile ricandidatura del silvo, spero proprio che sia una bufala....

Potrebbe non essere una bufala...vista la scontata vittoria del centro sinistra sinistra alle prossime elezioni...quale migliore occasione per annullare politicamente i suoi avversari interni alla coalizione (ultima e penultima) e anche interni al PDL???...comunque la materia è in continuo divenire per cui non si fa in tempo ad azzardare un'ipotesi che già viene smentita dalle varie esternazioni.
 

piero scampuddu

Utente Registrato
Messaggi
1,048
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Inanzitutto desidero congratularmi con Bersani per l'affermazione conseguita
alle elezioni primarie del centrosinistra.
La sua campagna elettorale fondata secondo il mio pensiero su un serio programma
condotta con toni pacati è stata premiata con la fiducia degli elettori.
Queste primariesecondo il mio modesto parere hanno rappresentato partecipazione e democrazia.
ADESSO STIAMO A VEDERE.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto