Un anno fa, quando il governo berlusconi non aveva più i numeri, perchè non si è andati a votare?????????????
Stando a quanto avete detto grillo non era così forte e la sinistra avrebbe avuto gioco facile ed ora avremmo avuto un governo di sinistra...sarebbe stato meglio??? sarebbe stato peggio???...non lo sapremo mai!!!!!!!...una cosa è certa non si è andati a votare non per colpa di berlusconi...e allora la colpa di chi è??? fate un po' voi.


un anno fà Berlusconi ne sarebbe uscito con le ossa rotte, la sinistra lo sapeva, ma Pierferdi avrebbe votato la fiducia al golpe democraticamente organizzato dal presidente, il pdl piuttosto che la tranvata elettorale s'è adeguato ed il pd non avrebbe potuto fare altrettanto perchè altrimenti sarebbe stato chiamato in causa come artefice del default dell'italia se non sistemava lo spread. Il prof è stato chiamato dall'europa ed esclusivamente sul fronte mercati ha fatto quanto richiesto a spese delle aziende fallite, dei disoccupati aumentati, della miseria elargita a spron di tasse ed ancor peggio a spese di chi disperato a preferito porre fine all'esistenza. Oggi come allora Grillo ne sarebbe uscito trionfatore.

- - - Aggiornato - - -

Prima sono stato troppo buono, infatti ho dimenticato di dire che oltre l'IMU è stata allargata del 60% la base imponibile (valore catastale) su cui si calcola...fra l'altro non sono stati adeguati i valori catastali rispetto ai valori di mercato degli immobili... l'europa l'ha definita una tassa iniqua che colpisce alla cieca senza minimamente preoccuparsi della capacità reddituale di chi paga.

20 anni sono pochi bisogna ripartire le colpe sugli ultimi 40 anni dove abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità, trasferendo il debito alle generazioni future...i motivi??? ognuno da la sua chiave di lettura e si comporta di conseguenza.

Nel 1990 il debito pubblico era il 95% del Pil oggi sopra al 120% .
 
A mente fredda, credo che si farà un governissimo. Il fiato al collo dei 5 s, forse produrrà finalmente qualche cosa di buono per l'itagliatta. A berlusca verrà consegnata la presidenza di Camera o senato, ovverò l'immunità di nuovo. Sarebbe bello che il premier venga fatto da Renzi. Comunque a parte il gran risultato di Grillo, queste elezioni hanno sancito ancora una volta la nullità di Vendola, tenuto in piedi solo per gli interessi dei vecchi marpioni pd, altrimenti sarebbe stato fuori anche lui, come i magistrati. Ecco il grande errore del pd, avere sempre cercato alleanze impopolari per il proprio elettorato dando valore a primarie farsa, dove a votare ci vanno solo i militanti. I risultati regionali ne danno conferma.
 
METTO QUESTO PERCHE' SECONDO ME BEATRICE BORROMEO AUTRICE DELL'ARTICOLO MERITA............... :D
[h=1]Antonio Di Pietro:
"Non sono finito
Ora parlo con Grillo"[/h]

antonio-di-pietro.jpeg



E dopo venti minuti buoni di autocritica, con le mani che coprono il volto ("Perché io non accuso gli altri prima di essermi preso le mie colpe, i peggiori danni me li sono fatti da solo, portando come un mulo certi insetti in Parlamento") Antonio Di Pietro tenta di convincere tutti, se stesso per primo, di non essere finito. E lo fa parlando dell'Italia dei Valori di domani. E del più utopico dei matrimoni: quello con il Movimento Cinque Stelle - fusione che, nel silenzio assoluto della sede Idv di Roma, con solo una decina di persone al lavoro e una bottiglia di vodka vuota che rotola in cucina - pare una speranza lontana più che una prospettiva concreta.
Di Pietro, da un mese è fuori dal Parlamento. Come sono oggi le sue giornate?
"Sono ancora il primo ad arrivare in ufficio e l'ultimo a chiuderlo. Giro di regione in regione, sempre in campagna elettorale. Non mi sono mai fermato".
(I fedelissimi, quei pochi rimasti, stretti attorno al capo, ripetono con affetto che lui tornerà in scena, che è proprio quando i telefoni smettono di squillare e gli inviti in tv scarseggiano che il leader mostra la sua tenacia. Arrendersi mai. Neanche dopo "la mia Waterloo", come la chiama Di Pietro).
Non si è preso del tempo per assimilare la sconfitta?
"Poco. Anche perché, lavoro a parte, mi sono dovuto occupare di problemi di salute. Ma non voglio parlarne, anche perché sono sotto controllo. Ora che ho superato i 60 anni, preferisco pensare al partito che lascerò, e assicurarmi che sopravviva.
E davvero, dopo la disfatta, a tendere la mano all'Italia dei Valori è proprio Beppe Grillo, vero vincitore delle ultime Politiche?
"Ne stiamo discutendo. Parlo spesso sia con Beppe che con Casaleggio, con cui ho già lavorato in passato. Ma prima del matrimonio dobbiamo capire cosa faremo da grandi: la coalizione di domani non può essere di pura protesta".
Lei non ha mai nascosto la sua vicinanza al grillismo. Piuttosto, è difficile credere che ci sia un'apertura da parte loro.
"Invece è così. Con la consapevolezza che un mio passo indietro sarebbe necessario, perchè l'Idv possa procedere senza pesi sulle spalle. D'altronde non aspiro a tornare in Parlamento. Farei non da padre nobile, ma da attivista del partito".
E sarebbe pronto a rinunciare di nuovo al suo simbolo?
"Piano, già per sposarsi dobbiamo essere in due, vuole pure sapere in che casa andremo ad abitare?"
Quindi la sua esperienza politica con Ingroia è conclusa?
"Io e Antonio ci sentiamo sempre, e siamo in grande sintonia. Ma il capitolo di Rivoluzione Civile si è esaurito con le elezioni. E poi l'alleanza era nata perché nessuno di noi avrebbe superato il quorum da solo: non potevamo frantumare pure l'atomo".
Quando si è reso conto che avrebbe perso le elezioni?
"É stata una lenta e costante discesa. É vero, però, che la puntata di Report ha segnato la fine. Eppure pensavo veramente di farcela, con Ingroia. Ne ero convinto. Col senno di poi, sarebbe stato meglio andare a perdere col mio simbolo".
Come ha reagito dopo la trasmissione?
"Col dispiacere di chi sa che è stata raccontata una storia vecchia, attraverso personaggi già condannati per avermi diffamato. Sto preparando una causa civile: non ce l'ho con la Gabanelli, ma voglio che un giudice terzo stabilisca la verità. Nell'altra stanza ci sono cinque scatoloni pieni solo di sentenze: ci sono ancora più di 300 processi in corso".
Fa sempre causa?
"Mai, quando la critica, anche violenta, è un'opinione. Quando mi dicono che non so parlare l'italiano non reagisco. Ma certi attacchi sono falsi, fatti solo per criminalizzarmi".
Pensa che Report non sia stato corretto?
"Penso molto peggio, ma ne parlerò solo quando avrò le carte che lo provano. E nel frattempo, come per tutto il resto, aspetto".
Beatrice Borromeo
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Beh, un paese dove la coalizione di dx, dopo tutto quello che (non) ha fatto il suo leader, riceve ancora il 26-28% dei voti, si merita questo schifo di situazione. Forse ci saranno anche i voti di chi spera che arrivi Kaka o Drogba?

Ogni popolo si merita il governo che ha. Noi probabilmente meritiamo questi governi, ma del resto con questi politici cosa pretendi?
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Il mio auspicio per le elezioni era che gli italiani esausti dello schifo e sdegno generati da TUTTA la classe politica disertasse in massa
poi ci sono state le primarie , quando ho visto che ben tre milioni di ( non posso dire cio' che vorrei ) sono usciti correndo come sempre perchè il partito chiamava e dovevano far vedere di essere tanti , anche considerando che parecchi degli intervenuti magari sono andati anche essendo di altre fazioni , mi sono allarmato , siamo tutti stufi dei nostri politici , anche chi vota a sx ma mentre tutti gli altri cambiano , si guardano intorno e magari non risolvono nulla , i galoppini della sx anche se col vomito in gola alla fine vanno e votano , anche perchè a livello locale sono monitorizzati e se non vanno gli tirano le orecchie , che poi sia direttamente quel luminare di bersani che se gli muore il berlusca si suicida perchè non sa piu' di che parlare , oppure l'orecchione
o qualche altra disgrazia che alla fine confluirà comunque nel calderone . Sono costretto ad andare a votare anche se ancora non so come ma la mia piccola parte la devo fare non posso pensare alle conseguenze del paese in mano alla sinistra , sarebbe veramente la fine , lo penso come cacciatore infatti non riesco a capire come un cacciatore possa solo pensare di votare a sx , gli anticaccia sono ovunque ma li si annida la madre di tutti , lo penso come cittadino e come padre vedendo da quella parte non solo la malafede che accomuna tutti i politici ma anche una congrega di incapaci , talmente bigoli che se fra loro individuano uno un pò piu' sveglio , fanno miracoli per farlo sparire . Quindi chi non ha i paraocchi DEVE andare a votare perchè' quelli ci vanno e se disgraziatamente dovessero vincere festeggeranno anche , ignari di che danno hanno fatto . Che amarezza !!
 
E quelli che non hanno il pezzetto di terra'Niente caccia' Scommetto che hai il pezzetto di terra.

Quelli che non hanno il pezzo di terra lo prendono il affitto oltre a pagare licenza cartucce ecc.
Io non ho il pezzetto e per quanto mi riguarda ho chiuso con la caccia in italia è vergonoso ci trattano peggio delle bestie e nessuno ci tutela.

- - - Aggiornato - - -

Ma allora perchè altre regioni "rosse" come marche ,emilia hanno avuto i ricorsi? forse i politici toscani hanno il "fiocchino rosso".

Da quanto hai detto prima la gente in toscana rispetta la caccia che sia di dx o sinistra questo vale molto perchè chiunque vada su in regione rispetta questa tradizione. Mi sembra di aver capito.
Mentre nelle altre regioni i cacciatori vengono perseguitati come le streghe nel medioevo.
 
Ve lo avevo detto che si rischiava l'ingovernabilita'..... era meglio se mi sbagliavo.

Ora Bersani & c. saranno contenti (si fa' per dire) ...... ma non hanno vinto un ca@@o....

Se si guardano le % che avevano come preferenze agli inizi dell'anno il PD e' sceso da paura ...... salito il PDL e la novita' assoluta (ma poi non piu' di tanto....Grillo)....e se Dio vuole fuori dalle balle Casini e Fini (insignificanti).... come Monti (spero che non gli diano nessun incarico...altrimenti si stride come un gatto stretto all'uscio...)

Adesso si prospettano scenari particolari..... e l'unico modo per non fare inciuci e' uno solo..... :

PDL + PD = RENZI a capo del Governo che lascerebbe un margine di coesione tra i due schieramenti....allora ci potrebbe essere governabilita'

Chiaramente i vari "burattinai" Berlusconi e Bersani dietro le quinte (senza rompere i 00) .... almeno si smettera' di fare politica insignificante pro o contro Berlusconi.... bisognera' iniziare a dire pro o contro l'Italia.

Per arrivare a questo pero' ci sono 2 passaggi....avendo vinto alla Camera Bersani sara' nominato da Napolitano a formare a (provare a ...) un governo... se non ci riesce lo stesso presidente o scioglie di nuovo il Parlamento (e si trona a votare ..... altri 390 milioni di ns. sudori) oppure da' l'incarico a un altro e il migliore in questo momento che accontenti i 2 schieramenti e' Renzi ....e questo e' un dato certo.....

Tanto Bersani con Berlusconi non ci ragiona..... bisogna vedere se Napolitano e' vispo (cosa che dubito in quanto mi ha deluso molto.... lo credevo migliore di cio' che ha dimostrato di essere) a capire che Renzi e' l'unica soluzione.....

Grillo sara' all'opposione (e la vedo dura con lui vista la suddivisione in parlamento specie al senato..... ne passeranno poche di leggi senza il suo consenso .....anzi....)

Ecco perche' l'unico rimedio e' Renzi..... (Bersani, come hanno capito tutti, ha cannato all'ennesima potenza per egoismo di potere e poltrone....come tutti.....e con questa manovra ha perso il 10% di preferenze in pochissimi mesi!!!!!!!)

E' un mio punto di vista ...... ma allo stato attuale delle cose non vedo altra soluzione a patto che le "balene" dei 2 schieramenti PD e PDl se ne stiano in cascina a giocare al gioco dell'oca (forse almeno quello lo sapranno fare).....

Altra nota positiva e' che Monti per fortuna non e' necessario per formare il governo con i 2 schieramenti.... almeno risparmio soldi e salute a non dover prendere tutte le sere la citrosodina per l'acidita' di stomaco che costui mi provocava solo a sentirlo parlare...... pensate voi

Vediamo se a questo punto invece di salvare le banche si pensera' a salvare il popolo italiano........

Marcone il massimo sarebbe....tornare alle elezioni e sentire Bersani,Bindi Dalema che richiedono le primarie:))) ne sarebbe capace quel fenomeno:)
 
Il problema di Bersani è il problema tipico del politico italiano con smanie di protagonismo, batte i piedi a terra perchè il papà Napolitano non compra le figurine. Ha un programma lo proponesse pure al pdl e per il bene dell'Italia ( stavolta scritta bene ) faccia un governo che risollevi l'economia, oppure cedesse ad altri più presentabili ( Renzi ! ) l'onere di governarci. Sarebbe ora che Bersani desse un segnale di cambiamento.......la pensione per se stesso e per tutte le altre cariatidi portatrici del disatro italiano !!!!

E per dirla alla Grillo : ARRENDETEVI !!!!


Appunto Fabio....
L'hai detta in maniera un po' cruda ma è lo stesso mio pensiero....
Ciao!!!
 
altro k governo di larghe intese
questo presidente è stato eletto da un grande inciucio tra destra e sinistra
saranno contenti chi li ha votati
mi vien da riderfe x le prossime elezioni a mio parere abbastanza a breve distanza
 
secondo me è possibile anche che Bersani faccia un passo indietro.... oltre che auspicabile sarebbe il MINIMO! A giochi fatti cambierebbe poco e se fossi in lui non accetterei...ma la probabilità c'è!
Comunque tutti quei grillini là dentro li ritengo l'unica nota positiva.... Non mi aspetto che facciano grandi cose ma saranno una bella spina nel fianco di chiunque voglia fare qualche porcata. Si faranno corrompere?!?! chissaà..! Di sicuro gl'altri lo sono tutti!
Altra nota Positivissima.... FINI e CASINI quasi estinti...SEL quasi ...se non fosse in coalizione! speriamo a questo giro che il WWF si faccia i cazzi suoi !

Approvo, analisi giusta come giusto e auspicabile quanto espresso da Marco
 
La fonte è l'espresso, che cita il codice di comportamento come riportato da Grillo..... e fa giustamente i conti ...... che non sono stati mai smenti dal 5 stelle. Poi ora che saranno seduti nelle dorate poltrone potremmo spulciare meglio, anche se aprofitteranno dei vantaggi extra da te citati . Le spese che dovranno sostenere esentate dei benefit, sono una piccola briciola ? Se verranno confermati 9000 euro netti mese di spese di rappresentanza a casa mia sono un enormità.....ci dai da mangiare a 5 famiglie.
Poi amico mio magari fosse come dici !!!
Non li voterò mai, ma tanto di cappello !
Ciao

é proprio ora di finirla con questo populismo da 4 soldi ma cosa vuoi che prenda un politico 800 euro?Uno che ti governa se lo fa bene merita anche 10000 euro.Se uno lavora studia partecipa e migliora la vita degli italiani a me sta bene.
Come dire che un dirigente deve prendere gli stessi soldi di un operaio non esiste!

Lo scandalo sono non gli stipendi ma i benefit cinema ristorante aerei autostrade gratis.

Siamo seri e andate oltre le cose se no ci accappottiamo!
 
Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Io non voglio che tu mi/ci dica per chi votare ma almeno chi è pro o contro la caccia. Poi ognuno farà la sua scelta. Questo penso sia corretto.
Comunque la pubblicità politica è vietata solo gli ultimi giorni prima delle elezioni.
Io penso, che come sito di cacciatori possiamo anche schirarci con chi ci difende, se c'è chi ci difende.
Saluti Max



--------------------------------------------------------------------
Te l'ho detto...l'ultima ruota del carro.
 
Giannino non è alleato con nessuno.
Come dice Grifo, Grillo farà il botto anzi l'ha già fatto..... Negli ultimi sondaggi in alcuni casi era dato al 18% quindi, conoscendo L'itaGlia era già probabilmente oltre al 20. I giornalisti di qualsiasi testata tagliano, appiccicano, incollano le riprese delle piazze ma se qualcuno ha visto qualche tappa del suo Tzunami tour sà che quelle piazze erano stracolme di gente a cui puoi leggere sulla faccia espressioni di SPERANZA (questo è quello che Grillo vende e sa farlo benissimo). Bersani per governare avrà bisogno NON solo di SVendola ma probabilmente anche di Montimen.
PER PAOLOPAOLINO:
chi meglio di me su questo forum può capirti?!?!?! Ho seguito Grillo per diverso tempo, ho letto, mi sono informato, ho visto decine di filmati-comizi suoi e dei 5stelle anche in tempi meno sospetti.
Sò per certo che ha consenso e tanto e fino ad un certo punto ha avuto anche il mio di consenso; Sarà in grado di governare un paese? booo bisognerebbe farlo provare per saperlo... Di sicuro anche se facesse MALE non si vedrebbe poi troppo la differenza da chi l'ha preceduto....una manica di ladroni!
Ti dico però perchè non sono più dalla sua parte: per me la caccia è uno stile di vita da un lato e un hobby dlall'altro, NON è la vita, quindi se avessi la certezza che sacrificando la caccia in parte risolveremmo i problemi del paese, chissà potrei anche farci un pensierino. Il problema invece è un altro. Grillo ha dimostrato trattando un argomento a noi così caro una tale IGNORANZA (nel vero senso della parola) che a un certo punto mi sono domandato cosa potrebbe accadere se la stessa ingnoranza la usasse un domani per trattare temi come risparmio, lavoro e quant altro. Non puoi affrontare un argomento del genere che coinvolge territorio-ambiente-famiglie-industria con la superficialità che Grillo ha dimostrato....
Caro Paolopaolino capisco credimi la tua voglia di dare il voto a Grillo..... ma prima di farlo pensa a quello che ho scritto. Si può essere contrari a tutto... ma con argomenti e non solo dicendo "è un'inutile carneficina va chiusa"; che ***** vuol dire!?!??! in estate barche e barchette guidate dai fenomeni della domenica non rispettano le regole e uccidono o feriscono ogni anno bagnanti e sub... e allora che facciamo?? via tutte le barche?!?!? stessa cosa per auto, moto, lavoro....
A tutti gl'altri che non vogliono votare grillo dico: cerchiamo argomenti seri per contraddirlo e non tiriamo fuori il suo incidente(sono disgrazie che possono capitare a chiunque), non diciamo che non è in grado, che è un voto di protesta o che è solo un comico... A questo giro ci sta che sfondi il 25 %, almeno noi prepariamo argomenti per creare un contraddittorio dei fatti e non delle pugnette... NE AVREMO BISOGNO
 
non capisco perche' i 5* non possano essere parte di un sistema politico ''normale'' per molti di voi... :la sx ha la maggioranza alla camera ...bene faccia il suo governo poi di volta in volta si cerchi il voto in senato (evitando di fare c...ate che gia' ne ha fatte troppe) certo cosi sara' piu' difficile fare le solite porcate
pap
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Con questa legge elettorale "gli altri" hanno gia' scelto ancora prima del voto.
Vorrei essere io a scegliere.


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando



-----------------------------------------------------------------------------------------
Appunto!!! e se come te ce ne fossero milioni? Non credi che si sceglierebbe quello che si vorrebbe? Ma per fare questo, bisogna dirlo....col voto. Se non si va a votare, si accetta la condizione che verrà, senza aver potuto dire la propria.
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Io non ho più lo stimolo per andare a votare in quanto tutti quanti, una volta raggiunto il potere fanno solo e sempre i propri interessi, e se ne fregano altamente di chi li ha messi lì, dunque piuttosto di rodermi il fegato sapendo che ho dato il voto a uno che nel domani me lo mette nel culo preferisco non darlo a nessuno.......nel culo magari lo prendo lo stesso ma almeno non sono stato io a dargli questa opportunità!

Come ha scritto Lando prima di me, finchè non cambiano la legge elettorale farò fatica a tornare a votare

Ciao,Marco
straaa quoto!!!
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Ricorderò sempre la proposta di legge del senatore del pdl Orsi, mi avrebbe permesso si andare a caccia 2 anni prima a 16 anni e poi tanta altra roba... Meno potere lasciato all'ISPRA, appostamenti fissi che possono sparare tutto l'anno, guardie venatorie volontarie senza potere di verbalizzare reati, potere legislativo alle regioni e così via... Forse l'ultima volta in cui i cacciatori avrebbero potuto prendere la loro rivincita...
 
Non esistono partiti favorevoli alla caccia perchè ogni partito "va a caccia di voti" quindi segue le idee della maggioranza popolare che per convinzione o per ignoranza è anticaccia. Anche se un candidato si propone promettendo qualcosa ai cacciatori, poi sarà costretto ad arrendersi per seguire le direttive del partito. Grillo che si esprime contro i partiti, ha creato a sua volta un partito che sicuramente darà filo da torcere ai vecchi partiti ma questo non significa che ciò sia proficuo alla caccia, anche perchè no ho mai sentito Grillo esprimersi sulla caccia. Negli anni '80 era sorto il partito "caccia e pesca" ma pochi di noi ci hanno creduto ed hanno preferito votare i soliti "onorevoli" solo nella provincia di Reggio Cal. sono stati eletti alcuni rappresentanti. Troppo pochi!
A presto.
 
in un paese normale, dove chi vince e chi perde hanno un solo fine, cioé il bene del popolo, e quindi del paese, dovete sapere che in molti stati d'europa, anche senza porcellum questo accade quasi normalmente, eppure si riesce a governare bene lo stesso, perchè una legge giusta anche se presentata dalla minoranza, viene votata con favore anche dalla maggioranza.
in italia questo non succede, se un partito non riesce ad aggiudicarsi almeno il 55% dei voti, non riesce a governare, e questo solo perchè ogniuno pensa soltanto al proprio orticello, guardandosi bene da non legiferarsi contro. si sono messi in cima alle priorità gli interessi personali dei singoli, senza pensare al paese, é questo che rende ingovernabile quest' italietta, non grillo per dio...
dobbiamo cambiare mentalità, se pensiamo di mettere a posto tutto, senza rinunciare a niente, é impossibile che le cose tornino a posto.
infondo ogniuno di noi ragiona + o - come i politici, ma scusate, se noi non pensiamo al bene dell'italia, perchè questo comporta a propendersi verso grillo ( tanto per dire il primo che capita), che è contro la caccia, e quindi potrebbe portare a non poter svolgere i propri interessi, come possiamo pensare per esempio che i politici si auto-riducano gli stipendi....é la stessa cosa.
se vogliamo uscire vittoriosi da questa situazione, tutti dobbiamo chiudere gli occhi e rinunciare ad un pò di qualcosa, e non pensare che le rinuncie debbano farle solo gli altri..per questo, l'italia non si metterà mai in piedi !!!

- - - Aggiornato - - -

la caccia é anche la mia di passione, sarebbe una delle rinunce più pesanti che farei, ma la mia famiglia viene prima della caccia, e se in questo paese dovesse venire a mancare completamente il lavoro, a soffrire sarebbero molti di più, e molto di più di me, che soffro per non poter andare a caccia, anche perchè per la mia passione devo sottrarre alla mia famiglia risorse finanziarie molto preziose in questi tempi, quindi loro soffrono già, per garantire il mio divertimento... io li ringrazio, ma conscio che dovrò rinunciarvi, sicuramente non per volontà, ma dovrò prima o poi rinunciarvi.


Lasciamo stare la caccia...
In un paese normale...non il ns....chi ottiene il 25% dei consensi deve considerare che c'è il 75% che ha votato altrove...
In un paese normale...non il ns...chi fa campagna elettorale da anni e chi ottiene tanti consensi con proposte di cambiamento radicale della politica,dell'economia,del welfare,di tutto deve poi cercare di mettere in pratica il tutto...
Ora il M5S ha l'opportunità di iniziare a fare....ma non può pretendere di farlo da solo..in fondo ha solo 150 eletti su 966....
Invece l'unica parola che fino ad ora ho sentito è "NO"....
Come molti penso che Grillo punti a elezioni subito x stravincere...tutto da dimostrare poi...
Non mi piaceva prima il M5S mi piace sempre meno adesso.
 
Pap, 5 stelle è in parte causa dello stallo !! Se avessero voluto ora ci sarebbe un governo....anche se per la nostra passione è meglio cosi, ma solo per quella !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto