Ti quoto in tutto, Monti da tecnico ha accettato il ricatto, ora da Politico entra di diritto nella casta!


La mia speranza è che vada su con la maggioranza, se poi ha la maggioranza dalla sua parte può fare tutte le riforme che vuole eliminando tutti quei benefit al parlamentari, essendo lui la nostra unica e ultima speranza (non ci sono alternative) se fallisce lui siamo finiti come paese.
A dare il voto a Giannino, certo ha belle idee.... Ma se entra in parlamento e non ha la maggioranza lui che ci sta a fare lì? nessuno lo ascolta perchè è troppo piccolo!

- - - Aggiornato - - -



Visto che abbiamo i paraocchi allora spiegami tu l'andamento economico-finanziario-politico in Italia.
Non dirmi dei massoni ma fatti reali con numeri e percentuali.

Non dirmi dei massoni ma fatti reali???? Continua a vivere nel mondo delle favole.... w monti
Auguri
 
Attenzione: in Italia Renzi piace, ma non è tutto oro ciò che luccica. Io a Firenze ci vivo e ci lavoro, ed un po' di cosette da parte di Renzi le ho vissute proprio sulla mia pelle. Okkio!
 
In parlamento ci andranno: Grillo, I partiti delle coalizioni di dx e sx e monti. Basta gli altri non avranno nessun'altra possibilità, forse Ingroia... Chi vincerà tra questi governerà l'italia, siamo messi bene.
 
Per prima cosa bisognava salvare la finanza????? Aumento delle tasse forzato???? Ci stiamo allontanando dal burrone????? Spero tu stia scherzando...
Secondo me non ha senso dare il voto ne a dx ne a sx ne tantomeno a MONTIII che non ha salvato proprio niente.... ricordati che lo spred non lo mangi... e se é alto o basso a te non ti viene in tasca niente comunque....
 
Citazione Originariamente Scritto da sipe48 Visualizza Messaggio
Spiegami qual'è la linea indicata da grillo e come si fa tecnicamente a seguirla...ricordati che un terzo degli elettori hanno votato il cdx e bisogna tenerli in considerazione...se poi vogliono ignorarli che facciano pure.
Enzo non fare il Silvio con me:))) non hai risposto alla mia domanda:)

In cosa non avrei risposto alla tua domanda?????????
Forse non ti è chiaro che bisogna attuare quella parte del programma di grillo che ha spinto molti elettori a votarlo...soprattutto la questione morale e i costi della politica...la questione economica e il lavoro sono anch'essi temi urgenti...la legge elettorale, la riforma della giustizia ecc....sono tutti temi che riguarderanno chiunque governerà, purchè ne abbia la forza.
Le forze in campo sono tre...una ha deciso per un suo tornaconto elettorale che non vuol governare in alcun modo...è chiaro che l'incombenza ricade sulle altre due che avrebbero i numeri per poter fare tutto quello che il popolo chiede...quasi tutti quei temi a cui si è accennato riguardano la totalità degli elettori...naturalmente si passa attraverso la spersonalizzazione del confronto politico.

N.B.: è finita l'epoca di silvio, pierluigi, mario, gianfranco, pierferdinando ed anche beppe...si deve ritornare fra la gente...nel 92 si è buttato via il bambino con l'acqua sporca...ecco, è tempo di recuperare il bambino.
 
bla bla bla.....troppe chiacchiere....
fa bene grillo a non avere a che fare con la stampa che vi ha riempito la testa di chiacchiere!!!
... e cmq per i più esaltati, io voglio solo sdrammatizzare, non ve la prendete per così poco...uèèèèè uèèèèèèèèè uèèèèèè.....a volte si scherza pure...[thumbsdown.gif]...poi votare berlusconi.....aqhahahah questo tribunale condanna ahahahahahahahahah....
 
Ormai il giochetto squallido di Grillo( e spero non dei suoi votanti)è chiaro far mettere insieme un governo pd-pdl,ma non perchè sono seri,no questo è falso,ma solo per fare i propri interessi.

Lo fanno capire,non votano nè per un governo politico nè per un governo tecnico,per fare in modo che per salvare questo paese si mettano insieme pd pdl.Questo è grillo,un furbo uno a cui auguro la miseria di cui lui tanto parla e non sa nemmeno cos'è!

Che senso ha andare in parlamento avere un 25% e comportarsi in questo modo?Volere un governo suo quando non è possibile,avviare un governo senza commissioni,ma questo non è un videogioco?Qualche suo elettore con spina dorsale lo avvisi....ma non credo ci siano spine dorsali....

Per quanto riguarda lo stato in cui è l'Italia bhe troppo facile ora,l'Italia rimane sempre tra le prime economie e con poche riforme si metterebbe in tasca germania e company!
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

buonasera a tutti ,prima di dirvi chi voto io fatemi fare qualche considerazione e poi mi direte se non e' l'unico voto possibile.1)pdl e' invotabile per ovvi motivi:la rossa in primis,il documento che hanno presentato diversi parlamentari del pdl contro la caccia quindi ZERO VOTO.2)PD:e' in lista con sel e sappiamo tutti la posizione del suo leader nei confronti della caccia ZERO VOTO 3)Ingroia rivoluz civil :dico solo che con lui ci sono idv ,verdi,rif com (mancolicani) VOTO ZERO .4)5 stelle x Beppe siamo assetati di sangue percui la caccia e' da abolire e l'ha detto lui VOTO ZERO.5)Lista Monti ci frizzano ancora le chiappe ahahah VOTO ZERO .Io ho letto la lettera con cui la presidente Maria Cristina Caretta rifiuta l'invito del Pdl alla candidatura per correre da sola col partito Movimento per la Caccia e per la Cultura Rurale e visto e considerato che tutti i partiti e movimento che ho citato di certo non ci aiuteranno ANZI allora cerchiamo di votare tutti questo nuovo NOSTRO partito e vediamo i risultati .sapete quanti ci verranno a leccare il C..O se riusciremo ad ottenere un a buona percentuale saluti
 
Renzi se lo si cala così, senza l'imprimatur del suffragio elettivo e specialmente in un periodo come questo, rischia di bruciarsi anche per il futuro...

La penso come te.... il rischio c'è.... ma se non si vuole tornare alle urne e' la soluzione piu' logica....
Poi facciano come gli pare (come sempre hanno fatto)... non stanno certo ad ascoltare noi..... anzi.
 
ALMENO IL MOVIMENTO 5 SGTELLE è COERENTE
aveva detto niente inciuci e niente compromessi e sta mantenendo cio k ha detta
aveva nel suo programma niente alleanze e lo sta facendo
quando se ne saranno andati a casa tutti (alle prossime elezioni) potremo giudicare se fara bene o fara male

E come pensa il M5S di attuare tutti i bei propositi che ha urlato nelle piazze in questi anni?
Fino a che non avrà il 51% dei consensi...non volendo accettare alleanze con chicchessia....non potrà fare nulla.
E personalmente vedo questo obiettivo assai improbabile da raggiungere o cmq molto lontano nel tempo....e la maggior parte di chi ha votato 5s vorrebbe vedere qualcosina un po' prima...
La gente è stanca è chiaro ma senza politica non c'è stato....un conto è voler risanare la politica un conto è voler far saltare il banco....
Io credo che andando avanti con questa linea alle prossime elezioni...cioè molto presto....il movimento avrà brutte sorprese...
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

NON sono di SEL, ma chi ve lo ha detto che SEL è contro la caccia??? Per esempio in giunta regionale (toscana) che provinciale(grosseto) è presente Sel e vi posso garantire che non sono contro la caccia...anzi alcuni sono anche cacciatori..
Beh, piano, Vendola è assolutamente contro la caccia! Forse però per lui prima della caccia vengono altre questioni. D'altronde a memoria non ricordo iniziative di SEL espressamente rivolte a proibire/limitare l'attività venatoria, mentre nel PDL ce ne sono state diverse di proposte, come l'ultima presentata solo un paio di mesi fa dai 31 parlamentari pidiellini....
Quindi, limitatamente alla questione caccia non credo sia il male peggiore, ma ciononostante io personalmente non voterei mai SEL, avendo io una linea di pensiero completamente diversa.
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

vogliamo fare il punto?
1) il nano..non se ne parla..ha gia' fatto troppi danni sia di immagine a livello internazionale, che di bilancio(sotto di lui la spesa publica e le tasse sono schizzate in alto) e la congrega del pdl e' piena di inquisiti,condannati,testimoni ai suoi processi,amici degli ''amici'' ecc... veramente da terzo mondo(chiedendo scusa a 3 mondo)
1 bis) gli apparentat: fratelli d'italia,mir, mps. grande sud,la destra ecc...come sopra(un trucchetto per fregare i fessi vedasi radicali insieme alla destra)
2) pd fanno parte del ''sistema'' i fatti recenti..MPS lo dimostrano appieno
3) monti..che dire..e'al servizio della finanza internazionale..non curera' sicuramente gli interessi del ''popolo''
4) ingroia e vendola troppo talebani per i miei gusti, per loro se uno ha qualcosa e' da ''colpire'',non considerano neanche se in famiglia da 3 generazioni si e' fatto le ''formiche'' forse era meglio fare le ''cicale'' e godersi la vita... come quelli che guadagnando 100 spendevno 110
5) lega ..dato per acquisito che hanno ''saccheggiato'' come gli altri..e usato la politica per i loro interessi personali.anche ideologicamente non posso accettare l'idea di un'italia di serie a e una di serie b.
6) 5 stelle.. bravi ''ragazzi'' ma troppo anticaccia e succubi di grillo
7) verdi[neutral_blue.gif][banghead.gif]
resta ''fermare il declinio'' (giannino) non e' anticaccia ,presenta dei ''non politici'' e il programma mi sembra accettabile da quello che ho sentito,non e' apparentato coi vecchi carrozzoni.
credo che non ci sia altro.
pap

Ottima analisi!! mi trovo d'accordo quasi su tutto.... solo un appunto, La lega è quello che è ma è l'unica che si è sempre opposta a Montimerd e ai vari trattati da lui siglati per questo gli hanno gettato addosso badilate di m.... poi un federalismo fiscale fatto come si deve non sarebbe poi cosi male!! con questo non voglio tenere la parte alla lega ma solo puntualizzare delle cose.
X adesso seguo anche io Giannino poi si vedrà....
 
Se vincesse berlusconi è matematicammente certo che restituirebbe l'IMU lo ha confermato finanche Giovanni Floris intervistato dalla Gruber ed è tutto dire...il guaio è che non vincerà purtroppo.

Ancora co sta storia che l'IMU l'ha messa berlusconi...è falso, falsissimissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...perchè volete giocare sempre con le carte truccate???????????????

Enzo non vi renderà un bel nulla.... La svizzera per voce del ministro della finanza ha smentito l'accordo!

sul fattoquotidiano...giornale che a te farà venire le bolle:)) c'è la lettera integrale del ministro elvetico:)
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Siamo in balia di 3 soggetti da pensione . Napolitano 87 anni, che si permette di organizzare un golpe " democratico ", Berlusconi 76 anni che torna in campo perchè " invocato dal popolo " [Trilly-77-24.gif], Monti 70 anni che in nome dello " spread " ha bloccato il " default " riducendo in compenso alla fame l'italico popolo. Ebbene invece di cambiare completamente classe politica siamo ancora bacchettati a comando da lor signori che assieme a tutti gli altri onorevoli giullari dovrebbero prendere la via dell'esilio. Invece se la cantana e se la sonano.
Il problema che non abbiamo la guida giusta per svoltare e dare un calcio nelle natiche a chi c'ha ridotti in uno stato misero e deriso. Bunga Bunga Italia

Fabio come al solito sei il mio grillino preferito!:)
aggiungo un paio di cose per NON far DIMENTICARE a nessuno chi sono quelli che nei sondaggi sono al 36/38%:
-gli studi di settore sono un disegno di legge del centro SX
-la legge sulla responsabilità tra appatatori diventata legge il 12/10/12 è una legge di centro SX e farà chiudere e morire tanta gente... la gente che dfino ad oggi ha tenuto su l'italia, ovvero la miriade di microimprese che fino ad oggi ci hanno fatto diventare l'italia.
Per quanto riguarda il centrodestra c'è poco da dire, se qualcuno ha ancora qualche dubbio è perchè VUOLE averlo.

Rimaniamo un paese in cui i domiciliari di Sallustri sono più importanti come notizia della distruzione delle intercettazioni del nostro caro, vecchio e non aggiungo altro...presidente della repubblica. Quando si parla di collusione stato/mafia nessuno dovrebbe essere cosnsiderato sopra la legge.
 
"Grottesco" penso proprio sia l'aggettivo migliore per definire lo stato del PD attuale.....
Non avrei mai creduto potessero arrivare a tanto.....

Io sì, lo pensavo da anni...era solo questione di tempo...il PD è un soggetto politico mai nato...non si sono mai fuse le due anime...quella post democristiana e quella post comunista...come a dire il diavolo e l'acqua santa...ora forse arriveranno allo scontro finale...chissà poi se dalle ceneri possa nascere un nuovo soggetto politico.........il guaio è che intanto il Paese sprofonda sempre di più...chi sarà il salvatore???...o almeno considerato tale????
 
Non dirmi dei massoni ma fatti reali???? Continua a vivere nel mondo delle favole.... w monti
Auguri

Io mi tiro fuori da questa discussione perché avete capito male la mia posizione, io NON sono un sostenitore di Monti ma penso che sia il meno peggio, ditemi chi è meglio chi votate voi.
Qui il più pulito ha la rogna.
P.S. non è costruttivo rispondere così....
 
Se vincesse berlusconi è matematicammente certo che restituirebbe l'IMU lo ha confermato finanche Giovanni Floris intervistato dalla Gruber ed è tutto dire...il guaio è che non vincerà purtroppo.

Una volta restituita l'IMU abbiamo risolto i problemi del'Italia?
Sta solo cercando di comprare nuovamente i voti degli italiani come ha sempre fatto!

Al posto di spendere 9 milioni per mandare lettere ad altrettanti italiani poteva prendere un difensore serio al milan almeno li avrebbe spesi meglio.

- - - Aggiornato - - -

Per prima cosa bisognava salvare la finanza????? Aumento delle tasse forzato???? Ci stiamo allontanando dal burrone????? Spero tu stia scherzando...

Prima di fare certe domande conosci la situazione finanziaria dell'italia? Non hai mai guardato un bilancio di stato?
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Siamo in balia di 3 soggetti da pensione . Napolitano 87 anni, che si permette di organizzare un golpe " democratico ", Berlusconi 76 anni che torna in campo perchè " invocato dal popolo " [Trilly-77-24.gif], Monti 70 anni che in nome dello " spread " ha bloccato il " default " riducendo in compenso alla fame l'italico popolo. Ebbene invece di cambiare completamente classe politica siamo ancora bacchettati a comando da lor signori che assieme a tutti gli altri onorevoli giullari dovrebbero prendere la via dell'esilio. Invece se la cantana e se la sonano.
Il problema che non abbiamo la guida giusta per svoltare e dare un calcio nelle natiche a chi c'ha ridotti in uno stato misero e deriso. Bunga Bunga Italia


Di certo questa guida NON è Bersani, rappresenta i comunisti che si alleano coi democristi, impresentabile.
Napolitano è un vecchio comunista. E' l' ora della pensione.
Berlusconi non mi rappresenta in quanto moralmente non degno.
A grillo NON credo ed è contro la caccia per davvero.
La lega è morta e non più pervenuta.
Casini sta da sempre con chi vince e io ODIO questo genere di peersone, le putt@ne della politica.
Montezemolo vuole salvare se stesso e la fiat, ma non è il Silvio del '94.
Rimane una sinistra massimalista della fiom e compagni e la destra vera che ora è fuori dal parlamento e che almeno ha sempre difeso per davvero la caccia.
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

NON sono di SEL, ma chi ve lo ha detto che SEL è contro la caccia??? Per esempio in giunta regionale (toscana) che provinciale(grosseto) è presente Sel e vi posso garantire che non sono contro la caccia...anzi alcuni sono anche cacciatori..

SEL è contro la caccia...se ti fidi della testimonianza dei cacciatori pugliesi che penso hanno titolo più degli altri a giudicare l'atteggiamento di SEL e del suo leader contro la caccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto